Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Cosa state facendo?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cosa state facendo?  (letto 3104 volte)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #15 Data del Post: 26.06.2012 alle ore 16:56:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La Lea ieri sera mi ha fatto ascoltare un canto cristiano , e mi è piaciuto.. Grazie.. non so di chi è, ne' mi ricordo il titolo, so solo che mi è piaciuto e mi hai dato una calma incredibile..  
 Buono! grazie..  
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #16 Data del Post: 21.05.2013 alle ore 14:56:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.02.2012 alle ore 08:45:40, Marmar wrote:
Apro questo topic perché tutti possano parlare delle cose, piccole o grandi, che si fanno per l'avanzamento del Regno di Dio.

 
Sto lavorando al pc per far risparmiare un poco di tempo a fratelli in fede che si dedicano all'opera dell'avanzamento del Regno.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #17 Data del Post: 21.05.2013 alle ore 15:54:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho appena chiacchierato con mio fratello di spiritualita' ed è la prima volta che assieme ne affrontiamo, il tema.. è incredibile ne sono uscite cose interessanti..  Linguaccia conclusione.. lui, è piu' affine io molto meno..  Coatto in 30 anni, con lui, non ho parlato mai di spiritualita'.. ognuno stava per le sue.. e tu parli mai di fede con i tuoi fratelli, e sorelle o famiglia??!!!  
sono un po' fuori tema.. ma è pur sempre un avanzare graduale..
« Ultima modifica: 21.05.2013 alle ore 15:56:03 by zizzi » Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #18 Data del Post: 01.06.2013 alle ore 10:10:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mio fratello era del tutto refrattario, all'improvviso, qualche anno fa è stato lui ad entrare in tema, ed ora, anche con mia cognata e mia nipote, non c'è altro argomento di ugual interesse.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #19 Data del Post: 26.06.2013 alle ore 00:46:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.06.2013 alle ore 19:45:13, Virtuale wrote:
Mi muovo a passo di gatto ascoltando i Miao del Signore.

 
Volevi forse dire che sei molto cauta nell'agire e molto attenta a ciò che il Signore ti suggerisce? Mi pare una buona cosa, perché non la dici più semplicemente e in modo che tutti capiscano?  Tieni conto che questo forum può essere letto da tutti e anche una frase semplice e comprensibile può fare del bene a chi è già credente e a chi non lo è ancora.  
 Sorriso
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alessio1956
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 160
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #20 Data del Post: 26.06.2013 alle ore 20:00:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

in questi gg , mi e' venuta alla mente di come e quanto pregasse     usualmente Daniele  
 
dice  : 3 volte al giorno in ginocchio  rivolto verso Gerusalemme  
 
su questo sto' riflettendo  e cercando con tutto il cuore di fare anche io , perche' amo il mio Signore , il mio DIO che mi ama tantissimo !
 
pace  e amore a tutti  voi
Loggato

pace a voi ALESSIO
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #21 Data del Post: 20.12.2015 alle ore 16:46:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In questi ultimi tempi procuro letteratura cristiana evangelica e porzioni della Parola che altri si preoccupano di distribuire.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Cosa state facendo?
« Rispondi #22 Data del Post: 31.05.2016 alle ore 14:39:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un filmino.. Sorridente Sorridente
 
Oggi a Pistoia festa grande; è quella del macchinista ferroviario, che riunisce persone provenienti da tutta Italia che hanno o hanno avuto quella professione.
 
Anche io sono stato ferroviere per qualche anno, ed anche se la ferrovia era sempre stata la mia passione sono, però, stato costretto a cambiare mestiere data la lontananza da casa, lavoravo a sud di Pescara, ed a solo 20 anni non era il massimo.
 
Pistoia è sede del DRS (Deposito Rotabili Storici) dove vengono recuperati e custoditi i rotabili (locomotive, carri e carrozze) che hanno fatto la storia degli ultimi tempi, circa un secolo e mezzo. Qui a Pistoia ha sede anche l'unico DRS dove vengono recuperate e mantenute in funzione le vecchie locomotive a vapore a livello nazionale.
 
Fa da cornice la ferrovia porrettana che per moltissimi anni è stato l'unico collegamento tra nord e sud, per la parte tirrenica, dell'Italia. Una pagina di storia importantissima per lo sviluppo del nostro paese. Il sito su di essa lo curo io.
 
http://www.laporrettana.it/homepage/homepage2.htm
 
Nel filmato c'è anche mio figlio che suona nella banda, è il primo a sinistra, quello scarruffato che suona il trombone a coulisse, con le scarpe diverse da tutti gli altri.
 
L'anno prossimo, il 2017, Pistoia sarà la capitale della cultura, e nell'occasione verrà inaugurato il museo ferroviario che sarà nell'area del DRS, sarà un museo vivente dove i vecchi treni riprenderanno vita per viaggi a ritroso nel tempo, quelli dei nostri nonni.
 
Ecco il filmato mi dispiace perché mi ero dimenticato il microfono con la cuffia antivento, quindi vi sono dei rumori non piacevoli, ma pazienza.
 
https://www.youtube.com/watch?v=I1x1c9fLvjE
« Ultima modifica: 31.05.2016 alle ore 14:47:26 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy