Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   In ricerca....
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: In ricerca....  (letto 569 volte)
mawii
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
In ricerca....
« Data del Post: 15.01.2014 alle ore 16:39:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti,
ho pensato di scrivere sul forum per manifestare ciò che sento nel cuore, ciò di cui sento molto la mancanza.  
Sto bene grazie all' amore di Gesu nella mia vita, ho una famiglia tranquilla, ho una splendida famiglia spirituale, una chiesa piccolina ma piena d' amore.  
Ho avuto un buon lavoro per molti anni, momentaneamente però sono in cerca. A tale proposito ho ricevuto una parola da DIO, persevero ogni giorno anche se è molto dura, ma più sono grandi le difficoltà, più DIO mi dà tanta forza e non mi lascia mai mancare nulla.
Sto crescendo molto grazie alla pazienza ed all' amore che Gesu nostro Padre ha per me, ne sono felice, mi sento amato dal nostro buon DIO, questa è una cosa meravigliosa, stupenda ! solo a volte mi sento un pochino come Adamo, si proprio Adamo, non Abramo...  
Non sono ancora riuscito a trovare una Sorella con cui camminare insieme, con cui crescere insieme, con cui condividere tutto ciò che ogni giorno ci dà. Questo mi manca moltissimo, ogni giorno lascio i miei pensieri a DIO, lui conosce ogni cosa di me, ho avuto vicino prima una sorella, poi un altra, ma o per una cosa o per l' altra non siamo mai riusciti a concretizzare un legame vero, forte. Ho deciso di scrivere ciò che sento nel cuore, ciò che mi manca molto sul forum, così, chissà.......
 
DIO VI BENEDICA  
luigi  
Loggato

Gigi
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: In ricerca....
« Rispondi #1 Data del Post: 18.01.2014 alle ore 02:37:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti consiglio di presentarti, pur brevemente, in Benvenuti. E' una nostra gentile consuetudine:
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=benvenuto
Poi, vorrei raccomandare a te e a tutti prudenza. Un Forum che può essere letto da tutti, come il nostro, la impone. Quindi attenzione a fornire indirizzi eccetera.
 
Ti auguro ogni bene.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: In ricerca....
« Rispondi #2 Data del Post: 20.01.2014 alle ore 19:32:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Alle... Applauso...hai notato che hai scritto  16767 Post?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy