Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine  (letto 857 volte)
mikyduzza
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Data del Post: 31.10.2017 alle ore 14:34:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa e'una preghiera di intercessione che volgo alla Beata Vergine perche' possa aiutarmi alla salvezza del matrimonio,spero che possa essere utile a chi pultroppo ne ha bisogno
 
Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,afflitto mi vedo.Aiutami madre di Dio.Confido in Dio con tuta la mia forza,quindi Ti chiedo di illuminare il mio cammino concedendomi la grazia che tanto desidero,di avere come prima mia moglie Marina (vostro caro) amorevole. Con mia moglie Marina(vostro caro) crescere in salute,formando in tre una gran famiglia Benedetta per te Madre mia.
Vergine mia ti prego,abbi pieta' di me che tanto soffro,e concedimi che mia moglie Marina(vostro caro) in questo momento di confusione senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile,di tenermi con se come suo sposo.Che concentri i suoi pensieri in tutti quei momenti che abbiamo vissuto con felicita',con amore,con allegria,pace e armonia.Che desideri seguirmi finche' morte non ci separi,quando saremo molto vecchi.
Che mia moglie Marina(vostro caro) desideri che io Stefano(vostro nome) sia suo sposo per tutta la vita.Io ilsuo sposo e lei madre dei nostri figli. Ho bisogno di essere ogni giorno la cosa piu' importante nella sua vita,e che non possa passare un solo giorno senza tenermi accanto a lei,a starmi vicino come compagno e suo sposo. Che mi dica sempre quali sono le cose che non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio pur di renderla felice,ma che tenga in considerazione che deve portare pazienza. Quindi Ti supplico Vergine mia,che mia moglie Marina(vostro caro),non pensi ne veda un'altro uomo,con amore,ne desiderio mai nella sua vita e tanto meno Bogdan (presunto amante),fino a che non vedra' solo me in quel modo.Ti supplico Vergine mia,che non si disperda tutto l'amore che ho da dare. E' tutto quello che desidero,renderla immensamente felice. Volgi il Tuo sguardo su di me,Vergine Benedetta,cosi'sia, e cosi' sara' Amen
« Ultima modifica: 01.11.2017 alle ore 23:17:05 by mikyduzza » Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #1 Data del Post: 31.10.2017 alle ore 20:19:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen ! Che il vostro matrimonio duri tutta la vostra vita! Però, proprio oggi che è il 5° Centenario della Riforma Protestante, noi non preghiamo Maria,, bensì preghiamo Gesù Cristo. (che ha più grazia da dare al vostro matrimonio che non Maria ).  Amen!
Sandro_48 Sorriso
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
mikyduzza
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #2 Data del Post: 01.11.2017 alle ore 06:14:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.10.2017 alle ore 20:19:40, Sandro_48 wrote:
Amen ! Che il vostro matrimonio duri tutta la vostra vita! Però, proprio oggi che è il 5° Centenario della Riforma Protestante, noi non preghiamo Maria,, bensì preghiamo Gesù Cristo. (che ha più grazia da dare al vostro matrimonio che non Maria ).  Amen!
Sandro_48 Sorriso

 
Grazie Sandro, intercedo a Maria perche' supplichi nostro Signiore Gesu',perche' tante volte non mi sento degno di parlre direttamente a Lui,come anche a tanti Santi del paradiso.
Grazie ancora del Tuo pensiero per noi.
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #3 Data del Post: 02.11.2017 alle ore 11:04:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Però non è quello che insegna la Bibbia. La Bibbia non è il manuale del perfetto credente per cui ci possono anche essere delle differenze di interpretazione. Per esempio ci sono chiese che hanno le donne-pastore e chiese che non sono d'accordo, ci sono chiese che festeggiano Pasqua e Natale e chiese che non sono d'accordo. Ci sono perfino alcune chiese strettamente luterane che festeggiano Maria assunta in cielo 15 di Agosto, ma sul fatto che l'unico mediatore sia Gesù non ci può essere dubbio, è scritto a chiare lettere.
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #4 Data del Post: 02.11.2017 alle ore 19:35:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grande Puffo ! Tu non hai dato Amore a chi lo invoca da Maria! (Mikiduzza)
Non hai trattato come un fratello da incoraggiare e pregare per lui !
Ma  lo hai staffilato con la Bibbia ! (Ricordati che i Cattolici la Bibbia sanno solo che esiste, ma in chiesa molto raramente la leggono, sostituendola con i Messali e con la liturgia delle Ore.
Dovete sapere che questo errore di rivolgersi alla Madonna (Mater Misericodiae = Madre di Misericordia) , per non parlare della Tradizione Cattolica del Santo Rosario Maiano, per impetrare grazie alla Madonna, - dovete sapere che questo errore cattolico nasce con la Bibbia di Girolamo = La Vulgata in Latino, dove  c'è scritto :
"Maria Gratia Plena" = che nella vecchia traduzione cattolica è Maria "piena di grazia". Solo con le prime traduzioni del Nuovo Testamento dal Greco Biblico abbiamo invece:
Maria, "favorita dalla Gratia", che Cristo dà a Lei e Cristo dà a tutti quelli che lo invocano. Perché la salvezza protestante è in Gesù e non in Maria.(pausa).SAndro_48
Sono sicuro che io e Grande Puffo invocheremo Gesù perché sia vicino sempre di più al Vostro matrimonio,e che possa durare tutta la vita ! Sandro
« Ultima modifica: 02.11.2017 alle ore 20:02:34 by Sandro_48 » Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #5 Data del Post: 03.11.2017 alle ore 08:54:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.11.2017 alle ore 19:35:55, Sandro_48 wrote:
Grande Puffo ! Tu non hai dato Amore a chi lo invoca da Maria! (Mikiduzza)
Non hai trattato come un fratello da incoraggiare e pregare per lui !
Ma  lo hai staffilato con la Bibbia

Beh, si, è vero, ma la "correzione fraterna" è un dovere. Io sono di manica estremamente larga, a volte vado pure a Messa con amici cattolici, mi va pure bene il battesimo dei bambini, ma pregare Maria no. Sento il dovere di richiamare chi commette un errore così grave.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera di intercessione alla Beata Vergine
« Rispondi #6 Data del Post: 06.11.2017 alle ore 07:52:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimo Mikyduzza, pregare la Beata Vergine è come pregare mia nonna che è morta e non può sentire le tue preghiere. Sarebbe idolatria. Sai cosa è l`Idolatria? Faccio un esempio che c`è in Isaia 44:19-20
 
Nessuno rientra in se stesso e ha conoscimento e intelletto per dire: "Ne ho bruciato la metà nel fuoco  (un pezzo di legno), sui suoi carboni ho fatto cuocere il pane, vi ho arrostito la carne che ho mangiata;
con il resto farei un idolo abominevole?
Mi inginocchierei davanti a un pezzo di legno?
Un tale uomo si pasce di cenere,
il suo cuore sviato lo inganna al punto che non può liberarsene e dire:
"Ciò che stringo nella mia destra non è forse una menzogna?"
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy