Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per mia figlia di 10 anni
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per mia figlia di 10 anni  (letto 959 volte)
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Per mia figlia di 10 anni
« Data del Post: 28.06.2014 alle ore 09:14:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Buongiorno a tutti,
 
alla mia unica figlia di 10 anni è stata diagnosticata dal cardiologo una condizione che si chiama "PR corto", che potrebbe causarle fastidi come aritmie cardiache. Lei sta bene, è una bimba vivace e meravigliosa, ma io e mia moglie siamo molto abbattuti. Vi chiedo, amate sorelle e cari fratelli in Cristo, di pregare con noi per la guarigione della nostra piccola Veronica, affinché stia sempre bene e crescendo possa conoscere l'amore infinito del nostro Signore.
Dio benedica voi e le vostre famiglie.
« Ultima modifica: 28.06.2014 alle ore 11:19:16 by MoltoAmato » Loggato
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #1 Data del Post: 28.06.2014 alle ore 19:52:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro e amato Padre, mi unisco alla preghiere di questo tuo caro figlio per la piccola Veronica. Ti chiedo di riversare la Tua grazia su questa bimba e di benedirla nell'anima e nel corpo. Possa crescere forte fisicamente, spiritualmente e portarTi Gloria, nel nome del nostro amato Signore Gesù.
« Ultima modifica: 28.06.2014 alle ore 19:52:55 by serg68 » Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #2 Data del Post: 29.06.2014 alle ore 08:17:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Grazie Signore per la preghiera di questo fratello che si unisce alla supplica mia e di mia moglie. Benedici Veronica, o Padre Santo, accompagnaci sempre lungo le Tue vie e benedici il caro fratello in Cristo Serg68. A Te soltanto siano la lode l'onore e la gloria, nel nome di Gesù.
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #3 Data del Post: 30.06.2014 alle ore 00:06:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Padre santo, nel nome e per l'amore che ci hai dimostrato in Gesù ti preghiamo di proteggere, sanare nel fisico e far crescere spiritualmente nelle tue vie la cara piccola Veronica.
Grazie, Padre, perché è nel tuo figliolo che ci ascolti. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #4 Data del Post: 30.06.2014 alle ore 11:44:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amen!
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #5 Data del Post: 07.07.2014 alle ore 11:21:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 30.06.2014 alle ore 00:06:03, alle wrote:
Padre santo, nel nome e per l'amore che ci hai dimostrato in Gesù ti preghiamo di proteggere, sanare nel fisico e far crescere spiritualmente nelle tue vie la cara piccola Veronica.
Grazie, Padre, perché è nel tuo figliolo che ci ascolti. Amen.

 
Grazie Padre per quello che stai facendo e per questi fratelli e sorelle che stanno pregando per la mia piccola. Benedici Veronica, Padre. Benedici Alle e Serg68 ed i loro cari, nel nome del Signore Gesù.
Loggato
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #6 Data del Post: 17.07.2014 alle ore 07:29:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Chiediamo al Cristo di intercedere presso il Padre per la pronta guarigione della piccola Veronica.
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #7 Data del Post: 17.07.2014 alle ore 17:17:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.07.2014 alle ore 07:29:40, cristiano2014 wrote:
Chiediamo al Cristo di intercedere presso il Padre per la pronta guarigione della piccola Veronica.

 
Amen
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #8 Data del Post: 23.07.2014 alle ore 19:14:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 17.07.2014 alle ore 17:17:34, stella2 wrote:

 
Amen

Domani Veronica dovrà fare una prova da sforzo con elettrocardiogramma. Ti prego Padre Santo, Tu che puoi guarire ogni infermità, fa che vada tutto per il meglio. Ti affido la mia piccola nelle Tue amorose mani, nel nome di Gesù, guariscila. A Te soltanto siano la lode l'onore e la gloria. Amen.
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #9 Data del Post: 23.07.2014 alle ore 20:19:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Signore Iddio, Padre nostro d'amore e di misericordia,
 
Ti ringraziamo perché in Gesù possiamo rivolgerci a te come figlioli e nel suo nome ti preghiamo di proteggere e benedire Veronica, il suo caro papà MoltoAmato e la sua mamma. Dona loro serenità nella giornata di domani quando la piccola sarà sottoposta all'esame e, soprattutto, dona guarigione. Ascoltaci, Padre. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #10 Data del Post: 23.07.2014 alle ore 20:34:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.07.2014 alle ore 20:19:42, alle wrote:
Signore Iddio, Padre nostro d'amore e di misericordia,
 
Ti ringraziamo perché in Gesù possiamo rivolgerci a te come figlioli e nel suo nome ti preghiamo di proteggere e benedire Veronica, il suo caro papà MoltoAmato e la sua mamma. Dona loro serenità nella giornata di domani quando la piccola sarà sottoposta all'esame e, soprattutto, dona guarigione. Ascoltaci, Padre. Amen.

 
Amen.
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #11 Data del Post: 24.07.2014 alle ore 07:47:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti.  E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. (Filippesi 4:6-7)
 
Grazie Padre.
Loggato
MoltoAmato
Visitatore

E-Mail

Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #12 Data del Post: 24.07.2014 alle ore 18:41:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Desidero condividere l'enorme gioia che il Signore, nella sua infinita misericordia, ha voluto dispensare alla mia famiglia. Mia figlia ha effettuato oggi l'esame molto approfondito che il cardiologo aveva richiesto. L'esame è risultato del tutto negativo, nessuna aritmia ed il cuore reagisce benissimo allo sforzo. Potrà continuare senza problemi l'attività fisica. Permane la condizione del P-R corto che però non sta dando nessun problema, gloria a Dio. Da grande dovrà stare attenta con i caffè, che al momento ovviamente odia Sorriso , e potrà eventualmente avere banali extrasistoli, con le quali dovrà imparare a convivere, ma sono certo che il Signore farà in modo che ciò non succeda.  Desidero inoltre invocare su tutti voi la benedizione del nostro Padre Celeste, per esserci stati vicini con a preghiera e ringraziarlo per avermi umiliato, atterrato e poi rialzato facendomi capire tante tante cose importanti. A Lui soltanto sia la lode. Venga il Tuo Regno Padre, nel nome di Gesù!
« Ultima modifica: 24.07.2014 alle ore 18:42:54 by MoltoAmato » Loggato
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #13 Data del Post: 24.07.2014 alle ore 19:48:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.07.2014 alle ore 18:41:51, MoltoAmato wrote:
A Lui soltanto sia la lode. Venga il Tuo Regno Padre, nel nome di Gesù!

 
 Applauso  Applauso  
 
Grazie Padre nostro...  
e felicissima per voi Moltoamato
 
 Amici
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Per mia figlia di 10 anni
« Rispondi #14 Data del Post: 24.07.2014 alle ore 21:01:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gloria a Dio per quello che ci hai scritto, carissimo fratello MoltoAmato, proprio per tutto, anche per la tua toccante condivisione di sentimenti verso il Padre. Lui solo sa trasformare anche i nostri malesseri in un bene e così farci crescere nella fede.
 
Grazie per averci tenuto al corrente.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy