Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   angelo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: angelo  (letto 1043 volte)
diyami
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 24
angelo
« Data del Post: 09.10.2014 alle ore 23:13:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

a voi è capitato di vedere un angelo?
Loggato
DeepBlue
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: angelo
« Rispondi #1 Data del Post: 26.01.2015 alle ore 18:49:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.10.2014 alle ore 23:13:09, diyami wrote:
a voi è capitato di vedere un angelo?

 
Personalmente no. Chiaramente però se Dio ha mandato angeli numerose volte nella Sua Parola, potrebbe farlo ancora oggi con un suo figlio\una sua figlia.
Loggato
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: angelo
« Rispondi #2 Data del Post: 28.01.2015 alle ore 10:15:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Io credo di si. Una volta almeno.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: angelo
« Rispondi #3 Data del Post: 28.01.2015 alle ore 13:51:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.10.2014 alle ore 23:13:09, diyami wrote:
a voi è capitato di vedere un angelo?

Mai visto!...però un giorno ho visto un uomo che portava a spasso un cane...la sua apparenza era talmente angelica (visto da dietro)...che ho pensato: - Quello è un angelo che porta a spasso il cane...seriamente...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
ChiepariaDio
Osservatore
*



Eben Ezer

   
WWW    E-Mail

Posts: 11
Re: angelo
« Rispondi #4 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 14:54:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

PaceFratelli, vi scrivo le mie esperienza.
Si, mi e capitato quell'angelo ero io venuto dal futuro per incoraggiare me stesso. (strabilliante )
Ero in vesti bianche, non molto risplendenti (penso per non impaurirmi molto ma...) ma come una veste che non saprei definire sembrava come incorporata, avevo i capelli biondi abbastanza lunghi ero alto uguale, ero simile come lineamenti ma molto più bello e ero giovane. Ma le mani e i piedi non erano molto distinguibili.
Un panico e caduto su di me , mi ha detto (io futuro) di seguirlo dopo un momento, ma ero così impaurito, che a quel punto (io) l'angelo si e allontanato, (a volte gli angeli rispettano le nostre motivazioni)....peccato, mi chiedo dove  sarei andato.
Un altra volta, vicino a una tempesta , guardavo dalla finestra, ed ho visto un individuo vestito totalmente di nero giacca nera lunga in oelle cappello nero, sembrava un agente, (era sera) Aveva degli occhiali neri li ha tolti e era con un viso molto sorpreso....era come se vedeva chissà   altri angeli vicino ho accanto a me penso, ( testimonianze di persone che vedono il mondo spirituale, Angeli e Demoni mi faceva riflettere )
Subito dopo quell'uomo oscuro si e allontanato quasi spaventato  e meravigliosamente vedo arivare dalla strada difronte un angelo sembrerebbe con sembianze umane femminili (anche se non avremo un sesso definito nel cielo ma avremo le nostre principali sembianze umane ma trasformate in celesti  la bibbia lo spiega), ( Io credo che siano arrivate dal futuro leggere l'apocalisse , quando Gesù Yeshua assegnerà un corpo incorrutibile simile al suo, e anche  quando l'apostolo e stato rapito nel futuro i miriadi n vesti bianche, quindi e possibile penso, per quanto riguarda il corpo incorruttibile muoversi come un fulmine, attraversare porte ed altro ....quindi gli apostoli riflettendo non sapevano nemeno loro spiegare quando videro Gesù Yeshua risuscitato con il nuovo corpo)  riprendendo il filo del discorso ha solo attraversato la via difronte, vestiti bianchi, inusuali all'inverno. Bionda giovane d'aspetto. E mii fortificò.
Un'altra volta, ero in città e cerano molte persone, ad un tratto un ragazzo biondo cercava aiuto, mi avvicino a lui e noto che era povero all'apparenza, mi chiese dei soldi, dicendomi che non mi dovrei preoccupare, li avvrebbe spesi per un panino, a suo modo( dopo un pò  riflettendo e lui che mi donò )
Il ragazzo si allontana, lo seguo perchè a l'improvviso mi viene in mente di stare un pò con lui invitandolo a mangiare insieme a me ( Biblicamente leggere il vecchi testamento quando a Abrahamo alla porta della città vennero Tre angeli a visitarlo) , vengo rapito in spirito come i discepoli, cera confusione e mi stavo perdendo poco prima, ad un tratto in un colpo di fulmine mi ritrovo sulla strada, il ragazzo e sparito ( come Gesù Yeshua davanti hai discepoli di Emmaus)
E altre esperienze simili, che hanno dell'incredibile.
Bellissime esperienze che fortificano il mio essere , ma la cosa e  importante e sapere che oggi noi siamo protetti da angeli invisibili ( 2 terzi sono la magioranza dell Dio dell'esercititi insieme a collaborare con noi anche... penso miriadi) ( Che ci impediscono di in inciampare e aremo portati sulle loro palme delle mani in caso di pericolo) sapete che il loro potere va al di là della nostra concezione umana, vi invito a chiedere a Dio se lo desiderate come ho fatto io, la Bibbia a volte dice che non riceviamo perchè non chiediamo.  
Era un desiderio che  avevo da tempo vedere degli angeli, perchè in una riunione ho sentitito una testimonianza di un fratello, e da lì ho sperato e chiesto al signore di fare un esperienza simile.
PaceShalom a presto.
Loggato

Sarò quel che sarò
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: angelo
« Rispondi #5 Data del Post: 04.07.2015 alle ore 23:20:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.10.2014 alle ore 23:13:09, diyami wrote:
a voi è capitato di vedere un angelo?

 
Vedere.... non ho visto un angelo celestiale con le ali ma...in sembianze umane...da poco tempo ho realizzato di averne ricevuto uno in aiuto tanto tempo fa.... ero in visita in una città totalmente nuova per me e per mio marito ( ora ex), a motivo di un parcheggio sono stata lasciata sola per circa 4/5 ore ( fino alle 21.00 circa)  in un posto non del tutto raccomandabile ( mio marito si era perso con i sensi unici, chissà dove per la città)... ad un certo punto mi viene incontro una ragazza a cui chiedo solo dove io mi potessi trovare specificatamente, le racconto un pò la situazione ( a cui lei non crede, pensò che mio marito mi avesse abbandonato di proposito) e mi disse che se la situazione per me non fosse cambiata prima di notte lei abitava lì vicino e mi diede il suo numero di telefono. Fortunatamente mio marito arrivò con un taxi da lì a poco... mi ero presa un bello spavento, ma quella ragazza mi aveva rincuorato. Decisi dopo il lieto fine di chiamarla e ringraziarla della sua disponibilità che mi aveva in quel momento tranquillizzata e mi accorsi con mia meraviglia che lei a distanza di poche ore, quasi non si ricordava più dell'evento... come se avessi avuto a che fare con un'altra lei!! pochi mesi fa conoscendo il modo di agire di Dio, mi resi conto di aver incontrato un'angelo anche se non conoscevo ancora personalmente Gesù.
Grazie Gesù...
 
« Ultima modifica: 04.07.2015 alle ore 23:25:15 by stella2 » Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy