Ti senti solo? Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il Nuovo Ordine Mondiale
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 5 6 7  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il Nuovo Ordine Mondiale  (letto 5436 volte)
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

Re: Il Nuovo Ordine Mondiale
« Rispondi #90 Data del Post: 13.07.2020 alle ore 19:05:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

New, puoi dirci di più sull'attendibilità di questo
Lampi di ragione e di libertà?  
Chi o che gruppo è dietro questo blog? Non ho trovato nulla in internet, ma forse non sono capace di cercare meglio.
Hai notato che tutti i commenti sono anonimi? Nessuno che abbia il coraggio di firmarsi con nome e cognome. Qualche pensiero me lo pone.... a te no?
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
New
Membro familiare

Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica

« Rispondi #91 Data del Post: 13.07.2020 alle ore 19:26:56 »

on 13.07.2020 alle ore 19:05:44, Leona wrote:
attendibilità

Non è l'unico a trattare l'argomento, per esempio ne parlano anche:

https://lacittanews.it/2020/06/04/soros-e-i-rothschild-vogliono-rovescia re-trump-per-arrivare-al-nuovo-ordine-mondiale/

http://gabriellafilippone.blogspot.com/2020/03/gli-illuminati-vogliono-u ccidere-donald.html

https://ununiverso.blog/2020/05/02/rothschild-donald-trump-sta-distrugge ndo-il-nuovo-ordine-mondiale/?fbclid=IwAR1-fABaoyOkDOSbQgXq33BV5GjlBVuxkjwMOU4ex_gnovahsWZ4hEuqcr0

http://www.corrierealtomilanese.com/2020/06/11/il-nuovo-ordine-mondiale- descritto-in-un-libro-vigano-avverte-trump/
« Ultima modifica: 13.07.2020 alle ore 19:30:36 by New » Loggato
Marmar
Admin

Dio è buono

« Rispondi #92 Data del Post: 13.07.2020 alle ore 19:47:41 »

Anche Radio Maria.

https://radiomaria.it/da-washington-ad-ankara-a-roma-ne-vedremo-delle-be lle-con-lobamagate-di-gianmarco-landi/?fbclid=IwAR0YvrKeMQiv8E9uG1PIdz0CwTxj0NjGSFpEc3E1EZCs34ktV-rvjx5KCao
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Giamba
Admin

« Rispondi #93 Data del Post: 14.07.2020 alle ore 15:31:25 »

on 30.06.2020 alle ore 09:58:57, di_passaggio wrote:

Butac é solo uno dei tant che ha smentito quel video. MA il punto è sempre il solito, non vale il "principio dell auctoritas", cioé una cosa non é vera o sbagliata "perché lo dice Butac" ma perché presenta dei dati e dei ragionamenti a supporto. Davvero sono imbarazzato da quanti "creduloni" ci siano qui. Fino a che uno "crede" ad una religione che predica qualcosa di assurdo non c é nessun problema, quando crede invece a teorie cospirative e sulla base di questo fa dei danni invece dei problemi ci sono (esempio chi oggi sta spaccando le antenne 5G credendo che diffondano il Covid, una cosa cosí assurda che é imbarazzante che qualcuno possa creder che ci sia una relazione...)

Come darti torto? Spero solo che tu non ti sia fatto l'idea che gli evangelici sono tutti così. Per quanto mi riguarda provo imbarazzo e vergogna per la circolazione di questa paccottiglia complottista che nulla ha a che vedere con la fede cristiana.  
« Ultima modifica: 14.07.2020 alle ore 15:38:34 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
New
Membro familiare

Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica

« Rispondi #94 Data del Post: 23.09.2020 alle ore 12:46:20 »

https://www.partitodemocratico.it/esteri/per-un-nuovo-ordine-mondiale/?_ _cf_chl_jschl_tk__=603ced1e678ef3f2f3e6f856d0aeb67755a0db95-1600857935-0-Ae0rtzPpQxSkIM4s6jU_eUYKFZKF7Di2XC78DTHacsuqBEaHJnLHIJ7nnsLihEkpz5Akqb4SMLecFCGJDxWt9rLLMZu5swBZv7o7rnGFZQVtVii_oyWeyXQolbk0Rbj6PmKIg_S9puHa86bdhwB-c7sPoR6SnEUnVfxgEA3A2a_brxA-OswEeftWYfXKT2tF5mDkPt_B7H3J1DpWqgwBPJOfJmuAYBhcE8ewWM2KaoxlYf9pkugK5cbDIxbqqf-TGzlDD3vEYiOJjgIBsP3Lbtregn_vyEfKx398f4cBs-g_xvhBTiCkjuyqIEZKLyKaqg
« Ultima modifica: 23.09.2020 alle ore 12:52:11 by New » Loggato
Ghiza1
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #95 Data del Post: 27.09.2020 alle ore 13:32:21 »

on 14.07.2020 alle ore 15:31:25, Giamba wrote:

Come darti torto? Spero solo che tu non ti sia fatto l'idea che gli evangelici sono tutti così. Per quanto mi riguarda provo imbarazzo e vergogna per la circolazione di questa paccottiglia complottista che nulla ha a che vedere con la fede cristiana.  

Pensiero "main stream"

Complimenti.......
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0