Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Dottrina, storia ed esegesi biblica (partecipazione riservata a chi si identifica con i punti di fede di evangelici.net)
   Dottrina e riflessioni bibliche
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Asaf)
   1 Corinzi 14:32
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: 1 Corinzi 14:32  (letto 1866 volte)
keith
Membro familiare
****




L´ Eterno è la mia luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 1597
Re: 1 Corinzi 14:32
« Rispondi #15 Data del Post: 25.08.2012 alle ore 12:27:19 »

scusa per che cosa? Per dover dire che il carisma è da preferire allo studio della Bibbia? Ma pensa te....
Loggato

Dio è amore
ilcuorebatte
Admin
*****




"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

   
WWW    E-Mail

Posts: 2866
Re: 1 Corinzi 14:32
« Rispondi #16 Data del Post: 25.08.2012 alle ore 12:35:15 »

Io non ho mai detto questo... ma non mi permetto di giudicare le esperienze e le testimonianze altrui e soprattutto la spiritualità di persone che non conosco, oltre al fatto di non rispondere in modo seccato, ma probabilmente non è così per te. Sarebbe preferibile essere educati e studiare meno la "teologia" se questi sono i frutti.
Un saluto
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
Pagine: 1 2  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy