Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Preghiera per mio zio in operazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Preghiera per mio zio in operazione  (letto 1506 volte)
Elrond_Elandili
Visitatore

E-Mail

Preghiera per mio zio in operazione
« Data del Post: 08.08.2014 alle ore 22:26:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Cari fratelli a voi mi sono rivolto più volte e mai mi è stato negato il vostro prezioso aiuto. Ancora una volta mi rivolgo a voi con animo affranto per via di mio zio che, affetto da una emorragia celebrale, sta subendo un'operazione con scarsissime probabilità di riuscita. Pregate con me e Dio ve ne renderà merito.  Grazie
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #1 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 00:24:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Signore Iddio e padre nostro,
 
nel nome di Gesù, perché così Egli ha detto di fare e così è scritto nei Vangeli, di rivolgerci solo a Lui, ti preghiamo di aiutare questa persona e di dargli anche modo di conoscere la via della salvezza spirituale. Così sia pure per chi gli vuole bene tanto da scrivere qui. Amen.
 
.
« Ultima modifica: 09.08.2014 alle ore 19:08:18 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #2 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 09:34:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 09.08.2014 alle ore 00:24:27, alle wrote:
Signore Iddio e padre nostro,
 
nel nome di Gesù, perché così Egli ha detto di fare e così è scritto nei Vangeli, di rivolgerci solo a Lui, ti preghiamo di aiutare questa persona e di dargli  anche modo di conoscere la via della salvezza spirituale. Così sia pure per chi gli vuole bene tanto da scrivere qui. Amen.

 
Amen Signore Iddio. A Te solo siano la lode l'onore e la gloria, perché Tu solo sei il Santo.
« Ultima modifica: 09.08.2014 alle ore 19:00:39 by alle » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #3 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 16:15:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.08.2014 alle ore 22:26:49, Elrond_Elandili wrote:
Cari fratelli a voi mi sono rivolto più volte e mai mi è stato negato il vostro prezioso aiuto. Ancora una volta mi rivolgo a voi con animo affranto per via di mio zio che, affetto da una emorragia celebrale, sta subendo un'operazione con scarsissime probabilità di riuscita. Pregate con me e Dio ve ne renderà merito.  Grazie

 
Padre che sei nei cieli, ti prego per lo Zio di Elrond_Elandili, perchè umanamente ci sono pochissime probilità di riuscire...ma con il tuo tocco sovrano la situazione può essere sormontata e l`esito può essere cambiato in positivo.
Ti supplico di intervenire con il tuo intervento e di chiudere l`emorragia celebrale e di guardarlo nella sua salute precaria affinchè possa migliorare sempre di più fino a guarigione avvenuta e ti supplico di rincuorare Elrond_Elandili.
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 09.08.2014 alle ore 20:30:06 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #4 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 17:08:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.08.2014 alle ore 16:15:46, Virtuale wrote:

 
Padre che sei nei cieli, ti prego per lo Zio di Elrond_Elandili, perchè umanamente ci sono pochissime probilità di riuscire...ma con il tuo tocco sovrano la situazione può essere sormontata e l`esito può essere cambiato in positivo.
Ti supplico di intervenire con il tuo intervento e di chiudere l`emorragia celebrale e di guardarlo nella sua salute precaria affinchè possa migliorare sempre di più fino a guarigione avvenuta e ti supplico di rincuorare Elrond_Elandili.
Grazie Dio Padre, per mezzo di Gesù.

 
AMEN!
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
prin
Membro
***



CLAUDIA

   
WWW    E-Mail

Posts: 72
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #5 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 17:36:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

amen
Loggato

Gesù, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine. — Giov. 13:1.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #6 Data del Post: 09.08.2014 alle ore 19:04:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Elrond_Elandili
Visitatore

E-Mail

Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #7 Data del Post: 10.08.2014 alle ore 17:01:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Fratelli cari, vi ringrazio delle vostre intercessioni; mio zio è stato portato fuori pericolo ed auguriamoci che i danni siano il più livevi possibili. Vi ricorderò con particolare attenzione; eterna è la Misericordia di Nostro Signore
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Preghiera per mio zio in operazione
« Rispondi #8 Data del Post: 10.08.2014 alle ore 19:16:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie, caro Elrond Elandili, di questo aggiornamento che ci rincuora tutti.  
 
Naum 1:7
 
Il SIGNORE è buono;
è un rifugio nel giorno dell'angoscia
e conosce quelli che confidano in lui.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy