Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Dottrina, storia ed esegesi biblica (partecipazione riservata a chi si identifica con i punti di fede di evangelici.net)
   Dottrina e riflessioni bibliche
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Asaf)
   Animali
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  8 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Animali  (letto 8391 volte)
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #60 Data del Post: 17.02.2007 alle ore 10:34:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma dai sugar.........forse non hai capito il discorso di gagi,
io penso che quando saremmo nel regno celeste con Dio staremmo tutti a bocca aperta,
riccordatevi che le belle emozioni e sensazioni non sono che una minima parte di quello che ci aspetta lassù.
e io non dico che non bisogna amare gli animali infatti ho due cani.
dico solo che ci sono persone (e l'ho visto in un programma poco tempo fa) che amano gli animali più di quanto possano amare il l'oro proissimo o Dio stesso,
e non parlo di cristiani ma di persone che non hanno accettato Gesù nel cuore. prefferiscono affidarsi al cane che a dio
ma non dico che si mettono in ginocchio davanti al cane a pregarlo.SONO FESSERIE.
DIO VI BENEDICA
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: Animali
« Rispondi #61 Data del Post: 17.02.2007 alle ore 18:51:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.02.2007 alle ore 10:34:47, marta wrote:
ma dai sugar.........forse non hai capito il discorso di gagi,
io penso che quando saremmo nel regno celeste con Dio staremmo tutti a bocca aperta,
riccordatevi che le belle emozioni e sensazioni non sono che una minima parte di quello che ci aspetta lassù.
e io non dico che non bisogna amare gli animali infatti ho due cani.
dico solo che ci sono persone (e l'ho visto in un programma poco tempo fa) che amano gli animali più di quanto possano amare il l'oro proissimo o Dio stesso,
e non parlo di cristiani ma di persone che non hanno accettato Gesù nel cuore. prefferiscono affidarsi al cane che a dio
ma non dico che si mettono in ginocchio davanti al cane a pregarlo.SONO FESSERIE.
DIO VI BENEDICA

Io ho capito il suo discorso... ma non capisco perchè si accanisce con ogni cosa che scrivo in quanto dico delle cose giuste e sensate. Quello che non capisco invece, è il voler puntualizzare a tutti i costi che chi ama troppo gli animali e non mette limiti vuol dire che non ama il suo prossimo, come per dire che io sono così.
Invece io non capisco una cosa da ciò che dite voi... come si fa a mettere freni e barriere all'amore se è un sentimento puro e irrazionale? Come fate a dire a voi stessi di amare più una cosa rispetto ad un'altra? Questo non è amore. Non si può razionalizzare l'amore, altrimenti non è vero amore.  
Io nel mio cuore ho posto per tutti, non ho bisogno di fare gerarchie, e mettere prima un essere umano e poi un animale e via dicendo. Io non ne sono capace perchè il mio è un sentimento irrazionale e non lo posso comandare.
Da come dice gagi se si ama qualsiasi cosa che nons ia Dio e la si adora allora è idolatria. Beh allora una persona che dice:"Io adoro i miei figli" sta peccando di idolatria perchè ha usato il termine "adorare".
Come si fa a puntualizzare anche sulla lingua italiana senza capire il senso di ciò che uno dice?
Se devo dire che preferisco rimangano in vita i coniugi del TG che hanno sterminato una famiglia compreso il piccoletto, al posto del mio cane, ve lo scordate, perchè starei dicendo una bugia!
Non si possono giudicare gli altri, noi non siamo nessuno, è solo Dio che può farlo e io mi metto nelle sue mani.
Smettiamola con i falsi buonismi e ipocrisie.. vorrei vedere se davvero facessero qualcosa ad un vostro figlio la vostra reazione se sarebbe qulla di dire:"No, io seguo l'esempio di Cristo e perdono!"
Io conosco un solo tipo di amore. Non ne conosco tanti tipi (cioe quello per Dio, quello per le persone e quello per gli animali). Io amo i miei cani come amo anche i miei genitori e mio figlio e il mio compagno. Perchè mai devo essere messa nella soituaizone di dover dire chi amo di più? E' normale tutto questo? NO!
Io piango allo stesso modo quando vedo in TV i bambini africani che muoiono di fame, quando vedo gli occhi abbandonati dei cani nei canili, quando vedo un malato di distrofia muscolare nel letto che non può fare nulla. Bhe, il sentimento mi accorgo che è sempre lo stesso, vorrei che quelle persone/cani stessero bene e non esistessero queste cose.
Inq uanto ai programmi che hai guarato in TV ma chi vi dice che quelle persone non hannoa ccettato Cristo? Lo hanno detto loro? Che era una trasmissione sulla fede o qualche documentario cinofilo? Mah!
Il fatto che io bacio i miei cani sulla bocca e ci gioco tutto il tempo e li tratto come principini non vuol dire che non ho accettato Cristo. E cosi per gli altri che la pensano come me. Nons i puo giudicare e gettare sentenze senza sapere...
Ma poi, se anche cosi fosse e queste persone hanno scelto i cani, a voi chi vi da il diritto di condannarle? Non sono tutti cristiani al mondo e se ben ricordo il titolo del thread era se gli animali vanno in paradiso e non "Sorridenteiamo giudizi su chi mette l'amore per gli animali al primo posto", quindi smettiamola e torniamo al topic per cortesia!
Il fatto che questo sia un forum cristiano non vuol dire che si può sempre dare giudizi morali sugli altri, anzi, ognuno pensi alla sua salvezza senza stare a criticare e dire che cristianamente è giusto piu cosi o colà, perchè siamo tutti uguali e sulla stessa barca, nessuno è piu dell'altro e ha la verità assoluta, solo DIO.
Loggato
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #62 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 11:07:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma, forse non hai capito. non bisogna eguagliare l'amore per gli esseri umani a quello per gli animali, io per salvare mio figlio darei anche la nia vita figurati quella del mio amico a 4 zampe, Dio dice di amare il prossimo come te stesso, e un commandamento, ma puoi permettere che mi faccia rabbia che diano in beneficenza migliaia di soldi per gli animali e tutte quelle persone che muoiono di fame in perticolare i bambini non danno un euro, e questo che mi rattrista che molti mettano gli animali sopra le persone
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Animali
« Rispondi #63 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 14:22:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.02.2007 alle ore 18:51:01, Sugarfree wrote:

Se devo dire che preferisco rimangano in vita i coniugi del TG che hanno sterminato una famiglia compreso il piccoletto, al posto del mio cane, ve lo scordate, perchè starei dicendo una bugia!
.

 
Ci credo che tu non abbia detto una bugia, ma ritornando alla discussione iniziale, gli animali non hanno anima, gli uomini si!
Quei cognugi potrebbero incontrare Gesù...che ne sappiamo noi....
il tuo cane no, non può essere salvato.
Alle volte si esagera con le affermazioni, perchè si scrive in preda alle emozioni e non riflettendo.
 
Scusa se mi sono permessa, ma credo che mio figlio, mio marito, mia madre, la mia amica e la mia nemica, siano superiori ad un animale, così come Dio ha detto!
Leggi la Genesi e vedrai che l'uomo e l'animale non sono sullo stesso piano.
 
Spero di non averti ferita, ma questo è il mio pensiero. Amici
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: Animali
« Rispondi #64 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 15:53:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 11:07:25, marta wrote:
ma puoi permettere che mi faccia rabbia che diano in beneficenza migliaia di soldi per gli animali e tutte quelle persone che muoiono di fame in perticolare i bambini non danno un euro, e questo che mi rattrista che molti mettano gli animali sopra le persone

SU questo hai ragione, ma non mi risulta che sia così sinceramente. Ce ne sono tante di associazioni per i bambini e gli esseri umani che hanno bisogno. Anzi, non ne conosco nessuna, a parte Greenpeace e il WWF, che faccia beneficenza agli animali.
Loggato
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: Animali
« Rispondi #65 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 17:07:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 14:22:07, Franchina wrote:

gli animali non hanno anima, gli uomini si!

Su questo non ci piove, ma in nessuna parte della Bibbia è scritto che non ritroveremo i nostri animali domestici nel Nuovo Regno per tenerci compagnia, anzi la Bibbia lo descrive come un luogo popolato di animali (Isaia 11:6, 65:25).

Quote:
il tuo cane no, non può essere salvato.

Il mio cane non ha bisogno di essere salvato in quanto la salvezza riguarda solo gli esseri umani che hanno peccato e loro invece  sono senza peccato, ma ciò non toglie che possa stare con me in paradiso (se sarò salvata io). Gli animali sono stati creati per tenere compagnia all'uomo e per piacere dell'uomo. Essi ovviamente non sono creati ad immagine di Dio come noi. Però Dio ha soffiato un alito vitale anche negli animali (Genesi 1:30, 7-15) e anche se non hanno anima del nostro tipo, ciò non toglie che abbiano una qualche forma di spirito.  
Ma come si fa a dire poi che i cani non hanno la consapevolezza del bene e del male. Non so con che cani avete a che fare ma i miei ce l'hanno e sembrano davvero delle persone. Mah, sarò fortunata io ad avere questi angeli! Capiscono se hanno a che fare con un bimbo e devono muoversi con cautela,sanno che devono difenderlo dagli etsranei, capiscono che non devono ammazzare gli animali, capiscono uno sguardo del padrone, sanno che stanno sbagliando se rubano una cosa dal tavolo, e si nasconodono prima che qualcuno se ne accorga con la coda in mezzo alle gambe, per non parlare di come capiscono tante parole della nostra lingua. Ma non continuo... sembrano proprio delle persone. Beh non posso pensare che questi esseri non siano nulla davanti a Dio. Mai sentito parlare di cani che salvano la vita ai padroni? Di cani che sentono che il padrone è malato di tumore? Il cane del nonno di mio marito è sparito la notte in cui è morto il padrone (il nonno) e non se n'è avuta piu traccia, nè morto da qualche parte nè rubato per quanto era brutto.. non si sa. E di cani che ululano nel momento in cui il padrone spira e muore?? Beh, io sì perchè non vivo nel solo mondo incantato cristiano della Bibbia e nelle adunanze. Io vivo la vita e ho a che fare con tutti i tipi di persone, non mi precludo di approfondire altre cose che non siano cose che dice il pastore e magari andargli anche contro.
Se queste cose sono normali ditemelo voi, o c'è di mezzo Satana anche qui che ci vuole distogliere dalla fede e credere ai cani per la salvezza?  Mamma mia
Chissà da cosa dipende questo, non è sola intelligenza come qualcuno potrebbe dire, altrimenti vale lo stesso discorso per gli esseri umani come dicono gli evoluzionisti. I cani hanno il senso del bene e del male e anche quando fanno del male c'è sempre dietro l'uomo. Anche l'uomo fa del male, soltanto che l'uomo è cosciente ed è realmente cattivo. Io ho a che fare con i cani da una vita, ma anche con gatti e cavalli, ma non ho mai visto animale superiore al cane.
Perchè mai non dovrebbero continuare a vivere con noi nell'aldilà quindi? Tu lo sai? Se lo sai per certo e hai delle prove a riguardo che non siano una semplice tua interpretazione senza fondamento, rendimene partecipe, cosi imparo qualcosa in più. Altrimenti evita di esserne certa e fare affermazioni che potrebbero non essere vere.

Quote:
Alle volte si esagera con le affermazioni, perchè si scrive in preda alle emozioni e non riflettendo.

Io rifletto, studio molto la Bibbia e ricerco in continuazione senza fissarmi con le interpretazioni umane che piu delle volte sono sbagliate.
Loggato
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #66 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 17:08:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 14:22:07, Franchina wrote:

 
Ci credo che tu non abbia detto una bugia, ma ritornando alla discussione iniziale, gli animali non hanno anima, gli uomini si!
Quei cognugi potrebbero incontrare Gesù...che ne sappiamo noi....
il tuo cane no, non può essere salvato.
Alle volte si esagera con le affermazioni, perchè si scrive in preda alle emozioni e non riflettendo.
 
Scusa se mi sono permessa, ma credo che mio figlio, mio marito, mia madre, la mia amica e la mia nemica, siano superiori ad un animale, così come Dio ha detto!
Leggi la Genesi e vedrai che l'uomo e l'animale non sono sullo stesso piano.
 
Spero di non averti ferita, ma questo è il mio pensiero. Amici

giusto franchina hai capito cio che volevo dire
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #67 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 17:11:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 15:53:27, Sugarfree wrote:

SU questo hai ragione, ma non mi risulta che sia così sinceramente. Ce ne sono tante di associazioni per i bambini e gli esseri umani che hanno bisogno. Anzi, non ne conosco nessuna, a parte Greenpeace e il WWF, che faccia beneficenza agli animali.

guarda sugar, penso che cene siano molte di più di assocciazioni che fanno beneficenza agli animali, come ho gia detto io amo tantissimo gli animali ma amo di più il mio prossimo ma ancor di più amo dio e il suo figliuolo gesù
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: Animali
« Rispondi #68 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 17:20:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Scusa se mi sono permessa, ma credo che mio figlio, mio marito, mia madre, la mia amica e la mia nemica, siano superiori ad un animale, così come Dio ha detto!
Leggi la Genesi e vedrai che l'uomo e l'animale non sono sullo stesso piano.

Io la Genesi la conosco a memoria perchè è il mio libro preferito e non si sa quante volte l'ho letta! E non ho mai detto che un animale è superiore ad un uomo... qui si continua a non capirmi  Mmmhhh!

Quote:
Spero di non averti ferita, ma questo è il mio pensiero. Amici

Non preoccuparti perchè non parli con una che non conosce la Bibbia, e non sto cadendo dalle nuvole non essendo ignorante a riguardo. Perchè dici una cosa tu come essere umano non vuol dire sia vera, infatti io continuo ad avere il mio pensiero perchè la Bibbia non dice nulla a riguardo. Quindi essendo umile, non mi azzardo a dire "è così gli animali non andranno in paradiso", solo perchè lo dicono le dottrine umane. Come nonho mai sostenuto che non esistono altre vite nell'universo.
Io dico solo:"La Bibbia non ne parla e nessuno può arrivare a conclusioni sull'argomento. Chi lo fa sta sbagliando perchè non può sapere e sta peccando di presunzione in quanto crede di conoscere ogni cosa".
 
Da www.gotquestions.org (sito cristiano internazionale)
 
Altro fattore al quale si deve prestare attenzione è che gli animali fanno veramente parte della creazione di Dio in Genesi. Dio ha creato gli animali e ha detto che sono buoni (Genesi 1:25). Ecco perché non abbiamo ragione di pensare che sulla nuova terra non ci saranno animali (Apocalisse 21:10). Di sicuro ci saranno animali durante il regno di mille anno (Issaia 11:6; 65:25). Non possiamo, però, dire con sicurezza se tra questi animali saranno anche gli animali domestici che avevamo sulla terra.
 
Lascio tutto alla volontà di Dio e confido in Lui perchè Lui mi parla e le cose le sento. Non potendole trovare altrove io chiedo e ottengo risposte e vivo serena e felice.
 
 Buono! Ciao
Loggato
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: Animali
« Rispondi #69 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 17:29:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 17:11:11, marta wrote:

guarda sugar, penso che cene siano molte di più di assocciazioni che fanno beneficenza agli animali, come ho gia detto io amo tantissimo gli animali ma amo di più il mio prossimo ma ancor di più amo dio e il suo figliuolo gesù

Benissimo. Invece io Dio e Gesù non li amo per niente, al mio prossimo gli sputo in faccia e amo solo gli animali.
Mi fa piacere che abbiate capito questo visot che continuate a ribattere sempre con le stesse frasi.
E' meglio che smetto di rispondere in questo thread perchè mi vengono le contrazioni prima del tempo e devo pensare al mio pupetto.. perchè che voi lo crediate o meno gli voglio un mondo di bene!  Piange
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Animali
« Rispondi #70 Data del Post: 20.02.2007 alle ore 09:58:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Penso che questi versi possano aiutare nelle riflessioni che si stanno facendo sugli animali.

Poiché la creazione aspetta con impazienza la manifestazione dei figli di Dio perché la creazione è stata sottoposta alla vanità,  
non di sua propria volontà, ma a motivo di colui che ve l'ha sottoposta,  
nella speranza che anche la creazione stessa sarà liberata dalla schiavitù della corruzione per entrare nella gloriosa libertà dei figli di Dio.
 
Sappiamo infatti che fino a ora tutta la creazione geme ed è in travaglio non solo essa, ma anche noi, che abbiamo le primizie dello Spirito, gemiamo dentro di noi, aspettando l'adozione, la redenzione del nostro corpo.
 
Romani 8:19-23.

 
Per quanto riguarda la discussione che si sta facendo sarebbe utile ricordare che ognuno di noi vede le cose, anche sotto la luce del proprio temperamento e delle esperienze personali.
 
O.T.(Ricordiamo inoltre che Sugar sta passando un momento particolamente delicato visto che da un momento all'altro potrebbe venire alla luce il suo primo bambino.  
 BacioDio ti benedica e protegga te e il piccolino...Sugar!  Bacio)
« Ultima modifica: 20.02.2007 alle ore 09:59:13 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: Animali
« Rispondi #71 Data del Post: 20.02.2007 alle ore 10:59:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
La cosa che mi fa arrabbiare, sono le innumerevoli volte che questa signora ha reclamanto presso l'amministratore dello stabile, per i rumori che sente nel mio appartamento. Questi rumori, é il correre di mio figlio che ha 2 anni. Lui si diverte correndo lungo il corridoio dell'appartamento, e in questo periodo lo fa in casa, in quanto fuori la temperatura é glaciale.
 
Lei dice che questi piccoli passettini che rimbombano da sopra, mette in agitazione i suoi cani, e chiede quindi che mio figlio venga disciplinato a non fare rumore per il rispetto che si deve verso ls serenità dei suoi cani.
 

 
sembra strano che in un condominio svizzero questa reclamazione regge. Non penso che un padrone di casa dia retta più ai cani che a un bambino di due anni. C'è sempre il regolamento del condominio contro il quale anche una reclamazione assurda come questa non ha successo. Comunque sia vuoi un consiglio? Prendi un gatto e poi reclama dal propretario che i due cani della Signora di sotto disturbono l'equilibrio del tuo micio..vedrai che non dirà più nulla....per il resto sono d'accordo con Sugar.  
Anch'io non metto gli animali su uno piedistallo....ma gli faccio vivere decentemente. Dandogli le cure giuste e crescendoli nel rispetto per la natura e per il loro Creatore.  
 
Sugar io ammiro il tuo coraggio di tenere questi cani in casa tua....io non avrei tutta questa pazienza, ma sicuramente deve essere una bella cosa....io mi accontento dei miei gatti che mi fanno spesso disperare...ma non potrei mai e poi mai abbandonarli....
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #72 Data del Post: 20.02.2007 alle ore 11:10:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 17:29:36, Sugarfree wrote:

Benissimo. Invece io Dio e Gesù non li amo per niente, al mio prossimo gli sputo in faccia e amo solo gli animali.
Mi fa piacere che abbiate capito questo visot che continuate a ribattere sempre con le stesse frasi.
E' meglio che smetto di rispondere in questo thread perchè mi vengono le contrazioni prima del tempo e devo pensare al mio pupetto.. perchè che voi lo crediate o meno gli voglio un mondo di bene!  Piange

non mi permetto di insinuare cose del genere,
io volevo dire che nel mio cuore prima dwegli animali vengino Dio e il mio prossimo
non dire cose che non ho detto questo e il mio pensiero,la cosa che mi ha dato tristezza in tutto ciò che hai detto e che non avresti sacrifficato la vita del tuo cane per salvare quella famiglia, che avrebbero potuto conoscere la grazia di Dio se ancore non la conoscevano.
anche io penso e spero che nella dimora celeste ci siano gli animali ma non credo che l'anima di un animale arruivi in cielo perchè altrimenti gli animali cge uccidono gli uomini sono condannati all'inferno dato che loro non hanno modo di chiedere perdono al nostro padre celeste, non c'è bisogno di scaldarsi, io ti rispondo con molta semplicità e con un animo sereno Dio ti benedica
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
marta
Membro
***



io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

   
WWW    E-Mail

Posts: 87
Re: Animali
« Rispondi #73 Data del Post: 20.02.2007 alle ore 11:14:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Auguri sugar che dio benedica te e il tuo piccolo mi auguro che malgrado queste discussioni non ci sia atritto tra noi, ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero.  
Che Dio vi benedica e vi prottegga
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Animali
« Rispondi #74 Data del Post: 20.02.2007 alle ore 11:28:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.02.2007 alle ore 17:29:36, Sugarfree wrote:

Benissimo. Invece io Dio e Gesù non li amo per niente, al mio prossimo gli sputo in faccia e amo solo gli animali.
Mi fa piacere che abbiate capito questo visot che continuate a ribattere sempre con le stesse frasi.
E' meglio che smetto di rispondere in questo thread perchè mi vengono le contrazioni prima del tempo e devo pensare al mio pupetto.. perchè che voi lo crediate o meno gli voglio un mondo di bene!  Piange

 
Non è questo che intendevo!
Io non odio gli animali, detesto che vengano trattati male, ma sai io ho fatto per 20 anni un lavoro molto delicato e a contatto con le persone. Molte volte ho visto persone che amavano più le bestie che gli uomini.
 
 Non è sicuramente il tuo caso! ma dimmi non è una cosa strana comportarsi così?
Certamente ci sono dietro degli risvolti psicologici, ma Dio ci chiama ad amare il nostro fratello, lo straniero, gli orfani e le vedove...
 
Rispettare il creato è un dovere, animali, vegetali, acqua e atmosfera.
 
Purtroppo non è così, ne per i primi che per i secondi!
 
Dio bendica te e la tua famiglia...la nascita è sempre un dolce evento...
 Bacio Fiori
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  8 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy