|
Autore |
Topic:
Un verso al giorno...3 (letto 110613 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
Ma l`uomo nobile forma nobili disegni, e sorge a pro di nobili cose. Isaia 32:8
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24) Or anche Giovanni stava battezzando a Enon, presso Salim, perché c’era là molt’acqua; e la gente veniva a farsi battezzare. Poiché Giovanni non era ancora stato messo in prigione. (Giovanni 3:23,24)
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
In quel momento, i discepoli si avvicinarono a Gesù, dicendo: «Chi è dunque il più grande nel regno dei cieli?» Ed egli, chiamato a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: «In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. Chi pertanto si farà piccolo come questo bambino, sarà lui il più grande nel regno dei cieli. — (Matteo 18:1-4 – La Bibbia)
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
E facendo alcuni notare come il tempio fosse adorno di belle pietre e di doni consacrati, egli disse: Quant’è a queste cose che voi contemplate, verranno i giorni che non sarà lasciata pietra sopra pietra che non sia diroccata. Ed essi gli domandarono: Maestro, quando avverranno dunque queste cose? e quale sarà il segno del tempo in cui queste cose staranno per succedere? (Luca 21:5-7)
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
L`Eterno ordinerà (nelle benedizioni) alla benedizione di essere con te nei tuoi granai e in tutto ciò a cui metterai mano; e ti benedirà nel paese che l`Eterno, il tuo Dio, ti da. (Deuteronomio 28;8)
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
Chi dissimula l’odio ha labbra bugiarde, e chi spande la calunnia è uno stolto. (Proverbi 10:18)
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
Gesù fece questo primo dei suoi miracoli in Cana di Galilea, e manifestò la sua gloria; e i suoi discepoli credettero in Lui. (Giovanni 2:11)
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
O mia sorella, o sposa mia, tu sei un giardino serrato, una sorgente chiusa, una fonte sigillata. (Cantico dei cantici 4:12)
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Noi amiamo perché Egli ci ha amati per primo. 1 Giovanni 4:19
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
[Poiché la sua potenza divina ci ha donate tutte le cose che appartengono alla vita e alla pietà mediante la conoscenza di Colui che ci ha chiamati mercé la propria gloria e virtù, (2 Pietro 1:3) .
|
« Ultima modifica: 08.08.2015 alle ore 21:23:38 by alle » |
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
L`Eterno disse ad Aaronne:`"va`nel deserto incontro a Mosè". Ed egli andò, lo incontrò alla montagna di Dio, e lo baciò. (Esodo 4:27)
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
E i re della terra e i grandi e i capitani e i ricchi e i potenti e ogni servo e ogni libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti; e dicevano ai monti e alle rocce: Cadeteci addosso, e nascondeteci dal cospetto di Colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello; perché è venuto il gran giorno della sua ira, e chi può reggere in piè? (Apocalisse 6:15-17)
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
E per questo tuo infuriare contro di me e perchè la tua arroganza è giunta alle mie orecchie, io ti metterò il mio anello nelle narici, il mio morso in bocca, e ti ricondurrò indietro per la via che hai fatta, venendo. (2 Re 19:28)
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
Come il vivente Padre mi ha mandato e io vivo a cagion del Padre, così chi mi mangia vivrà anch’egli a cagion di me. Questo è il pane che è disceso dal cielo; non qual era quello che i padri mangiarono e morirono; chi mangia di questo pane vivrà in eterno. (Giovanni 6:57,58)
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù
|
E tutti quelli che il loro cuore spingeva e tutti quelli che il loro spirito rendeva volenterosi, vennero a portare l`offerta all`Eterno per l`opera della tenda di convegno, per tutto il suo servizio e per i paramenti sacri. (Esodo 35:21)
|
|
Loggato |
|
|
|
|
|
|
|
|