Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Pestilenze
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  11 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Pestilenze  (letto 10181 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Pestilenze
« Rispondi #30 Data del Post: 21.08.2014 alle ore 17:51:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buone notizie! Ringraziamo il SIGNORE!
 
http://www.repubblica.it/salute/2014/08/21/news/ebola_dimesso_medico_ame ricano_zmapp-94201776/
« Ultima modifica: 21.08.2014 alle ore 17:51:31 by New » Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Pestilenze
« Rispondi #31 Data del Post: 22.08.2014 alle ore 10:33:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il Dr. Kent Brantly, dopo la guarigione, come prima cosa ha detto:  
 
"Sono qui perché ho pregato un Dio che risponde alle preghiere"  
 
Qui si può leggere la sua commovente testimonianza:

 
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/ebola-guariti-la-missi onaria-e-il-medico-americani-colpiti-dal-virus_2063904.shtml
Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #32 Data del Post: 27.01.2020 alle ore 20:46:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

in alcune chiese che seguo,  qualche  mese fa c'è stata una profezia che avvisava che ci saranno tanti  morti all'inizio del 2020 e di pregare per i fratelli malati che Dio guarirà.
 
se la profezia è opera di falsi profeti non dobbiamo temere, ma se la profezia è ispirata dallo Spirito Santo, beh il virus cinese farà tanti milioni di morti.
 
preghiamo per i nostri fratelli.
 
shalom
Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #33 Data del Post: 28.01.2020 alle ore 15:08:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.01.2020 alle ore 15:00:26, New wrote:
E' il maligno che manda i virus!
 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2020/01/28/xi-il-virus-e-un-d emone_35f8385b-5b7f-4d03-b91b-939f2620fda7.html
 

 
La profezia non implica il fatto che sia Dio a mandare le piaghe.
Semplicemente Dio lo rivela ai Suoi e lo permette  
Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #34 Data del Post: 29.01.2020 alle ore 19:45:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

il topic è tornato di grandissima attualità.
 
cosa pensate rappresenti il coronavirus?
 
1) fà parte di una guerra batteriologica in atto
2) una casualità
3) l'inizio delle piaghe apocalittiche
4) un pretesto creato su misura per limitare la libertà e reprimere le sommosse ad Hong Kong
5) il pretesto per la chiusura di tutte le frontiere e l'instaurazione di una dittatura mondiale
Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Pestilenze
« Rispondi #35 Data del Post: 30.01.2020 alle ore 11:39:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.01.2020 alle ore 19:45:19, tom_anad wrote:
cosa pensate rappresenti il coronavirus?

A mio avviso è opera del maligno.
Loggato
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Pestilenze
« Rispondi #36 Data del Post: 30.01.2020 alle ore 17:02:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Personalmente escludo i punti 1 - 4 - 5.
 
Certo come ogni cosa che succede a questo mondo, Dio permette che accada, ma siamo noi uomini che ci siamo dati da fare per farci del male. E poichè molti uomini hanno fatto loro divinità la brama del denaro non rispettando il creato che il Signore ci ha affidato, si, credo che dietro a questo ci sia il maligno.
 
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
daleoe
Membro
***



Gesù è l'unica via.

   
WWW    E-Mail

Posts: 150
Re: Pestilenze
« Rispondi #37 Data del Post: 30.01.2020 alle ore 17:27:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.01.2020 alle ore 19:45:19, tom_anad wrote:
il topic è tornato di grandissima attualità.
 
cosa pensate rappresenti il coronavirus?

 
Magari si tratta di una esercitazione per arrivare al punto 5.
 
Loggato

Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #38 Data del Post: 30.01.2020 alle ore 18:33:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.01.2020 alle ore 17:27:30, daleoe wrote:

 
Magari si tratta di una esercitazione per arrivare al punto 5.
 

 
personalmente concordo al 100%
 
Ovviamente non abbiamo le prove e quindi non possiamo insistere.
 
Quando ci saranno le prove sarà troppo tardi  
 
Che Dio ci aiuti e torni presto
Loggato
Liuk
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 99
Re: Pestilenze
« Rispondi #39 Data del Post: 22.02.2020 alle ore 17:09:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sto notando come in questi giorni circoli sui social una "presunta" profezia (non ricordo esattamente di chi) che avrebbe annunciato, se non ho letto male addirittura 30-40 anni prima, questa epidemia nel centro di Wuhan (sarebbe stata quindi anche molto precisa)
Si nota che le persone tendono a dar retta con più facilità ai vari Nostradamus e a questi profeti, anzichè alle parole di Cristo.  
Ma molti sembrano ignorare che 2000 anni fa ci fu annunciato pure questo!  
 
Matteo 24:24
perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.
 
Questi falsi profeti a quanto pare sarebbero anche in grado di compiere " grandi segni e prodigi" (intendendo con ciò anche il saper prevedere il futuro?) da trarre in inganno, se possibile, anche gli eletti....
« Ultima modifica: 22.02.2020 alle ore 17:15:51 by Liuk » Loggato
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Pestilenze
« Rispondi #40 Data del Post: 22.02.2020 alle ore 19:25:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Personalmente questo nuovo pericolo del corona virus non mi preoccupa più di quel tanto.
Quando sarà il momento, per ognuno di noi, ce ne andremo chiamati da Dio. Dunque perché preoccuparsi del corona virus? Preoccupiamoci piuttosto di come il Signore ci troverà e ci giudicherà. E parliamo a chi ci sta vicino di questo, per aiutarlo a rivedere la sua vita alla luce del giudizio di nostro Signore.
Poi se vogliamo vedere in ogni evento un segno della fine dei tempi, ricordiamoci che nel secolo scorso la grande epidemia di spagnola ha fatto  – credo - 6 milioni di morti. E due guerre mondiali sono state eventi che a molti devono essere apparse come foriere della fine del mondo.
 
E ciò che hanno passato gli ebrei nei campi di concentramento o i prigionieri religiosi e politici nei gulag sovietici, non sono stati questi eventi descritti nell’Apocalisse? E potremmo continuare con le atrocità commesse in giro per il mondo da regimi spietati e da personaggi demoniaci.
 
Anticipo coloro che mi diranno che non credo alla Parola. Li assicuro che credo che Gesù ritornerà in gloria e giudicherà il mondo, ma quando non ci è detto di sapere. Nel frattempo continuiamo a pregare ed avere fede in Dio ed a comportarci come persone fiduciose, affinché possiamo testimoniare agli altri che abbiamo fiducia nel nostro Signore.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: Pestilenze
« Rispondi #41 Data del Post: 22.02.2020 alle ore 20:09:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.02.2020 alle ore 19:25:30, Leona wrote:
Personalmente questo nuovo pericolo del corona virus non mi preoccupa più di quel tanto.
Quando sarà il momento, per ognuno di noi, ce ne andremo chiamati da Dio. Dunque perché preoccuparsi del corona virus? Preoccupiamoci piuttosto di come il Signore ci troverà e ci giudicherà. E parliamo a chi ci sta vicino di questo, per aiutarlo a rivedere la sua vita alla luce del giudizio di nostro Signore.
Poi se vogliamo vedere in ogni evento un segno della fine dei tempi, ricordiamoci che nel secolo scorso la grande epidemia di spagnola ha fatto  – credo - 6 milioni di morti. E due guerre mondiali sono state eventi che a molti devono essere apparse come foriere della fine del mondo.
 
E ciò che hanno passato gli ebrei nei campi di concentramento o i prigionieri religiosi e politici nei gulag sovietici, non sono stati questi eventi descritti nell’Apocalisse? E potremmo continuare con le atrocità commesse in giro per il mondo da regimi spietati e da personaggi demoniaci.
 
Anticipo coloro che mi diranno che non credo alla Parola. Li assicuro che credo che Gesù ritornerà in gloria e giudicherà il mondo, ma quando non ci è detto di sapere. Nel frattempo continuiamo a pregare ed avere fede in Dio ed a comportarci come persone fiduciose, affinché possiamo testimoniare agli altri che abbiamo fiducia nel nostro Signore.

Mi piace !  Brava Leona, concordo con te.-  
Sandro_48  (ma cosa c'entra il maligno se i cinesi mangiano di tutto , perchè hanno fame, anche la non raccomandabile carne di pipistrello ? ( Da cui sarebbe stato trasmesso il virus ? )  Quando arriva la nostra ora, ce ne andremo tutti .  è ora di farci un esame di coscienza.  La vostra si chiama  una interpretazione apocalittica della storia, come vigeva al tempo del profeta Daniele,  e intanto sono passati 2 millenni e passa !  E siamo ancora qui....
« Ultima modifica: 22.02.2020 alle ore 20:19:48 by Sandro_48 » Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #42 Data del Post: 22.02.2020 alle ore 20:43:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.02.2020 alle ore 17:09:50, Liuk wrote:

 
....Sto notando come in questi giorni circoli sui social una "presunta" profezia (non ricordo esattamente di chi) che avrebbe annunciato, se non ho letto male addirittura 30-40 anni prima, questa epidemia nel centro di Wuhan (sarebbe stata quindi anche molto precisa).....
...

 
E' un semplice romanzo non una profezia.
L’autore è uno scrittore americano,  Sorridenteean Koontz che ha pubblicato il romanzo dal titolo The Eyes of Darkness nel 1981.
 
ci sono molte coincidenze con Wuhan ma non è una profezia solo casualità.
 
shalom
 
Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Pestilenze
« Rispondi #43 Data del Post: 22.02.2020 alle ore 20:46:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.02.2020 alle ore 20:09:21, Sandro_48 wrote:

Mi piace !  Brava Leona, concordo con te.-  
Sandro_48  (ma cosa c'entra il maligno se i cinesi mangiano di tutto , perchè hanno fame, anche la non raccomandabile carne di pipistrello ? ( Da cui sarebbe stato trasmesso il virus ? )  Quando arriva la nostra ora, ce ne andremo tutti .  è ora di farci un esame di coscienza.  La vostra si chiama  una interpretazione apocalittica della storia, come vigeva al tempo del profeta Daniele,  e intanto sono passati 2 millenni e passa !  E siamo ancora qui....

 
in verità non ho capito cosa tu voglia intendere.
 
potresti essere più conclusivo
 
shalom
Loggato
Liuk
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 99
Re: Pestilenze
« Rispondi #44 Data del Post: 23.02.2020 alle ore 14:43:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.02.2020 alle ore 20:43:14, tom_anad wrote:

 
E' un semplice romanzo non una profezia.
L’autore è uno scrittore americano,  Dean Koontz che ha pubblicato il romanzo dal titolo The Eyes of Darkness nel 1981.
 
ci sono molte coincidenze con Wuhan ma non è una profezia solo casualità.
 
shalom
 

 
Grazie della precisazione Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  11 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy