Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Anziani giovani
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Anziani giovani  (letto 1851 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Anziani giovani
« Data del Post: 11.07.2013 alle ore 22:20:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

... finalmete ci sono delle donne anziane che hanno cominciato a vestirsi con vestiti colorati a taglio giovanile...

... gli uomini anziani stanno molto bene con vestiti giovanili...
... gli anziani che si vestono da anziani mi mettono solo tristezza.....
.....W gli anziani giovani!...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Re: Anziani giovani
« Rispondi #1 Data del Post: 12.07.2013 alle ore 14:19:42 »

... da giovane ho visto un donna anziana con i capelli piuttosto lunghi... e due codini... allora un tipo ha commentato: ...da giovane doveva essere una interessante!

... gli anziani devono dare una buona impressione ... in modo che tutti sono incoraggiati ad invecchiare bene... rimanendo sempre giovani...

...
« Ultima modifica: 25.07.2013 alle ore 20:13:50 by alle » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #2 Data del Post: 13.07.2013 alle ore 17:50:21 »

...gli Anzi-anig-io-vani...si possono contare sulle dita... ma non è mai troppo tardi per cominciare... evviva!
Passa-Parola... io non mela sento di dirlo... mi limito a dimostrarlo (speriamo che ci riesco ...(con l`aiuto di Dio...)..  non sò...c`è qualcosa che non mi quadra... forse devo mettere il quadro sottosopra!. siii! facciamo la rivoluzione... degli anni... (non quelli passati)...che vengono!
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #3 Data del Post: 14.07.2013 alle ore 11:51:31 »

allora ci stiamo?.
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #4 Data del Post: 21.07.2013 alle ore 11:51:30 »

... è cosi bello quando gli anziani sono giovani... (è una questione psicologica)... buttiamo via le false idee che si sono create fra le persone...  e buttiamo via anche... le nostre paure di essere differenti... ma camminiamo con la bandiera perchè sappiamo chi abbiamo...e che Dio è dalla nostra parte...
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #5 Data del Post: 25.07.2013 alle ore 09:08:22 »

... la comodità fa invecchiare ...
Loggato

stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

« Rispondi #6 Data del Post: 25.07.2013 alle ore 16:23:40 »

ANZIANI più giovanili?
mi mandi completamente in tilt...
cioè- secondo la bibbia- io donna durante l'età giovanile mi devo invecchiare e non apparire e poi quando divento vecchia secondo Virtuale devo ringiovanirmi .. cioè apparire? Fuso
Sono qua che penso che dovrei rivoluzionare il mio aspetto.. niente trucco, niente tinta bionda, i capelli corti non vanno bene devono essere lunghi ma sciolti provocano, legati provocano, non potrei neanche mettermi bigiotteria addosso x non abbellirmi troppo, e neanche mettermi profumi da attirare l'attenzione e quant'altro ora non mi venga in mente..
e poi viva gli anziani giovanili?  
non capisco.. scusate x la mia entrata un pò strana!
« Ultima modifica: 25.07.2013 alle ore 16:25:36 by stella2 » Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #7 Data del Post: 25.07.2013 alle ore 19:39:24 »

on 25.07.2013 alle ore 16:23:40, stella2 wrote:
ANZIANI più giovanili?
mi mandi completamente in tilt...
cioè- secondo la bibbia- io donna durante l'età giovanile mi devo invecchiare e non apparire e poi quando divento vecchia secondo Virtuale devo ringiovanirmi .. cioè apparire? Fuso
Sono qua che penso che dovrei rivoluzionare il mio aspetto.. niente trucco, niente tinta bionda, i capelli corti non vanno bene devono essere lunghi ma sciolti provocano, legati provocano, non potrei neanche mettermi bigiotteria addosso x non abbellirmi troppo, e neanche mettermi profumi da attirare l'attenzione e quant'altro ora non mi venga in mente..
e poi viva gli anziani giovanili?  
non capisco.. scusate x la mia entrata un pò strana!

...la tua entrata va benissimo...
... in qualsiasi modo ti metti "provochi reazioni"... per esempio (non so`più dove l`ho letto nella Bibbia)... c`è scritto ... che la più vecchia sia come la più giovane... certo che puoi rivoluzionare il tuo aspetto... perchè no... ho anche letto (circa così) che dobbiamo compiacere al nostro prossimo...  
... i capelli corti li trovo semplicemente maschili... e quando una donna si veste e si pettina come un uomo mi vengono dei problemi emozionali e psicologici che volto la faccia dall`altra parte per non vedere ed essere troppo "urtata" negativamente...
Il trucco: ... una figlia di Giobbe si truccava...
I gioielli:... per una donna sono semplicemente sconsigliati i gioielli d`oro...
Il profumo: ... perchè no.... per esempio le nostre preghiere sono come un profumo di odore soave per Dio... il profumo è piacevole... vedi la donna che unse i piedi di Gesù con olio odorifero e li asciugò con i suoi capelli, e la  casa fu ripiena del profumo dell`olio(Giovanni 12:3)...

Gli anziani giovanili sono quelli che fanno qualcosa per essere come i giovani ... o come le più giovani... Coatto
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #8 Data del Post: 18.05.2017 alle ore 21:55:58 »

Una donna ha scritto qualche cosa....ma non so il suo nome.
Questa sera alla cellula, il responsabile ce l`i ha letto...e ha detto che tutti noi dovremmo sempre avere questa attitudine di dentro.

Un uomo aveva 61 anni.
Qualcuno gli ha chiesto: - "Quanti anni hai ?"
Risposta: - "Ne ho 16....e gli altri 45 sono esperienza".

« Ultima modifica: 18.05.2017 alle ore 22:00:57 by Virtuale » Loggato

Milla
Membro familiare

« Rispondi #9 Data del Post: 21.05.2017 alle ore 19:36:53 »

non facciamo dire alla Bibbia quello che non dice, ma che in realtà è frutto di interpretazioni degli UOMINI.
non c'è scritto da alcuna parte che è doveroso apparire più vecchi. l'apparire condannabile si configura in una certa forma di esibizionismo. ovvio che non è cristiano mostrare nudità in stile veline da spettacolo, insomma tutto quel che in TVsi fa per mostrare quello che non si deve.  
i passi della Bibbia che ad una lettura veloce e superficiale sembrano dire che bisogna acconciarsi in stile hamish parlano in realtà di modestia e di santità, la quale non si misura in base al costo dell'abbigliamento e al valore dei gioielli indossati. infatti, poi Giacomo lo spiega nalla sua epistola, andate a leggere:

[1]Fratelli miei, non mescolate a favoritismi personali la vostra fede nel Signore nostro Gesù Cristo, Signore della gloria. [2]Supponiamo che entri in una vostra adunanza qualcuno con un anello d'oro al dito, vestito splendidamente, ed entri anche un povero con un vestito logoro. [3]Se voi guardate a colui che è vestito splendidamente e gli dite: «Tu siediti qui comodamente», e al povero dite: «Tu mettiti in piedi lì», oppure: «Siediti qui ai piedi del mio sgabello», [4]non fate in voi stessi preferenze e non siete giudici dai giudizi perversi?  

mica il ricco ben vestito e con l'anello deve per forza essere più santo del povero (può esserlo come no) e mica deve ricevere trattamenti di favore.

poi, posso capire che se si vuole fare parte di una comunità che segue i costumi hamish o simili (attenzione: non ho assolutamente nulla contro questi gruppi, anzi farei volentieri amicizia con loro se me ne capitasse l'occasione, il termine mi è utile per poter fare i paragoni e le spiegazioni che altrimenti non riuscirei a esprimere correttamente) ci si deve adattare, altrimenti se ne frequenta un'altra che segue dettami diversi (attenzione, non dottrina diversa).  

bisogna poi, per questioni puramente pratiche, vedere se si ha il tempo di lavare e asciugare una chioma che non si taglia mai, specie se si hanno tanti capelli e pure molto spessi. a meno che non si decida di abbonarsi alla cervicale a vita, il che non è certo quello che Dio richiede. ci sono tante sorelle che portano i capelli corti senza sembrare affatto uomini, perchè non scelgono il taglio sbagliato (ovvio che non li portano rasati Indeciso)
tra l'altro, al giorno d'oggi che per lavorare richiedono, specie per le donne,  la bella presenza e la giovane età -cose che non condivido perchè trovo discriminatorie verso una donna che non ha avuto la fortuna di nascere con una genetica che le abbia regalato un viso con lineamenti regolari e non sbilanciti, ma il mio non condividere purtroppo non cambia le pretese del mercato lavorativo odierno-.  ovvio che non sto parlando del lavoro da velina per balletti dozzinali in TV, ma di semplici impieghi quali quello della commessa in un negozio di scarpe o di moda. o della segretaria in un ufficio (anche se vabbè, questo lavoro in Italia oramai è estinto) o della receptionista in un hotel.  
insomma, in parole povere la parola d'ordine è modestia. vediamo, per farmi capire posto qualche link di foto senza copyright. questo qui non è immodestia, è del tutto normale (si tratta di operatrici di call center, un lavoro normalissimo e onesto):
https://pixabay.com/it/call-center-auricolare-donna-2275745/
oppure un taglio di capelli come questo (non guardate alla corona di fiori, ho preso la foto solo per il taglio di capelli).
https://pixabay.com/it/pasqua-ritratto-ragazza-vista-2228666/

NON certo questo abbigliamento:
https://pixabay.com/it/ragazza-bambino-l-ideale-seno-2307748/

sembrare giovani non deve equivalere a sembrare volgari. si può essere giovanili senza volgarità.

poi c'è questo stile che è perfetto per fare l'insegnante di scuola di ogni ordine e grado:
https://pixabay.com/it/ragazza-ritratto-capelli-photoshoot-2275132/
ma non per fare la receptionista in un hotel o la commessa in un negozio di moda. per questi impieghi ci va uno stile come le prime due foto o meglio ancora questo:
https://pixabay.com/it/ragazza-donna-bellezza-fascino-2281950/
che non è affatto volgare o indecente. volgare e indecente è lo stile nella terza foto.
Dio vi benedica Amici
Loggato
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #10 Data del Post: 22.05.2017 alle ore 21:30:04 »

on 21.05.2017 alle ore 19:36:53, Milla wrote:
https://pixabay.com/it/call-center-auricolare-donna-2275745/
oppure un taglio di capelli come questo (non guardate alla corona di fiori, ho preso la foto solo per il taglio di capelli).
https://pixabay.com/it/pasqua-ritratto-ragazza-vista-2228666/

NON certo questo abbigliamento:
https://pixabay.com/it/ragazza-bambino-l-ideale-seno-2307748/

https://pixabay.com/it/ragazza-ritratto-capelli-photoshoot-2275132/
https://pixabay.com/it/ragazza-donna-bellezza-fascino-2281950/

Ho guardato tutte le foto che hai segnalato.

Quella con i capelli corti ce l`hanno diverse persone anziane ma al vento.

C`è anche chi ha pochissimi capelli...ma qualcuno ha detto: "Pochi ma lunghi".

Anche le altre pettinature lunghe nelle foto sono belle.

Anche la coda di cavallo lunga la trovo super.

I capelli....pochi o molti che siano fanno tantissimo......fanno tutto.

....che fanno tutto...lo ha detto un uomo.

Una volta ho disegnato 40 pettinature diverse per i capelli lunghi....
sii può scegliere quella più adatta a noi......ci vuole coraggio.

Le pettinature per le giovani vanno benissimo anche per le anziane.
« Ultima modifica: 22.05.2017 alle ore 21:43:04 by Virtuale » Loggato

Milla
Membro familiare

« Rispondi #11 Data del Post: 23.05.2017 alle ore 01:57:47 »

Amici
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0