Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un verso al giorno...3
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57  ...  72 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un verso al giorno...3  (letto 126535 volte)
Sissi
Membro
***



«Non temere, perché io sono con te» Is 41:10

   
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #810 Data del Post: 18.09.2015 alle ore 16:11:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada. (Gs, 1:9)
Loggato

«Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.»
1Corinzi 13:13
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #811 Data del Post: 18.09.2015 alle ore 21:31:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


copiato da:
http://www.evangelici.net/messaggerie/
fatti un giro in questo link!  Occhiolino
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #812 Data del Post: 19.09.2015 alle ore 13:18:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie Alle del bel link  Bacio3
 
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #813 Data del Post: 19.09.2015 alle ore 16:33:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Romani 6:23
 
... perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #814 Data del Post: 20.09.2015 alle ore 20:05:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Le tue due mammelle son due gemelli di gazzella, che pasturano fra i gigli. (Cantico dei cantici 4:5)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #815 Data del Post: 23.09.2015 alle ore 00:32:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ed in Lui voi pure entrate a far parte dell`edificio,
che ha da servire di dimora a Dio per lo spirito.  
(Efesini 2:22)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #816 Data del Post: 23.09.2015 alle ore 13:53:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64) È lo spirito quel che vivifica; la carne non giova nulla; le parole che vi ho dette, sono spirito e vita. Ma fra voi ve ne sono alcuni che non credono. Poiché Gesù sapeva fin da principio chi eran quelli che non credevano, e chi era colui che lo tradirebbe. (Giovanni 6:63,64)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #817 Data del Post: 26.09.2015 alle ore 17:11:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In quella stessa ora, Gesù, mosso dallo Spirito Santo, esultò e disse:  
«Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra,
perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti,  
e le hai rivelate ai piccoli!  
Sì, Padre, perché così ti è piaciuto!»

(Luca 10:21)
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #818 Data del Post: 27.09.2015 alle ore 12:01:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E Gionathan disse a Davide: " Va in pace, ora che abbiamo fatto ambedue questo giuramento nel nome dell`Eterno: l`Eterno sia testimone fra me e te e fra la mia progenie e la progenie tua, per sempre.
(1 Samuele 20:42)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #819 Data del Post: 27.09.2015 alle ore 14:53:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Paolo, Silvano e Timoteo alla chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signor Gesù Cristo, grazia a voi e pace. Noi rendiamo del continuo grazie a Dio per voi tutti, facendo di voi menzione nelle nostre preghiere, ricordandoci del continuo nel cospetto del nostro Dio e Padre, dell’opera della vostra fede, delle fatiche del vostro amore e della costanza della vostra speranza nel nostro Signor Gesù Cristo; conoscendo, fratelli amati da Dio, la vostra elezione. (1 Tessalonicesi 1:1-4)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #820 Data del Post: 29.09.2015 alle ore 20:30:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Rivivano i tuoi morti!
risorgano i miei cadaveri!
Svegliatevi e giubilate,
o voi che abitate nella polvere!
Poichè la tua rugiada
è come la rugiada dell`aurora,
e la terra ridarà alla vita le ombre.
 
(Dal Cantico dei redenti in Isaia 26:19)
 
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #821 Data del Post: 30.09.2015 alle ore 13:43:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

« Ultima modifica: 30.09.2015 alle ore 13:45:42 by liala » Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #822 Data del Post: 01.10.2015 alle ore 00:44:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


I cieli raccontano la gloria di Dio
e il firmamento annuncia l'opera delle sue mani.
Un giorno rivolge parole all'altro,
una notte comunica conoscenza all'altra.
Non hanno favella, né parole;
la loro voce non s'ode,
ma il loro suono si diffonde per tutta la terra,
i loro accenti giungono fino all'estremità del mondo.
 
Salmo di Davide, 19: 1-3
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #823 Data del Post: 01.10.2015 alle ore 14:15:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E vennero in Capernaum; e subito, il sabato, Gesù, entrato nella sinagoga, insegnava. (Marco 1:21)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #824 Data del Post: 04.10.2015 alle ore 10:16:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E l`accozzaglia di gente raccogliticcia che era tra il popolo, fu presa da concupiscienza; e anche i figliuoli d`Israele ricominciarono a piagnucolare e a dire: "Chi ci darà da mangiare della carne?
(Numeri 11:4)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57  ...  72 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy