Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il microchip? Un "mito evangelico"
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il microchip? Un "mito evangelico"  (letto 2781 volte)
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #45 Data del Post: 23.06.2020 alle ore 09:38:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.06.2020 alle ore 08:03:00, Marmar wrote:
Altro che microchip!  Se è vero ciò che affermano gli oratori in questo video siamo di fronte a qualcosa di apocalittico.    
 
https://youtu.be/CQ8KVNLZgvw

 
Se i vaccini fanno così male, perchè ci sono bimbi che sono stati vaccinati e stanno benissimo?
 
Non seguo molto il dibattito sui vaccini, quindi vorrei avere delucidazioni Marmar.  
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #46 Data del Post: 23.06.2020 alle ore 09:54:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il discorso sarebbe molto lungo e questo il luogo non adatto, in rete puoi trovare di tutto.
 
Se vuoi qualcosa che abbia un carattere di "ufficialità", tra i moltissimi, posso consigliarti questo, visto il luogo del dibattito.
 
Questo è riferito a chi si trova dalla parte dei free-vax (i no-vax praticamente non esistono), ve ne sono altri riferiti ai pro-vax, che puoi trovare ovunque.
 
https://www.youtube.com/watch?v=ERf523EKZLY
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #47 Data del Post: 23.06.2020 alle ore 18:15:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In questi giorni si sente tanto parlare non solo dei vaccini, ma anche dei guanti, delle mascherine, del lockdown, ecc. ecc. e la domanda che ci si pone  è: "come si fa a sapere chi ha ragione?".
Io penso che la chiave della risposta è nella comprensione del significato delle parole del nostro Signore che ha detto:
 
... «Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare, e a Dio quello che è di Dio». - Matteo 22:21
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #48 Data del Post: 23.06.2020 alle ore 20:16:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giusto quello che dice New, però, nel caso del versetto, Gesù aveva in mano una moneta, ed il tema era quello delle tasse. Ora, senza tirare in ballo chissà cosa, ma solo con un pochino di buon senso, si potrebbe affermare che nel caso dei vaccini (come anche per altre cose) ciò che viene ad essere interessato è il nostro corpo, il tempio dello Spirito.
 
Anche scritturalmente noi siamo padroni e responsabili del nostro corpo, che è qualcosa in più delle monete che abbiamo in tasca; quindi un'attenzione maggiore, secondo me, dovrebbe essere indispensabile.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
di_passaggio
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 90
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #49 Data del Post: 24.06.2020 alle ore 11:04:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.06.2020 alle ore 09:38:01, ester2 wrote:

 
Se i vaccini fanno così male, perchè ci sono bimbi che sono stati vaccinati e stanno benissimo?
 

 
PErché non fanno male e sono un ottimo compromesso quando si tratta di salute publica Occhiolino  
 
Loggato
daleoe
Membro
***



Gesù è l'unica via.

   
WWW    E-Mail

Posts: 150
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #50 Data del Post: 24.06.2020 alle ore 23:42:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Oltre che sull'evoluzione sei esperto pure sui vaccini?
Che dice la scienza Galileiana riguardo alla manipolazione del DNA umano e agli effetti che i vaccini hanno sull'umanità nel lungo termine?
che effetti hanno gli adiuvanti come alluminio, mercurio e altre schifezze che vengono usati per conservare i vaccini più a lungo e sollevare la risposta immunitaria?
Che succede ad un corpo di un neonato, in cui il sistema immunitario non si è formato che viene bombardato in pochi mesi?  
Che ne dici della disonestà dell'uomo dedito al guadagno che se ne infischia di ciò che può succedere agli altri pur di arricchirsi?
 
Quest'ultima riflessione è per i miei fratelli: Dio ci ha creati come una macchina perfetta e ci ha dato nella natura tutto ciò che il nostro corpo ha bisogno, ma l'uomo sta distruggendo tutto(non ci sono più cibi genuini, aria e acqua pure) e ci costringe pure a prendere moltissime medicine che non fanno altro che mantenerci dipendenti da esse, e noi stupidamente mettiamo la nostra fede in esse, anche quando palesemente queste sono contro i principi biblici: Sapevate che molti vaccini sono fatti con cellule di aborti?
Tutta questa "Scienza" è solo follia. Ritorniamo ad avere fede in Dio è Lui che ha potere sulla vita.
« Ultima modifica: 25.06.2020 alle ore 12:52:06 by daleoe » Loggato

Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #51 Data del Post: 25.06.2020 alle ore 11:42:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

AMEN.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #52 Data del Post: 25.06.2020 alle ore 11:44:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Altro che microchip.   Cosa?! Cosa?! Cosa?!
 
https://www.facebook.com/salvatore.granella/videos/3073769682706509/
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
di_passaggio
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 90
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #53 Data del Post: 26.06.2020 alle ore 14:45:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.06.2020 alle ore 23:42:24, daleoe wrote:

 
Quest'ultima riflessione è per i miei fratelli: Dio ci ha creati come una macchina perfetta e ci ha dato nella natura tutto ciò che il nostro corpo ha bisogno, ma l'uomo sta distruggendo tutto(non ci sono più cibi genuini, aria e acqua pure) e ci costringe pure a prendere moltissime medicine che non fanno altro che mantenerci dipendenti da esse, e noi stupidamente mettiamo la nostra fede in esse, anche quando palesemente queste sono contro i principi biblici: Sapevate che molti vaccini sono fatti con cellule di aborti?
Tutta questa "Scienza" è solo follia. Ritorniamo ad avere fede in Dio è Lui che ha potere sulla vita.

 
Si certo, infatti prima della rivoluzione industriale e della medicina moderna non esistevano le malattie ed era tuto perfetto vero? Infatti la durata della vita é altissima nei paesi che non hanno accesso alla medicina modernae mangiano "tutto bio" mentre nelle civiltá industriale si muore come mosche giusto? E poi l uomo perfeto: allora perhcé nascono bambini deformi? Perché esistono malattie degenerative?  
Loggato
daleoe
Membro
***



Gesù è l'unica via.

   
WWW    E-Mail

Posts: 150
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #54 Data del Post: 26.06.2020 alle ore 20:19:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vaccinazioni: perché la popolazione Amish americana non ha l'autismo?
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6268
Loggato

Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #55 Data del Post: 27.06.2020 alle ore 12:08:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 26.06.2020 alle ore 20:19:28, daleoe wrote:
Vaccinazioni: perché la popolazione Amish americana non ha l'autismo?
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6268

 
Sono certa che se anche noi volessimo e potessimo vivere come gli Amish certamente molti dei nostri mali sparirebbero.
Non so se il loro territorio è sempre intatto come lo era a fine 2000, ma allora vivevano in una grande terra agricola, pochissimo inquinata. In casa non avevano elettricità , si spostavano sui piccoli carrettini, coltivavano senza prodotti chimici e le donne lavoravano in estate per conservare i prodotti per l'inverno. Perdippiù, ciò che certamente ha contribuito al loro benessere psico-fisico è la grande serenità e gioia che si poteva sentire in questa comunità che osservava con diligenza una vita cristiana. Persone davvero meravigliose.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
di_passaggio
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 90
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #56 Data del Post: 28.06.2020 alle ore 11:55:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 26.06.2020 alle ore 20:19:28, daleoe wrote:
Vaccinazioni: perché la popolazione Amish americana non ha l'autismo?
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6268

Non é assolutamente vero, l autismo é presente anche tra gli Amish. Inoltre il 68% dei bambini Amish ha almeno una vaccinazione.  
Ma non siete abituati a verificare le informazioni? Siete davvero cosi creduloni che il primo scritto che conferma i vostri preconcetti lo prendete perverità e il resto lo scartate? Non vi sentite un po creduloni e facili da prendere per i fondelli?  
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #57 Data del Post: 28.06.2020 alle ore 13:45:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Qual è la tua fonte?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Il microchip? Un "mito evangelico"
« Rispondi #58 Data del Post: 28.06.2020 alle ore 14:07:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.06.2020 alle ore 13:45:23, Marmar wrote:
Qual è la tua fonte?

 
Posso rispondere per lui ; internet, dove ho trovato di tutto ed il contrario di tutto. Le sue statistiche e l'opposto.
Allora è doveroso chiederci se non siamo tutti creduloni.....
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Pagine: 1 2 3 4  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy