|
Autore |
Topic:
Stravaganze e Curiosità (letto 27385 volte) |
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Carino, vero Linchen? La peculiarità di questo gioco sta nel fatto che memorizza le nostre scelte e man mano che passa il tempo e aumentano gli interventi, sarà sempre più preciso.... Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
elios72
Membro familiare

Dio è VITA!

|
on 29.11.2006 alle ore 22:10:19, Asaf wrote: carino, davvero.....l'ho fatto solo una volta per mancanza di tempo ma HO VINTO IO! Provate, è divertente la sfida uomo-intelligenza artificiale....
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
on 30.11.2006 alle ore 11:44:29, saren wrote:Carino, vero Linchen? La peculiarità di questo gioco sta nel fatto che memorizza le nostre scelte e man mano che passa il tempo e aumentano gli interventi, sarà sempre più preciso.... Sandra |
| Si carino... Devo dire che mi ha proprio sorpreso... quando il programma mi ha detto che avevo pensato "pesciolino rosso" ... Pesciolino...sarebbe gia' stato quasi impossibile secondo me da indovinare...ma il colore....come ha fatto? ........................................................................ ............... La seconda volta invece ha proprio toppato....ho pensato :Bibbia.... e mi ha risposto... Passaporto.... Forse e' un programma "non credente".... ehehhehehh
|
« Ultima modifica: 30.11.2006 alle ore 13:11:53 by linchen » |
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
saren
Admin

|
Adesso divertitevi un pò con questo, ma tra poco ve ne faccio avere un altro davvero, davvero stupefacente! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere
|
on 30.11.2006 alle ore 12:10:21, linchen wrote: La seconda volta invece ha proprio toppato....ho pensato :Bibbia.... e mi ha risposto... Passaporto.... |
| dai lina...non ci è andato poi così lontano...la bibbia per noi è come un passaporto che ci permette di arrivare a Gesù ....
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
on 30.11.2006 alle ore 17:14:37, miks wrote: dai lina...non ci è andato poi così lontano...la bibbia per noi è come un passaporto che ci permette di arrivare a Gesù .... |
|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
on 29.11.2006 alle ore 22:10:19, Asaf wrote: Grazie Asaf! con questo gioco mi hai regalato dieci minuti di relax in un momento in cui ne avevo proprio bisogno. a me ha scambiato le cipolle x melanzane, però altri due li ha azzeccati!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
anto
Membro familiare

|
on 30.11.2006 alle ore 12:01:30, Asaf wrote: troppo forte!
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
enny
Membro familiare

CRISTO VIVE

|
Forse e' un programma "non credente".... ehehhehehh [/quote]" QUESTA E' BELLA LINCHEN! A ME INVECE HA SBAGLIATO HO PENSATO CIUCCIOTTO E MI HA DETTO ORSACCHIOTTO QUINDI HO VINTO!! E' STATO BELLO ANCHE XKE' HA COINVILTO MIO MARITO ANCHE LUI HA VINTO ! ASAF
|
|
Loggato |
BY ENNY
|
|
|
Asaf
Admin

La verità sta nella Scrittura!

|
Fratelli&sorelle questa sfiziosa scoperta è della nostra Sandrona! Sandra.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
Asaf
Admin

|
on 30.11.2006 alle ore 12:10:21, linchen wrote: La seconda volta invece ha proprio toppato....ho pensato :Bibbia.... e mi ha risposto... Passaporto.... Forse e' un programma "non credente".... ehehhehehh |
| Questa è bella Lina.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
saren
Admin

|
on 30.11.2006 alle ore 22:28:57, Asaf wrote:Fratelli&sorelle questa sfiziosa scoperta è della nostra Sandrona! Sandra. |
| A dirla tutta... la scoperta è del mio figliolo Maurizio... Asaf.... non c'è più rispetto per gli anziani! Passi per la "Sandrona".... ma le linguacce! Monello! Fila in castigo... e subito! Un abbraccio! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
on 01.12.2006 alle ore 13:53:45, saren wrote: Ragazzi provate quest'altro, che sfizio!
|
« Ultima modifica: 01.12.2006 alle ore 15:08:36 by Asaf » |
Loggato |
|
|
|
|
|
|
|
|