Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  ...  78 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...  (letto 144823 volte)
karlotta56
Membro familiare

La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #15 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 13:03:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Yatirisgreen!guarda che io ,e non credo di essere la sola,sono in grado di sostituire prese elettriche,aggiustare piccoli elettrodomestici....cambiare le corde delle tapparelle,aggiustare le serrande...persino mettere l'acqua nel radiatore...controllare l'olio della macchina, riempire il serbatoio del tergicristalli ecc...ecc...sono finiti i tempi "che Berta filava"noi donnine moderne....siamo andate avanti
siamo meno "imbranate"anche col pc!
E voi maschietti ...vi siete decisi a crescere?
Potresti prendere in considerazione l'idea di un" Terminator"con la costola di Adamo che sò una Eva-tor?
Naturalmente scherzo...credo  nella parità dei sessi ma molto nella diversità dei ruoli così come il nostro Signore ha stabilito...fermamente convinta che dove regna l'amore e lo Spirito del Signore non possa mai regnare nè prevaricazione nè schiavitù da ambo le parti! Santo? NO!
« Ultima modifica: 13.02.2008 alle ore 18:27:49 by karlotta56 » Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

« Rispondi #16 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 13:06:29 »

Povero Yatir... Sorridente in che pasticcio ti sei messo! Linguaccia Sorridente Risata

Loggato

l'AMORE edifica!
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #17 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 15:41:42 »

on 13.02.2008 alle ore 11:21:20, yatirisgreen wrote:
Care damigelle, su!
lo sapete bene che la vostra debolezza è seduzione allo stato molecolare, un' arma carica che può colpire anche nel buio galattico.
...
quando, ecc. ecc. ...  
siete attraenti !

Risatina

Non ho capito ancora bene perché, ma io tutta questa cosa che ha scritto Yatirisgreen l'ho presa benissimo.
Ci vedo una tenerezza maschile che commuove una vecchia e rude ex-donna in carriera come me.

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

« Rispondi #18 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 15:49:31 »

Quote:
Non ho capito ancora bene perché, ma io tutta questa cosa che ha scritto Yatirisgreen l'ho presa benissimo.  
Ci vedo una tenerezza maschile che commuove una vecchia e rude ex-donna in carriera come me.

Assolutamente!  Risata2 Noialtre scherzavamo, ma ammetto che ci sono cose che io deliberatamente non imparo perchè... mi piace farmi coccolare da mio marito e farmele fare da lui!!!!!  Imbarazzato
Loggato
yatirisgreen
Visitatore

« Rispondi #19 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 17:29:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ovvio che se si vuol fare una passeggiata nella gabbia delle tigri, bisogna mettere in conto di far la fine di uno spuntino.
 Nascosto
Ma, pur nel faceto, volevo constatare come la donna disponga di un ventaglio di opportunità maggiori per riuscire piacente: dalla figura fragile intoccata dalle pene del mondo meccanico, alla donna-terminator programmata per vincere.
Non credo che a molte donne piacerebbe un uomo con due mani sinistre (ammesso che gli attrezzi si usino con la destra), o andare ad una festa accompagnate da un casalingo.
Il dibattito è aperto ...

Pensare
Loggato
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

« Rispondi #20 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 17:36:07 »

infatti...la figura dell'uomo deve essere quella che è...la spalla forte a cui appoggiarsi , il sostegno morale, e anche il detentore delle piu' grosse responsabilità.
Ma quando l'uomo non sa guidare, stanne pur certo che la donna non si mette le mani in testa ...semplicemente si dà da fare x sopperire alle mancanze. Ma se sono tutti e due presenti....a ognuno il suo ruolo.E' giusto ed è anche biblico Ciao
« Ultima modifica: 13.02.2008 alle ore 17:36:32 by Noah » Loggato

"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
eletta61
Membro familiare

Il mio Dio è Dio!!!!

« Rispondi #21 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 17:40:58 »

Un uomo deve fare ciò che deve fare. La donna deve fare ciò che l'uomo non riesce a fare!

Occhiali No Angelo
Loggato

Dio è Colui che provvede ad ogni nostro bisogno secondo le Sue ricchezze e con gloria, e nulla ci manca Filip. 4:19
karlotta56
Membro familiare

« Rispondi #22 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 17:49:21 »

on 13.02.2008 alle ore 17:29:48, yatirisgreen wrote:
Ovvio che se si vuol fare una passeggiata nella gabbia delle tigri, bisogna mettere in conto di far la fine di uno spuntino.
 Nascosto
Ma, pur nel faceto, volevo constatare come la donna disponga di un ventaglio di opportunità maggiori per riuscire piacente: dalla figura fragile intoccata dalle pene del mondo meccanico, alla donna-terminator programmata per vincere.
Non credo che a molte donne piacerebbe un uomo con due mani sinistre (ammesso che gli attrezzi si usino con la destra), o andare ad una festa accompagnate da un casalingo.
Il dibattito è aperto ...

Pensare

Yatiris...non ti nascondere...sù !Il tuo umorismo tenerissimo come ha detto Alle è stato capito ed apprezzato infatti tra il serio ed il faceto... ha solleticato il mio.  
 Tigri sì...ma senza artigli e fauci sempre e solo dolcissime...intelligentissime...capacissime ...femminilissime...DONNE!Sfido chiunque a dimostrare il contrario! Box Box  

P:S:però chissà come saresti stato come spuntino...ci penserò! Linguaccia
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
yatirisgreen
Visitatore

« Rispondi #23 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 18:23:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

on 13.02.2008 alle ore 17:49:21, KARLOTTA56 wrote:

P:S:però chissà come saresti stato come spuntino...ci penserò! Linguaccia

sono scheletrico, quindi per assaggiarmi dovresti avere denti buoni ...

Risatina
Loggato
karlotta56
Membro familiare

« Rispondi #24 Data del Post: 13.02.2008 alle ore 18:39:21 »

on 13.02.2008 alle ore 18:23:28, yatirisgreen wrote:

sono scheletrico, quindi per assaggiarmi dovresti avere denti buoni ...

Risatina

Li ho...li ho! Monello Monello
 Risatina Risatina
Loggato

Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

« Rispondi #25 Data del Post: 14.02.2008 alle ore 11:08:41 »

on 13.02.2008 alle ore 17:36:07, Noah wrote:
Ma quando l'uomo non sa guidare, stanne pur certo che la donna non si mette le mani in testa ...semplicemente si dà da fare x sopperire alle mancanze.

Mio padre non ama guidare e quando guida...beh lasciamo perdere!  Sorridente Infatti guida sempre mia madre che, essendo tedesca, nulla ha da invidiare al buon Schumacher!  Piegato dal ridere3
Loggato
pinuccia
Membro familiare

Dio è amore

« Rispondi #26 Data del Post: 14.02.2008 alle ore 15:34:17 »

su ragazze ,non dimentichiamo che Dio creò la donna affinchè , fosse dato all'uomo un aiuto convenevole...
  e lo siamo a tutti gli effetti: nella famiglia ,nella chiesa ,nella società Applauso
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

« Rispondi #27 Data del Post: 14.02.2008 alle ore 23:37:41 »

on 14.02.2008 alle ore 15:34:17, pinuccia wrote:
su ragazze ,non dimentichiamo che Dio creò la donna affinchè , fosse dato all'uomo un aiuto convenevole...
  e lo siamo a tutti gli effetti: nella famiglia ,nella chiesa ,nella società Applauso

Stai usando Bacio il thread per fare pubblicita' alle donne? Linguaccia Vago Sorridente
Loggato

l'AMORE edifica!
yatirisgreen
Visitatore

« Rispondi #28 Data del Post: 15.02.2008 alle ore 00:33:02 »

on 14.02.2008 alle ore 23:37:41, linchen wrote:

Stai usando Bacio il thread per fare pubblicita' alle donne? Linguaccia Vago Sorridente

Non mi sembra una gran pubblicità alla donna ridurla ad aiuto convenevole dell' uomo, anche perchè, se così fosse, la simmetria naturale andrebbe a remengo.
Il punto è che essendo condannati a vivere assieme (nel carcere del corpo) impariamo a conoscerci, a imitarci, a sfotterci e quando l' emancipazione ci porta ad appropriarci di ruoli asimmetrici, finiamo nelle barzellette.
Probabilmente la polarità è solo un artificio mentale per sconfiggere il mistero della Genesi e per esorcizzare il pericolo di vedere troppe donne in carriera.

Pensare
Loggato
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

« Rispondi #29 Data del Post: 15.02.2008 alle ore 16:28:19 »

aproposito di Donne....

DONNE  

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola, parlando delle cose della vita. Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:  
- Non mi lasciare mai vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentato da una flebo. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita!  
Allora lei si è alzata, ha spento il televisore ed il computer, e mi ha tolto la birra...  

Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Pagine: 1 2 3 4  ...  78 · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0