Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un verso  "del cuore" e perché
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  ...  10 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un verso  "del cuore" e perché  (letto 10856 volte)
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Un verso  "del cuore" e perché
« Data del Post: 25.10.2005 alle ore 12:37:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

il versetto "del cuore" e una breve motivazione!
 
...la Bibbia è un dono bellissimo, prezioso, necessario...insomma, è tutto quello di cui abbiamo bisogno ed un mezzo attraverso cui il nostro amato Signore risponde, corregge, guida e consola!!!
 Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
 
Allora, che ne dite se ognuno di noi scrivesse il suo versetto - o più versetti - del cuore che lo anno accompagnato nei momenti della sua vita con Gesù?? Sorriso
 
GRRRAZIE SIGNORE PER LA BIBBIAAAA!!
 Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
« Ultima modifica: 16.08.2009 alle ore 21:20:40 by alle » Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #1 Data del Post: 25.10.2005 alle ore 14:46:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio e:
 
"Confida nel Signore con tutto il cuore
e non appoggiarti sulla tua intelligenza;
in tutti i tuoi passi pensa a Lui
ed egli appianerà i tuoi sentieri."
 
Proverbi 3:5-6
 
 Sorriso
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #2 Data del Post: 25.10.2005 alle ore 17:48:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma che bello alby...anche io adoro quel passo... Sorriso L'altra volta l'ho anche scritto su msn  Sorriso
 
Cmq il mio e' quello che c'e qui a fianco , sotto il mio nick Occhiolino
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
TULIP
Visitatore

E-Mail

Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #3 Data del Post: 28.10.2005 alle ore 20:33:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Filippesi 1:6 E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un'opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù.

 
Sapere che il Signore portera' a compimento l'opera che LUI ha iniziato e' in me mi incoraggia, specialmente nei momenti di sconforto.  
 
 8)
Loggato
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #4 Data del Post: 28.10.2005 alle ore 23:55:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

2 Samuele 14:14
 
"Noi dobbiamo morire e siamo come acqua versata in terra, che non si può raccogliere; ma Dio non toglie la vita, ma escogita il modo affinché, chi è in esilio, non rimanga lontano da Lui"
Loggato
fedeviva7
Membro familiare
****



Gesù pianse...

   
WWW    E-Mail

Posts: 387
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #5 Data del Post: 30.10.2005 alle ore 09:56:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso "OR LA FEDE E' CERTEZZA DI COSE CHE SI SPERANO
DIMOSTRAZIONE DI REALTA' CHE NON SI VEDONO"
 
"MA ANCHE SE NOI O UN ANGELO DEL CIELO VI ANNUNZIASSE UN VANGELO DIVERSO DA QUELLO CHE VI ABBIAMO ANNUNZIATO SIA EGLI ANATEMA"
 
"ONDE PER NOSTRO MEZZO IMPARIATE A PRATICARE IL "NON OLTRE QUEL CHE E' SCRITTO"
 
Vi supplico, cari al mio cuore, per l'amore di Gesù, fuggite lo spirito delle "cadute all'indietro", ricercate piuttosto Quello delle cadute in ginocchio, in adorazione, col cuore spezzato e sconvolto dal Suo Amore e dalla Sua Santità!
Vi amo.    Bacio  Leo.
 
"E NON FATE POSTO AL DIAVOLO"     Arrabbiato
Loggato

"A volte mi metto a pensare che giorno sarà quello in cui vi sarà il rapimento, ma penso che anche con tutta la fantasia che ho, non riuscirò mai a capirne la grandezza."
(Marmar). Ma pure, io resto del continuo con te.....
Feather
Membro
***



C'e' potenza nel nome di Gesu' Cristo,nostro Signo

    Chiara_@scarpeforever.com
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #6 Data del Post: 30.10.2005 alle ore 23:44:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio è Giobbe36:15   Dio libera gli afflitti,mediante la loro affliziuone,e apre gli orecchi mediante la loro sventura
Loggato

Se dimorate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.


(Giov8;31)



Dio ama te e la tua famiglia grandemente
silvia_macedo
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #7 Data del Post: 15.11.2005 alle ore 13:20:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Sorrisopace a tutti il versetto che mi conforta sempre ed questi: salmo 139;15 le mie ossa non ti erano nascoste ,quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondita della terra .16 il tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi eran destinati,quando nessuno d'essi eran sorto ancora Sorridente Sorridente Sorridente isaia(43:13)da che fu giorno ,Io sono;nessuno Può liberare dalla mia mano;Io opererò;chi potrà impedire la mia opera??cosi dice il Signore!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino
« Ultima modifica: 15.11.2005 alle ore 13:20:41 by silvia_macedo » Loggato
fedeviva7
Membro familiare
****



Gesù pianse...

   
WWW    E-Mail

Posts: 387
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #8 Data del Post: 16.11.2005 alle ore 08:55:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

" Non reputo di aver ancora ottenuto il premio, o sia già arrivato alla perfezione; ma proseguo il cammino per cercare di afferrare ciò per cui sono anche stato afferrato da Cristo Gesù.....corro verso la meta per ottenere il premio della superna vocazione di Dio in Cristo Gesù".
(Paolo apostolo).
E' LA' CHE VOGLIO ARRIVARE, NESSUN DIAVOLO DELL'INFERNO MI FERMERA'......IL MIO PREMIO E' GESU'...  
(C. Greenaway) e me.   Bacio
« Ultima modifica: 16.11.2005 alle ore 09:00:16 by fedeviva7 » Loggato

"A volte mi metto a pensare che giorno sarà quello in cui vi sarà il rapimento, ma penso che anche con tutta la fantasia che ho, non riuscirò mai a capirne la grandezza."
(Marmar). Ma pure, io resto del continuo con te.....
Ashlee
Membro
***



Australia_Sydne y

   
WWW    E-Mail

Posts: 75
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #9 Data del Post: 29.11.2005 alle ore 19:49:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"
Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano
."
 
Giovanni 10:27-28
Loggato

Ashlee
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #10 Data del Post: 22.03.2006 alle ore 21:20:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio versetto del cuore è quello che va da Genesi 1:1 ad Apocalisse 22:21 !!!! Linguaccia Vago Bacio
 
Cmq uno dei tanti è GV 16:33 :
 
"Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo"
 
 Sorridente
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #11 Data del Post: 26.03.2006 alle ore 14:01:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"...perchè in Lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità; e voi avete tutto pienamente in Lui, che è il capo di ogni principato e di ogni potenza." (Colossesi 2: 9,10)
 
 Bacio Bacio Bacio
 
Grazie Gesù per questo privilegio che c'hai dato....... Bacio
« Ultima modifica: 26.03.2006 alle ore 14:10:04 by Virus » Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
Braveheart
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 657
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #12 Data del Post: 28.03.2006 alle ore 21:25:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"E Dio ha tanto amato il mondo da inviare il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna"
 
Giovanni 3:16
Loggato
Marisa
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 361
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #13 Data del Post: 28.03.2006 alle ore 22:51:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Sorriso SorrisoPace a tutti questo e il verso che ha accompagnato il mio battesimo in acqua Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Matteo 16 vers24    Sorriso Sorriso SorrisoSe qualcuno  mi vuole seguire,rinneghi se stesso ,prendala sua croce e mi segua.
vers 25 Perche chi vorra salvare la sua vita la perdera ;ma chi avra perduto la propria vita per amore mio , la ritrovera .
Loggato
Ilary
Membro
***



la pace del signore sia con voi

   
WWW    E-Mail

Posts: 157
Re: ..il versetto del cuore..
« Rispondi #14 Data del Post: 05.04.2006 alle ore 19:39:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti  
anchio ho un verso che mi ha accompagnata al Battesimo in acqua. Sorriso Sorriso Sorriso
 
Atti 10: 34,35,36
 
<<Allora Pietro, prendendo a parlare disse:In verità comprendo che DIO non ha riguardo alla qualità delle persone; ma che in qualunque nazione,chi lo teme ed opera giustamente gli è accettevole. E questa è la parola ch'egli ha diretta ai figliuoli d'israele, annunziando pace per mezzo di Gesù cristo.Esso è il Signore di tutti.>>
AMEN
Loggato
Pagine: 1 2 3  ...  10 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy