Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  ...  28 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)  (letto 49190 volte)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #90 Data del Post: 06.09.2008 alle ore 09:16:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
In questo periodo di stress lavorativo quanto mi manca non poter stare al pc e condividere con voi le giornate uffì  Triste speriamo che passi presto  Risata : Bacino
« Ultima modifica: 06.09.2008 alle ore 09:17:18 by enny.b » Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #91 Data del Post: 07.09.2008 alle ore 15:49:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho pensato e rimuginato su dove potevo scrivere.
Sono andata qui in messaggi fraterni  a causa della mia indecisione. Quindi perdonatemi se non sto azzeccando la sezione giusta. Imbarazzato
Volevo semplicemente comunicare a tutti che è vero che lo Spirito parla alle chiese e che Dio ci fa strumenti per la Sua opera.
Qualcuno dirà che ho scoperto l'acqua calda, ma è stata troppo grande la mia gioia oggi quando il culto nella mia chiesa si è aperto con questo verso che quoto qui di seguito , e che è stato postato stanotte dalla nostra cara sorella Alle

on 07.09.2008 alle ore 02:41:34, alle wrote:
Non dobbiamo davvero aver paura a esprimerci (qui: scriverci) tra noi.  
 
Gesù stesso dice che dobbiamo amarci e che gli altri ci riconosceranno dall'affetto speciale che c'è tra noi!  
 
Giovanni 13:34-35  
 
34 Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. 35 Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.

Nella mia chiesa , dall'inizio di agosto e per tutto il mese di settembre ogni domenica sta predicando un pastore diverso , proveniente da altre chiese pentecostali della zona, e devo proprio dire che ogni domenica  mi sto ritrovando ad ascoltare predicazioni che hanno qualcosa a che fare(molto a che fare) con un argomento specifico  qui in forum che magari è stato appena aperto .
Figuratevi la mia sorpresa(piacevole) quando oggi si è parlato di unità fra fratelli e  di comunicazione amorevole. Si è parlato di aiuto reciproco , di umiltà e di semplicità .Alla fine del culto ci hanno fatto abbracciare l'uno con l'altro . Abbiamo tutti bisogno d'amore  e di calore umano.
Perdonate se ripeto il verso, ma è troppo bello....
 Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli,se avete amore gli uni per gli altri. (Gv.13:35)
 Bacio  Consolare Ciao
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #92 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 03:47:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Stanotte grazie alla mia inguaribile curiosità ho scoperto che una delle "mie" pazienti è una sorella in Cristo.  
 
Certo, basta porre le domande giuste al momento giusto... Del resto credo che sia normalissimo chiedere ai figli di una paziente, che sta morendo nel letto di una terapia intensiva, «Ma Lucia è credente?».
 
No, non sono matta. Non è che ai parenti delle persone in agonia io sia solita fare questa domanda, ma stanotte mi è proprio sgorgata dal cuore.
 
Assisto Lucia solo da un paio di giorni, ma è una di quelle persone che mi "dicono" qualcosa e quindi mi ci affeziono al volo...
 
Sapendo che potrebbe morire da un'ora all'altra volevo sperare di non intristirmi pensando che dopo la morte non sarebbe stata meglio di ora.
 
Dopo avermi guardato un attimo così come se avessero davanti, che ne so, una zebra (più fuori contesto di una zebra in ospedale!!), la figlia mi ha detto «Sì, mia madre è molto credente. È evangelica».  
 
Che gioia ho provato!!! Così ho saputo che anche uno dei suoi figli è un fratello in Cristo e chiacchierando con lui (viste le condizioni di Lucia i suoi figli sono qui e si alternano al suo capezzale) abbiamo scoperto che conosciamo entrambi diverse persone; ci siamo raccontati la nostra conversione, abbiamo gioito per questa bella sorpresa e ringraziato il Signore per averci fatto incontrare in un posto e in un momento così triste, perché è bello ricevere consolazione dal Signore, anche attraverso i fratelli e le sorelle.
 
Ora prego, e chiedo anche a voi di unirvi a me, che Lucia possa raggiungere la casa del Padre presto e senza soffrire. E che la sua morte e il suo funerale siano occasione per il resto della sua famiglia di conoscere e accettare Gesù come salvatore.
 
Solo il Signore può trasformare una notte triste in un momento di lode a Lui! Grazie Signore! Grazie per la tua presenza preziosa e tangibile nella mia vita...
 
Un caro abbraccio Bacio
Sandra
Loggato
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #93 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 04:27:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.09.2008 alle ore 03:47:08, saren wrote:
Ora prego, e chiedo anche a voi di unirvi a me, che Lucia possa raggiungere la casa del Padre presto e senza soffrire.

Salmi 116:15
Cosa di gran momento è agli occhi dell'Eterno la morte de' suoi diletti.
 
Pensate!.....ci forma nel seno di nostra madre...ed è lì al momento del trapasso...conosce tutta la nostra vita...sà tutto di noi  Bacio
« Ultima modifica: 11.09.2008 alle ore 04:28:40 by ROBY66 » Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #94 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 05:43:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Al pensiero di cosa sta per succedere a Lucia, non c'è paura, c'è la dolcezza inesprimibile di sapere, di sentire che il Padre è vicino a lei, è vicino a noi, ci sarà per sempre vicino.  
 
Grazie, cara Sandra, per questa condivisione così speciale, che è anche una testimonianza vibrante di quell'amore che sa riconoscere il fratello anche tra persone "nuove", mai frequentate prima.  
 
Il Signore ascolti la tua preghiera per Lucia e quella per i suoi cari ancora lontani da Lui.  
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #95 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 06:29:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Roby, grazie Alle  Amici
 
Il mio turno è finito, le condizioni di Lucia sono stabili nella loro gravità.
 
Il Signore ascolti le nostre preghiere!
 
 Bacio Amici
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #96 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 09:17:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.09.2008 alle ore 03:47:08, saren wrote:
Ora prego, e chiedo anche a voi di unirvi a me, che Lucia possa raggiungere la casa del Padre presto e senza soffrire. E che la sua morte e il suo funerale siano occasione per il resto della sua famiglia di conoscere e accettare Gesù come salvatore.
 
Solo il Signore può trasformare una notte triste in un momento di lode a Lui! Grazie Signore! Grazie per la tua presenza preziosa e tangibile nella mia vita...

Amen!
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #97 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 15:01:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

 Pace a voi tutti ... che bello ! Pensare di avere un nuovo giorno davanti ...da vivere alla presenza del nostro amato Signore , che bello poter pensare e desiderare con tutto il nostro cuore che un giorno possa dirsi di noi  ...che Dio ha fatto si che "  Carla ... camminasse con Dio !" Sostituite pure il mio nome col vostro ... sentirete la dolcezza e la gioia scendere nel vostro cuore ... camminare con Dio ,ogni giorno perseverando nelle fede ... costantemente con Lui ... nella gioia e nell'avversità e scoprire che il Suo braccio ... il Suo aiuto ed il Suo amore non sono venuti meno ... noi siamo venuti meno, siamo deboli e mancanti ... ma Egli è forza e sostegno nelle nostre vite ... Non caccerà mai ...un cuore pentito e sincero ... se pure noi siamo infedeli Egli è fedele e giusto ... quando siamo deboli ...Egli è forza in noi ... riponiamo in Lui la nostra confidanza ;non saremo giammai delusi... ma anzi troveremo in Lui ristoro ,pace,amore,longanimità,allegrezza,gioia e quell'aiuto e soccorso sempre pronto di cui abbiamo bisogno! Pace a tutti che la gloria del Signore Gesù risplenda fulgida e viva nei nostri cuori!
« Ultima modifica: 12.09.2008 alle ore 15:09:32 by karlotta56 » Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #98 Data del Post: 19.09.2008 alle ore 10:19:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
Questa mattina ho ricevuto queste 40 rose rosse, Cosa?!
 voglio donarle una per ogni uno di voi, fate parte di me Amici
 e voglio ringraziare il Signore per il dono meraviglioso che mi ha donato, un marito eccezionale, e due figli preziosi , Applauso
 ma anche tante persone belle come voi, Bacio
 
voglio donarmi ogni giorno di più al mio meraviglioso Padre Celeste, tutto nelle sue mani, la mia vita adesso ha un senso, ho un tesoro troppo grande, e per fede voglio vedere che un giorno tutta la mia famiglia loderemo l’Eterno
 perché lui è buono e la sua benignità dura in eterno  
 
grazie a tutto il forum
 Siete speciali

 
Bacino Bacino
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #99 Data del Post: 09.10.2008 alle ore 09:35:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Và Dillo A Gesù
Pace a tutti miei cari ...voglio condividere con voi quello che il Signore ha messo nel mio cuore : quando sei nella prova o nelle difficoltà sappi che sta scritto nel Salmo 91 dal verso 14 :
"Poichè¨ egli ha posto in me il suo affetto,Io lo salverò;lo proteggerò,perchè conosce il Mio Nome.Egli m'invocherà,ed Io gli risponderò,sarò con lui nei momenti difficili;lo libererò e lo glorificherò.
Lo sazierò di lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza."
Amico,certe sono le promesse del Signore ... cercalo ,invocalo ...racconta a Lui i tuoi problemi e le tue difficoltà ; le tue paure ed il tuo dolore ... Gesù ti aiuterà, lo ha promesso e lo farà .Lui non è un uomo che parla e non mantiene ... Lui è Dio e la sua parola è stabile ed immutabile in eterno, affidati a Lui credi nella potenza del suo Nome ed Egli ti ascolterà ,tu lo vedrai e benedirai il Suo Nome ...Credi e fai tue nel  cuore le promesse del Signore;
Lui ti ama e vuole aiutarti ... accettalo e Vivrai!!!
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #100 Data del Post: 11.10.2008 alle ore 11:43:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Oggi inizia la mostra della Bibbia ad Asti.
 
Io andrò all'inaugurazione, se qualcun altro ci andrà si faccia vivo così potremo salutarci!  Vai vai!
Loggato
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #101 Data del Post: 16.10.2008 alle ore 22:25:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho appena finito di leggere un libro ( metti un geranio sul cappello e sii felice) scritto da Barbara Johnson
 
L’ultima pagina c’era un pensiero per tutte noi mamme,  Che preghiamo per i nostri figli lontani dal Signore,
 
  li dobbiamo solo affidare a Dio con piena fiducia  lui provvederà per loro .Ho pensato di condividerlo con tutti voi  
 
LUI LI ACCOMPAGNERA  
 
Per i tuoi figli non disperare,
Dio al gregge li riporta,
Egli è morto per salvarli,
E di tutti a lui importa,
Egli sa quanto li ami,
Di più lui li amerà,
Finche continui a pregare,
Egli la porta non chiuderà,
Ora vede le tue lacrime,
E con dolci sussurri ti dice,
Che l’amore ha vinto su tutto,
Perché ogni uomo possa essere felice,
Perciò deponi al suo altare ,
Allontanati e lasciali là,
Egli non deluderà la tua fiducia,
Di occuparsi di loro non smetterà,
La sua mano sarà sempre su di loro,
Non importa dove vagheranno
Perché non sarà contento
Finche a casa sani e salvi non torneranno!
 
Joyce Henning
 

 
Signore con piena fiducia ti affidiamo i nostri figli.
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #102 Data del Post: 03.12.2008 alle ore 14:19:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi fratelli e sorelle,
è con grande gioia che vi comunico che Domenica prossima si battezza mio figlio, con lui altri circa 24 neofidi.
Accolgo l'occasione per invitare tutti quanti hanno la possibilità di venire a Gela!
 
Gloria al nostro Signore! Applauso Sorriso
Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #103 Data del Post: 03.12.2008 alle ore 18:03:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.12.2008 alle ore 14:19:46, mary70 wrote:
Carissimi fratelli e sorelle,
è con grande gioia che vi comunico che Domenica prossima si battezza mio figlio, con lui altri circa 24 neofidi.
Accolgo l'occasione per invitare tutti quanti hanno la possibilità di venire a Gela!
 
Gloria al nostro Signore! Applauso Sorriso

 
Amen.
 
Dio benedica il tuo figliolo, la tua casa, cara Mary,
e tutti i battezzandi.
 
Grazie, è una gioia poter condividere queste notizie.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #104 Data del Post: 03.12.2008 alle ore 21:49:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.12.2008 alle ore 14:19:46, mary70 wrote:
Carissimi fratelli e sorelle,
è con grande gioia che vi comunico che Domenica prossima si battezza mio figlio, con lui altri circa 24 neofidi.
Accolgo l'occasione per invitare tutti quanti hanno la possibilità di venire a Gela!
 
Gloria al nostro Signore! Applauso Sorriso

 
Che gioia Mary!
Sarà una festa bellissima! Che Dio benedica grandemente tuo figlio e gli altri nostri fratelli e sorelle.
 
Un abbraccio! Amici Bacio
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  ...  28 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy