Progetto Archippo - Formazione cristiana permanente Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 26 27 28  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)  (letto 37979 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Re: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Rispondi #405 Data del Post: 29.09.2016 alle ore 19:38:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Una domanda a tutti i lettori:

ma il Signore non vi spinge a scrivere ?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #406 Data del Post: 09.06.2017 alle ore 08:17:55 »

Tre giorni fa è stato finito il libretto che ho fatto.
...è di formato A5...ed è spesso quasi 3 cm...gli scritti sono grandi (in tedesco)...fatti con la matita...e ci sono anche dei disegni e delle foto...tutti fatti da me.

Ne sono state stampate duecento copie...e ogni esemplare è differente dall`altro...pur avendo tutti lo stesso contenuto.

...una volta, in Germania.....una copia è stata lì tre ore a leggere i miei scritti...e un signore è arrivato che voleva vederli anche lui....ma non glie hanno permesso perché lo stavano guardando loro.

Anche ieri al vernissage....un collega era tutto immerso nella lettura e un altro collega voleva darci un`occhiata ma lui non gliel`ha permesso perché voleva continuare a spaginare .
....mi sa che quel libretto fa uno strano effetto....

Ieri è stato presentato al vernissage nella Clinica Psichiatrica Universitaria....nel reparto direzionale....
.....e ci sono anche, oltre ad opere di altri due artisti, una decina di miei quadri e una vetrinetta con dei miei oggetti....  

...e nell`ufficio dell`accoglienza di dove lavoro...è stata messa una mia statua di cartone....un po` più grande della dimensione umana...di una donna con la corona che saluta ed è sorridente.
« Ultima modifica: 09.06.2017 alle ore 19:41:04 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #407 Data del Post: 09.06.2017 alle ore 12:20:54 »

on 09.06.2017 alle ore 08:17:55, Virtuale wrote:
Tre giorni fa è stato finito il libretto che ho fatto.
...è di formato A5...ed è spesso quasi 3 cm...gli scritti sono grandi (in tedesco)...fatti con la matita...e ci sono anche dei disegni e delle foto...tutti fatti da me.

Ne sono state stampate duecento copie...e ogni esemplare è differente dall`altro...pur avendo tutti lo stesso contenuto.

...una volta, in Germania.....una copia è stata lì tre ore a leggere i miei scritti...e un signore è arrivato che voleva vederli anche lui....ma non glie hanno permesso perché lo stavano guardando loro.

Anche ieri al vernissage....un collega era tutto immerso nella lettura e un altro collega voleva darci un`occhiata ma lui non gliel`ha permesso perché voleva continuare a spaginare .
....mi sa che quel libretto fa uno strano effetto....

Ieri è stato presentato al vernissage nella Clinica Psichiatrica Universitaria....nel reparto direzionale....
.....e ci sono anche, oltre ad opere di altri due artisti, una decina di miei quadri e una vetrinetta con dei miei oggetti....  

...e nell`ufficio dell`accoglienza...è stata messa una mia statua di cartone....un po` più grande della dimensione umana...di una donna con la corona che saluta ed è sorridente.

Risata Anche se so il tedesco mi piacerebbe vederne uno
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #408 Data del Post: 27.06.2017 alle ore 22:46:39 »

on 09.06.2017 alle ore 12:20:54, liala wrote:

Risata Anche se so il tedesco mi piacerebbe vederne uno

Ciao liala,
Sto cercando di imparare a mettere la foto.....ma il sistema che uso per questa posta elettronica è a Host srmail6.fishnel us.  ....percui per entrare lì, devo dare il mio nome e una nuova password che sto ancora cercando di inventare....

...o il mio Browser è un altro....

...e la dimensione del messaggio supera il limite di dimensione 10.240.000....percui devo rimpicciolirlo e mi sto dando da fare per trovare come si fa.....non sono una tigre in informatica.

...forse non posso mettere la foto ma magari farò ancora uno o più tentativi.
Ciao.
« Ultima modifica: 27.06.2017 alle ore 23:03:45 by Virtuale » Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #409 Data del Post: 28.07.2017 alle ore 16:29:51 »

Carissima Rossella,

Oggi mi sono comperata un "libro dei bei ricordi"

Sotto i tuoi post.....c`è una frase che hai scritto che fa parte della tua firma...e c`è anche scritto:

"....non dimenticare nessuno dei suoi benefici".

...anche ad un colloquio avuto in febbraio....qualcuno mi aveva detto lo stesso versetto....consigliandomi di scrivere i benefici che il Signore mi fa.

A dire la vero la persona che mi aveva detto quel versetto mi aveva anche regalato un "libro dei bei ricordi"....ma l`ho buttato via perché me l`aveva dato esattamente il giorno del compleanno di un collega che trovo simpatico....ma così avrei troppo spesso pensato a lui.

A proposito di date.....spesso le cose particolari rivolte a me personalmente... hanno la data del giorno (solo del giorno) del compleanno di quel collega....e così non riesco mai a dimenticarmelo.... ma penso che sono casi...pura coincidenza.

....beh....comunque.....un libro al posto di quello me lo sono  riacquistato......e penso che va bene.
« Ultima modifica: 03.08.2017 alle ore 20:22:21 by Virtuale » Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #410 Data del Post: 15.06.2018 alle ore 23:54:16 »

Desidero assolutamente ringraziare i miei carissimi genitori per come hanno amato noi figli in ogni dettaglio, in modo perfetto Bacio
« Ultima modifica: 15.06.2018 alle ore 23:55:40 by Virtuale » Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #411 Data del Post: 08.07.2018 alle ore 12:58:57 »

Io penso che più che altro ci sono i lettori. Secondo me è già stato parlato un po`di tutto. È per questo che non si scrive quasi più....mi sembra.
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 28  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0