Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?  (letto 20379 volte)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #15 Data del Post: 04.02.2006 alle ore 11:22:28 »


on 03.02.2006 alle ore 21:18:27, Gedeone wrote:
E quali sarebbero? Comunque da ora in poi non segnalerò più nessuna pubblicità negativa. Tanto: sembra che non interessi a nessuno, ne a voi, ne a gli utenti,  anzi: forse gli stanno pure bene, visto che sono il solo a notare queste pubblicità che non voglio definire, perchè credo lo facciano da sole. Contenti voi, contenti tutti. Io ho creduto di fare il dovere di un buon cristiano e che ama anche questo sito.

 
mi confermi che non hai capito quello che ho detto! Provo a essere più schematico:
 
1) navighi il sito
2) vedi una pubblicità che non ti piace
3) ti copi il link al sito a cui punta la pubblicità
4) lo segnali in privato al webmaster (questo intendo per segnalare in privato)  
5) noi lo eliminiamo
 
ma è così difficile capirsi?
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #16 Data del Post: 04.02.2006 alle ore 14:04:53 »


on 04.02.2006 alle ore 11:22:28, marco wrote:

 
mi confermi che non hai capito quello che ho detto! Provo a essere più schematico:
 
1) navighi il sito
2) vedi una pubblicità che non ti piace
3) ti copi il link al sito a cui punta la pubblicità
4) lo segnali in privato al webmaster (questo intendo per segnalare in privato)  
5) noi lo eliminiamo
 
ma è così difficile capirsi?

 è quello che mi chiedo anch'io!
 
1)Mi chiedo un'altra cosa...  tu che sito amministri?!
 
2)Non sai cosa amministri o cosa si publica nello spazio che vendete x la publicita?!
 
3)Nessun amministratore ha visto mai niente su questo argomento in questione?!  
... Neanche tu?!  
 
4)Io come utente faccio la segnalazione poi siete voi (responsabili) di verificare, o... per caso  questa publicita si vede solo nel mio pc??  
 
5)Scusa, ma... :da quando pensi che io sono il tuo segretario  x dovere come pretendi tu  per informarti  in privato di quello che dovresti gia sapere?! O mi hai forse nominato moderatore della pubblicità, senza che io lo sappia?? Che poi, l'ho già fatto di segnalere in privato, come bene sai! Ma non ha sortito nessun effetto.
 
6)Per ultimo mi chiedo...:  xchè dovrei segnalare in privato un annuncio che esce in publico?!
 
7)Tu mi chiedi che ti segnali il sito, ma anche un altra sorella che ha scritto su questo 3D ha visto questa publicità, e non credo sia l'unica, anche se è l'unica che ha avuto il coraggio di scrivere su questo tema, (dei violenti è il regno dei cieli  Sorridente)
 
Cari  fratelli  miei... ammettete che magari anche voi sbagliate (mica siete perfetti )e chiedete scusa in publico per lo sbaglio comesso, magari per  un  disguido vostro involontario Labbra sigillate, di certo questo non vi togliera il rispetto degli uteti, anzi.
 
Se volete  publicate  questa mia risposta se no x me é argomento chiuso, ognuno si prenda la responsabilità che gli compete d'avanti a Dio e gli uomini.
 
Ti saluto  
pace.
 
« Ultima modifica: 05.02.2006 alle ore 03:50:26 by Gedeone » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #17 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 06:30:12 »

La richiesta che Marco fa agli utenti, di riportare l'URL delle pubblicita' che non sono appropriate per un sito cristiano, e' un cosa che si fa normalmente nei forum evangelici.
Vi do il link di un forum cristiano americano dove l'amministrore chiede esattamente la stessa cosa che ha chiesto Marco.
http://www.christianforums.com/t1015329-inappropriate-google-text-ads.ht ml
Google ha migliaia di testi pubblicitari che inserisce nei forum sponsorizzati.  
(Personalmente non li guardo mai.)  
Se qualcuno volesse aiutare il forum a non pubblicare alcuni siti immessi da Google, dovrebbe fare il paziente lavoro di rilevare il link della pubblicita' e trasmetterlo all'amministrazione del Forum.
Ogni gesto di collaborazione ed aiuto in questo senso, credo che sara' grandemente apprezzato.
« Ultima modifica: 05.02.2006 alle ore 08:37:48 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #18 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 09:01:07 »


on 04.02.2006 alle ore 14:04:53, Gedeone wrote:

 è quello che mi chiedo anch'io!
 
1)Mi chiedo un'altra cosa...  tu che sito amministri?!
 
2)Non sai cosa amministri o cosa si publica nello spazio che vendete x la publicita?!
 
3)Nessun amministratore ha visto mai niente su questo argomento in questione?!  
... Neanche tu?!  
 
4)Io come utente faccio la segnalazione poi siete voi (responsabili) di verificare, o... per caso  questa publicita si vede solo nel mio pc??  
 
5)Scusa, ma... :da quando pensi che io sono il tuo segretario  x dovere come pretendi tu  per informarti  in privato di quello che dovresti gia sapere?! O mi hai forse nominato moderatore della pubblicità, senza che io lo sappia?? Che poi, l'ho già fatto di segnalere in privato, come bene sai! Ma non ha sortito nessun effetto.
 
6)Per ultimo mi chiedo...:  xchè dovrei segnalare in privato un annuncio che esce in publico?!
 
7)Tu mi chiedi che ti segnali il sito, ma anche un altra sorella che ha scritto su questo 3D ha visto questa publicità, e non credo sia l'unica, anche se è l'unica che ha avuto il coraggio di scrivere su questo tema, (dei violenti è il regno dei cieli  Sorridente)
 
Cari  fratelli  miei... ammettete che magari anche voi sbagliate (mica siete perfetti )e chiedete scusa in publico per lo sbaglio comesso, magari per  un  disguido vostro involontario Labbra sigillate, di certo questo non vi togliera il rispetto degli uteti, anzi.
 
Se volete  publicate  questa mia risposta se no x me é argomento chiuso, ognuno si prenda la responsabilità che gli compete d'avanti a Dio e gli uomini.
 
Ti saluto  
pace.

 
continuiamo a non capirci...
 
linchen comunque è stata molto precisa a riguardo, vedremo di mettere presto queste semplici regolette più in evidenza.
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #19 Data del Post: 11.02.2006 alle ore 09:16:36 »


on 08.02.2006 alle ore 09:01:07, marco wrote:

 
continuiamo a non capirci...
 
linchen comunque è stata molto precisa a riguardo, vedremo di mettere presto queste semplici regolette più in evidenza.

 
Caro fratello marco, con tutto l'affetto e il rispetto  sincero fraterno, vorrei dirti una cosa: magari era meglio e più giusto, metterle  prima, queste semplici regolette, anzichè voler  trattare un fratello come un cretino che non capisce ciò che gli viene detto, e che ha  solo avuto un senso di leggittima indignazione  per quello che  in modo cosi scandaloso e vergognoso per un sito cristiano, e non venitemi a dire, che il fine giustifica i mezzi per favore, perchè non posso credere che Dio possa permettere che si scenda a compromessi col diavolo che è l'ispiratore di simili pubblicità, e non sia in grado di provvedere alle vostre esigenze economiche per il lavoro che fate per  lui!  
 
Ti saluto con la pace del Signore e la speranza che non rimanga rancore nel tuo cuore.
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #20 Data del Post: 20.02.2006 alle ore 15:07:01 »


on 11.02.2006 alle ore 09:16:36, Gedeone wrote:
Caro fratello marco, con tutto l'affetto e il rispetto  sincero fraterno, vorrei dirti una cosa: magari era meglio e più giusto, metterle  prima, queste semplici regolette

 
abbiamo appena messo la pubblicità, come tutte le cose in fase di avviamento non possiamo prevedere tutto subito. Appena ce ne siamo accorti comunque l'ho scritto in questo thread...
 

on 11.02.2006 alle ore 09:16:36, Gedeone wrote:
non posso credere che Dio possa permettere che si scenda a compromessi col diavolo che è l'ispiratore di simili pubblicità, e non sia in grado di provvedere alle vostre esigenze economiche per il lavoro che fate per  lui!

 
di chi si dovrebbe usare Dio, secondo te, per provvedere alle nostre esigenze economiche?  
 
Ti abbraccio, ovviamente senza rancore Occhiolino
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: pubblicità su questo sito: è tutto corretto?
« Rispondi #21 Data del Post: 21.02.2006 alle ore 18:06:49 »

comunque, per chiudere il discorso, vedi qui:
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=generale;action=displa y;num=1140541543
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1 2  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy