Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   PERSONE POSSEDUTE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: PERSONE POSSEDUTE  (letto 1019 volte)
PAOLA_ALBA
Visitatore

E-Mail

PERSONE POSSEDUTE
« Data del Post: 24.06.2014 alle ore 10:55:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

VOLEVO SAPERE COME SI FA' QUANDO CI SONO PERSONE POSSEDUTE DAL DEMONIO SIA FISICAMENTE,CHE MENTALMENTE..PUO' LA PREGHIERA LIBERARE?QUANTO TEMPO CI VUOLE IO HO AVUTO E HO ANCORA I QUESTI PROBLEMI MENTALMENTE SENTO SEMPRE VOCI...SIA BRUTTE CHE BELLE NELLO STESSO TEMPO HO QUASI SEMPRE VISIONI,SENSAZIONI ALCUNE SI SONO AVVERATE ALCUNE NO..MI ANNO DETTO CHE SONO COSE CHE MI PORTO DIETRO DAL PASSATO PERCHE' PULTROPPO DA PICCOLA SONO CRESCIUTA IN UN CasA CoN STRANE PresenzeE ChE A Volte SOGNO.Spero in una risposta..
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #1 Data del Post: 24.06.2014 alle ore 11:39:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissima,
ho visto che ti ha scritto in privato l'amministratore elovzu. Per chi vorrà seguirti in preghiera è già un sollievo saperti in contatto con lui e sono certa che il nostro Signore e creatore onnipotente vorrà guidarlo anche in questo tuo caso.
Sappi che da parte nostra ti seguiremo in preghiera e con il cuore.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Shangri
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 147
Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #2 Data del Post: 24.06.2014 alle ore 16:08:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.06.2014 alle ore 10:55:09, PAOLA_ALBA wrote:
VOLEVO SAPERE COME SI FA' QUANDO CI SONO PERSONE POSSEDUTE DAL DEMONIO SIA FISICAMENTE,CHE MENTALMENTE..PUO' LA PREGHIERA LIBERARE?QUANTO TEMPO CI VUOLE IO HO AVUTO E HO ANCORA I QUESTI PROBLEMI MENTALMENTE SENTO SEMPRE VOCI...SIA BRUTTE CHE BELLE NELLO STESSO TEMPO HO QUASI SEMPRE VISIONI,SENSAZIONI ALCUNE SI SONO AVVERATE ALCUNE NO..MI ANNO DETTO CHE SONO COSE CHE MI PORTO DIETRO DAL PASSATO PERCHE' PULTROPPO DA PICCOLA SONO CRESCIUTA IN UN CasA CoN STRANE PresenzeE ChE A Volte SOGNO.Spero in una risposta..

 
Prima di tutto devi sapere che un cristiano/a è proprietà del Signore ed è «posseduto» da Lui e dal suo Spirito ed è del Signore, appartiene al Signore ed è controllato/a dal Signore., anzi è proprietà del Signore ed i diavoli (o altri disturbi) non possono averlo. Ma naturalmente, se ha qualche peccato abituale, il Nemico, della sua anima, può usare quella cosa per indebolirlo o per causargli delle sconfitte in quel particolare lato della sua vita, qualcosa che non è stato ceduto al Signore (scrivo in generale perchè è valido per tutti, è il primo destinatario sono io).
Così finchè c'è un piccolo angolo scuro della nostra vita che non è stato ceduto al Signore e che non siamo disposti a cedere, se c'è n'è una piccola parte, il Nemico può raggiungerci da lì, infastidirci con quella piccola cosa , tormentarci con quella cosa. Come il povero contadino che disse al ricco che aveva comprato tutto il campo tranne il piccolo terreno dov'era la sua  piccola casetta: ricorda che questo campo appartiene a te e a me! In altre parole il diavolo può dirci «ah,, guarda! Ha ceduto tutto tranne questa piccola cosa. Così anche se la maggior parte appartiene a te, un pochino appartiene ancora me!
Perciò non dobbiamo permettere che il diavolo possa dire a Dio la stessa cosa di noi. Non dobbiamo lasciargli rivendicare alcuna parte della nostra vita. Non diamogli un dito o si prenderà un braccio intero! O anche di più e tutto quel che abbiamo; perchè il Nemico della nostra anima, lui fa sul serio. Per questo la Scrittura ci dice - «sottomettetevi dunque a Dio, ma resistete al diavolo ed egli fuggirà da voi... E non fate posto al diavolo» (Giac. 4:7. Efes. 4:27).
 
Mi auguro che questa piccola riflessione , su questo argomento «delicato» possa aiutarti insieme alle preghiere che certamente il Signore ascolterà, in risposta alla nostra obbedienza alla sua Parola.
Loggato
PAOLA_ALBA
Visitatore

E-Mail

Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #3 Data del Post: 25.06.2014 alle ore 09:22:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

PULTROPPO QUESTI PROBLEMI MI SONO VENUTI DOP CHE MI SONO CONVERTITA,PRIMAERO NELLA PACE...MA SPERO IN UNA GUIDA DA PARTE DEL SIGNORE...CHE MI POSSA LIBERARE DA QUESTO MIO PASSATO ANCHE SE LE VOCI E QUASI IMPOSSIILE DA TGLIERLE  NON SENTIRLE PIU'....SALUTI![b][/b]
Loggato
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #4 Data del Post: 25.06.2014 alle ore 12:09:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.06.2014 alle ore 09:22:30, PAOLA_ALBA wrote:
...MA SPERO IN UNA GUIDA DA PARTE DEL SIGNORE...b][/b]

 
magari questa guida ti sta già parlando e scrivendo  Amici
 

Quote:
ho visto che ti ha scritto in privato l'amministratore elovzu.
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
PAOLA_ALBA
Visitatore

E-Mail

Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #5 Data del Post: 26.06.2014 alle ore 19:17:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

IO SPERO CHE SI AVVERI NELLA MIA VITA QUEL VERSETTO DELLA BIBBIA DI LAMENTAZIONI 1-29 FORSE C'E ANCORA SPERANZA....CHISSA'
« Ultima modifica: 26.06.2014 alle ore 19:20:10 by PAOLA_ALBA » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #6 Data del Post: 26.06.2014 alle ore 22:10:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Signore e Padre nostro creatore onnipotente,  
 
sconfiggi ciò che addolora e disturba questa figliola. Te le chiediamo nel nome del nostro salvatore e redentore Gesù.
 
A Paola Alba: Abbi fiducia nella compassione e nella potenza di Gesù Cristo.
Romani 8:34
 
Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.
 
Ebrei 4:15
 
Infatti non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, poiché egli è stato tentato come noi in ogni cosa, senza commettere peccato.
 
P.S. non  ho trovato il versetto biblico che citi, se vuoi, ricondividilo con noi.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
PAOLA_ALBA
Visitatore

E-Mail

Re: PERSONE POSSEDUTE
« Rispondi #7 Data del Post: 27.06.2014 alle ore 09:39:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

GRAZIE DELLA PREGHIERA IL VERSETTO E LAMENTAZIONI 3-29 NO 1 AVEVO SBAGLIATO NUM SALUTI!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy