Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un verso al giorno...3
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 61 62 63 64 65  ...  71 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un verso al giorno...3  (letto 105764 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #930 Data del Post: 23.01.2016 alle ore 03:22:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...come dice il versetto per quelli che sono chiamati a farlo?

"Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo"...
(NT)

.......e fatevi il passaporto......
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #931 Data del Post: 23.01.2016 alle ore 13:26:48 »

L’odio provoca liti, ma l’amore copre ogni fallo.   (Proverbi  10:12L’odio provoca liti, ma l’amore copre ogni fallo.   (Proverbi  10:12L’odio provoca liti, ma l’amore copre ogni fallo.   (Proverbi  10:12L’odio provoca liti, ma l’amore copre ogni fallo.   (Proverbi  10:12
« Ultima modifica: 27.01.2016 alle ore 15:20:36 by alle » Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #932 Data del Post: 26.01.2016 alle ore 19:15:21 »

Non gettate dunque via la vostra franchezza la quale ha una grande ricompensa!
Ebrei 10:35
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #933 Data del Post: 29.01.2016 alle ore 15:02:47 »

"Perchè, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore
 e avrai creduto con il cuore  
che Dio lo ha risuscitato dai morti,
 sarai salvato."

Bibbia - Romani 10:9
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #934 Data del Post: 29.01.2016 alle ore 20:20:50 »

Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, son diventate nuove. E tutto questo vien da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ha dato a noi il ministerio della riconciliazione; in quanto che Iddio riconciliava con sé il mondo in Cristo non imputando agli uomini i loro falli, ed ha posta in noi la parola della riconciliazione. Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: Siate riconciliati con Dio. (2 Corinzi 5:17-20)
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #935 Data del Post: 31.01.2016 alle ore 10:49:15 »

Cioè....cercavo questo versetto....ma poi non ci pensavo più e adesso l`ho ritrovato senza farlo apposta.......................

"Tutti si sono sviati, tutti quanti si sono corrotti,
non c`è nessuno che faccia il bene, neppure uno."

Salmi 14:3
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #936 Data del Post: 31.01.2016 alle ore 13:52:05 »

Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15) Ma questo ti confesso, che secondo la Via ch’essi chiamano setta, io adoro l’Iddio de’ padri, credendo tutte le cose che sono scritte nella legge e nei profeti; avendo in Dio la speranza che nutrono anche costoro che ci sarà una risurrezione de’ giusti e degli ingiusti. (Atti 24:14,15)
Loggato

alle
Admin

« Rispondi #937 Data del Post: 02.02.2016 alle ore 21:35:49 »

Giovanni 10,9 - Gesù dice:

Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscirà, e troverà pastura.
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #938 Data del Post: 03.02.2016 alle ore 13:13:00 »

A colui ch’è fermo nei suoi sentimenti tu conservi la pace, la pace, perché in te confida. (Isaia 26:3)
Loggato

alle
Admin

« Rispondi #939 Data del Post: 04.02.2016 alle ore 23:51:13 »

Colossesi 1:22-23

... ora Dio vi ha riconciliati nel corpo della carne di lui [Gesù],  
per mezzo della sua morte, per farvi comparire davanti a sé santi,
 senza difetto e irreprensibili, se appunto perseverate nella fede,  
fondati e saldi e senza lasciarvi smuovere dalla speranza del vangelo
 che avete ascoltato, il quale è stato predicato
 a ogni creatura sotto il cielo e di cui io, Paolo,
 sono diventato servitore.
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #940 Data del Post: 05.02.2016 alle ore 19:01:02 »

Poiché i costumi dei popoli sono vanità; giacché si taglia un albero nella foresta e le mani dell’operaio lo lavorano con l’ascia; lo si adorna d’argento e d’oro, lo si fissa con chiodi e coi martelli perché non si muova. Cotesti dèi son come pali in un orto di cocomeri, e non parlano; bisogna portarli, perché non posson camminare. Non li temete! perché non possono fare alcun male, e non è in loro potere di far del bene. (Geremia 10:3-5)
Loggato

alle
Admin

« Rispondi #941 Data del Post: 07.02.2016 alle ore 01:00:01 »

Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #942 Data del Post: 16.02.2016 alle ore 10:07:22 »

.....venivano maschio e femmina di ogni carne, come Dio aveva comandato a Noè;
poi l`Eterno lo chiuse dentro l`arca.
(Genesi 7:16)
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #943 Data del Post: 16.02.2016 alle ore 19:04:57 »

V’esortiamo, fratelli, ad ammonire i disordinati, a confortare gli scoraggiati, a sostenere i deboli, ad esser longanimi verso tutti. (1 Tessalonicesi 5:14)
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #944 Data del Post: 19.02.2016 alle ore 10:20:31 »

Parimente, voi mariti,
convivete con esse
con la discrezione dovuta al vaso più debole
che è il femminile.
Portate loro onore,
poichè sono anch`esse eredi con voi
della grazia della vita,
affinchè le vostre preghiere non siano impedite.

(1Pietro 3:7)
Loggato

Pagine: 1 ... 61 62 63 64 65  ...  71 · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0