Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Rose - Testimonia a 10 anni
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Rose - Testimonia a 10 anni  (letto 1090 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Rose - Testimonia a 10 anni
« Data del Post: 30.08.2012 alle ore 08:27:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Rose - Testimonia a 10 anni

 
http://www.godtube.com/watch/?v=JC910CNU
« Ultima modifica: 30.08.2012 alle ore 12:33:40 by New » Loggato
cristina77
Membro
***



"Gesu' vive in me."

   
WWW    E-Mail

Posts: 58
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #1 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 11:04:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non riesco a vedere il video  Triste
Loggato

Contatto facebook: cristina govoni
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #2 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 12:38:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho provato ad aggiornare il link, c'è sempre da aspettare una quindicina di secondi per la pubblicità, ma poi si dovrebbe vedere senza problemi.
 
Questa è invece la testimonianza di Rose a 13 anni:

 
http://www.youtube.com/watch?v=WfAg47KFV4o
 
Questa è invece la testimonianza con presentazione del libro:
 
http://www.youtube.com/watch?v=cb_WGGD3YO4&feature=relmfu
« Ultima modifica: 30.08.2012 alle ore 12:52:50 by New » Loggato
cristina77
Membro
***



"Gesu' vive in me."

   
WWW    E-Mail

Posts: 58
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #3 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 17:31:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Adesso si vede.grazie.
Una testimonianza molto commuovente.  Bacio
Loggato

Contatto facebook: cristina govoni
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #4 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 20:07:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie, caro New.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #5 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 20:57:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

stupenda testimonianza,il fattore e che per i non credenti  sicuramente con quel velo d'avanti  agli occhi che ostacola a vedere la verita sa che penseranno .
lo dico perche anche io ragionavo cosi( :ah sa che gli hanno incuccato a quella povera bambina). invece oggi grido GRAZIE PADRE PER QUESTA TESTIMONIANZA
Loggato
cristina77
Membro
***



"Gesu' vive in me."

   
WWW    E-Mail

Posts: 58
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #6 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 21:01:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.08.2012 alle ore 20:57:02, alessandro.contari wrote:
stupenda testimonianza,il fattore e che per i non credenti  sicuramente con quel velo d'avanti  agli occhi che ostacola a vedere la verita sa che penseranno .
lo dico perche anche io ragionavo cosi( :ah sa che gli hanno incuccato a quella povera bambina). invece oggi grido GRAZIE PADRE PER QUESTA TESTIMONIANZA

Alessandro,quando hai aperto gli occhi cosa hai sentito?
Loggato

Contatto facebook: cristina govoni
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #7 Data del Post: 30.08.2012 alle ore 22:19:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

cara sorella  
io non ho aperto gli occhi in un clic,quando ho deciso di seguire cristo non ero tanto convinto ma poi studiando la bibbia (ed e una fase fondamentale per conoscere dio) pian piano ho capito che cristo era morto per me ed ha presi tutti i miei peccati su di lui,pian piano cominciavo a vedere la depravazione umana intorno a me cosa che prima non vedevo,vedevo che la bibbia diceva determinate cose e il mondo quello considerato cristiano andava in una corrente e direzione totalmente diversa,per quanto riguarda la bambina la differenza tra prima e dopo e che prima (lo leggi sopra cosa pensavo)mentre adesso capisco che DIO e impressionatamente grande al tal punto che una bambina sia capace grazie a DIO di convertire persone,poi il fatto stesso che tu dici alla gente:ma tu ti rendi conto dell'opera di cristo per ognuno di noi ,l'amore che dio stesso ha avuto per noi peccatori e l'importanza di comportacci come vuole il padre.
se ha il velo negli occhi non fai tanto caso a queste parole ,dici si lo so!ma io non e che faccio grandi peccati e non dai importanza.
mentre se non hai il velo ti abbassi a DIO e ti rendi conto di essere un nulla d'avanti a lui e di aver ricevuto una grazia immensa senza meritarla e il privileggio di essere coerede di cristo in cielo ,cioe ti rendi conto della grandezza di DIO e della possibbilita che ti sta dando di essere sua.io mi fermo qui perche non ho parole e troppo grande da spiegare
per quanto riguarda la domanda che cosa ho sentito,ti diro una sicurezza come se potessi subbito morire,avevo la certezza di andare da dio,che avevo tutto sotto gli occhi e non me ne ero mai accorto,non e una cosa che puoi spiegare facilmente,perche non e proprio una sensazione ma una certezza che tutto quello che avevi cercato di capire prima non serviva a niente ma solo cristo e la sua parola possono portarti alla verita.
cmq la prima volta che cominciai a capire stavo ascoltando questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=NC-9nBCezr4
« Ultima modifica: 30.08.2012 alle ore 22:32:44 by alessandro.contari » Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #8 Data del Post: 31.08.2012 alle ore 10:45:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.08.2012 alle ore 20:57:02, alessandro.contari wrote:
i non credenti  sicuramente con quel velo d'avanti  agli occhi che ostacola a vedere la verita sa che penseranno

Possono sì pensare chissà che cosa, ma vedi quando, come in questo caso, l'annuncio evangelico porta la Parola Viva, questa poi agisce dentro chi la riceve, cioè diventa Rhema.
Rose ha annunciato che il SIGNORE è morto per noi, ecc. ecc. e il non credente che ascolta, anche se magari al momento pensa chissà che cosa, poi la Parola ascoltata lavora dentro di lui. Lo so che c'è anche chi magari non accetta la Parola, ma c'è anche chi l'accetta e perciò non si può non evangelizzare (1Corinzi 9:16).
Ho conosciuto uno che prima della conversione ne combinava di tutti i colori, ma poi ha per caso ascoltato un Annuncio evangelico e poi a casa è successo qualcosa in lui e si è guardato allo specchio e ha avuto orrore di ciò che faceva prima e poi si è convertito, ecc. ecc.
« Ultima modifica: 31.08.2012 alle ore 11:09:36 by New » Loggato
alessio1956
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 160
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #9 Data del Post: 31.08.2012 alle ore 17:01:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...beh anche io ,  ex Cattolico  , camminavo in maniera molto disordinata peccando molte volte , finche' un giorno  il Signore mi ha chiamato a degli incontri di fratelli  e da li e stata sempre una fame continua di conoscerlo sempre di piu' !
 
Alleluia ! Lode e gloria al nostro DIO
Loggato

pace a voi ALESSIO
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #10 Data del Post: 31.08.2012 alle ore 20:33:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

perdonate la mia ignoranza,nella foga di scrivere cio che ho provato quanto ho cominciato a accettare cristo ,ho accantonato delle verita ,chiedo scusa
Loggato
diyami
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 24
Re: Rose - Testimonia a 10 anni
« Rispondi #11 Data del Post: 08.10.2014 alle ore 22:35:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma cosa intende quella ragazza del video per pregare in liingue ? ?
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy