Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Tutto combaciava
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Tutto combaciava  (letto 512 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Tutto combaciava
« Data del Post: 21.07.2018 alle ore 21:08:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vorrei dare una testimonianza.
 
Una collega ha scritto un libro, e oggi c`era il vernissage.
Io "dovevo" suonare 4 pezzi musicali, due con il pianoforte e due con la chitarra.
Alla fine, 3 donne separatamente, mi hanno detto che tutto combaciava così bene, cioè le parole che sono state dette e la musica.
Due di loro mi hanno chiesto se abbiamo fatto le prove insieme, e io ho detto di no, che gli altri non sapevano cosa avrei suonato, apparte un pezzo che ho eseguito su richiesta prima dell`entrata in scena per vedere se il volume del pianoforte andava bene, e da parte mia non sapevo le parole che sarebbero state dette durante l`occasione.
Il tutto è durato circa un`ora e venti.
 
A una delle tre signore che ha fatto quel commento, che è una credente, ho risposto che ho pregato molto per questa occorrenza, e lei ha detto che si nota.
 
La preghiera è un`organizzazione  Risata
« Ultima modifica: 21.07.2018 alle ore 21:16:26 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Tutto combaciava
« Rispondi #1 Data del Post: 29.07.2018 alle ore 23:21:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.07.2018 alle ore 21:08:33, Virtuale wrote:
Vorrei dare una testimonianza.
La preghiera è un`organizzazione  Risata

Che bello! Congratulazioni!
 Amici
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy