Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   La prima impressione e la realta
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La prima impressione e la realta  (letto 1525 volte)
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: La prima impressione e la realta
« Rispondi #15 Data del Post: 21.12.2005 alle ore 23:11:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.11.2005 alle ore 10:10:14, albenabella wrote:
Ciao a tutti,
 
secondo voi e' giusto confidare nella nostra prima impressione di una persona che appena abbiamo conosciuto?  
 
Pensate che spesso quando incontriamo qualcuno ci facciamo subito o fra poco una conclusione di come e' l'uomo o la donna che poi cambia o non cambia?
 
Come e per cosa noi stessi vogliamo essere apprezzati dagli altri?
 
Alby Sorriso
 

 
Credo per esperienza: che la prima impressione non è quasi mai nel 99% dei casi, quella giusta.  
 
Io vorrei essere apprezzato per quel che sono, nel bene e nel male, cioè pregi e difetti, perchè credo che essere se stessi sia la cosa più bella, ma che pochi ci riescono, e poche volte in generale, ci si riesce. Penso e vedo, che il più dei casi tutti chi più di meno, si mettono una maschera, per i più svariati motivi, e occasioni possibili.
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy