Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10  ...  78 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...  (letto 156747 volte)
yatirisgreen
Visitatore

E-Mail

Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #105 Data del Post: 11.07.2008 alle ore 10:41:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

antistress .... mmmh ?
non è che poi si diventa troppo santi e si finisce coll' annoiarsi eternamente?  Angelo
Stress non è una parolaccia.
Stress è l' accento che si mette sulle parole per renderle musicali, allinearle in versi ...
Stress è spinta meccanica, movimento, consumo e quindi ricambio di pezzi logori con pezzi nuovi...
Il benessere è nella filosofia dello stress, credetemi!
 
 Sorridente
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #106 Data del Post: 19.08.2008 alle ore 14:27:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A proposito di stress...  
Penso che un po' di auto-ironia faccia  bene. Linguaccia
 
Ho tradotto, percio', dall'inglese una presa in giro che, spero, fara' sorridere anche noi donne! Occhiolino Risata
 
(Se qualcuna delle care amiche non si riconosce nel profilo che si da' delle donne... chiedo il suo perdono!) Amici

 
.......................................................................
 
Sportello banco-mat-drive-in  
 

 
 per automobilisti: UOMINI-DONNE.
 
(Ecco la notifica per i clienti):
 
Si prega di notare che abbiamo recentemente installato un Drive-in-bancomat  che permette ai clienti di ritirare denaro contante, senza lasciare il comfort dei loro veicoli.

 Per servire al meglio i nostri clienti, si sono spesi mesi di attente ricerche, e si sono sviluppate procedure diversificate per gli uomini e le donne.  
 
I clienti che utilizzano questo nuovo strumento sono pregati di utilizzare i suggerimenti riportati qui di seguito:
 

 Istruzioni per gli UOMINI:
  
1) Fermare la macchina di fronte allo sportello-bancomat.  
2) Abbassare il finestrino.    
3) Inserire il bancomat e digitare il PIN.  
4) Inserire importo da ritirare.
5) Recuperare carta, denaro contante, ricevuta e mettere il tutto nel portafoglio.  
6) Chiudere il finestrino e ripartire.
 
  
Istruzioni per le DONNE
 
1. Fermare la macchina davanti al bancomat.  
2. Inserire la retromarcia per allineare il finestrino della macchina con il bancomat.  
3. Inserire il freno a mano, tirare giu' il finestrino.  
4. Trovare la borsetta, rimuovere tutto il contenuto sul sedile passeggeri per cercare carta di credito.  
5. Dire alla persona al cellulare che sara' richiamata dopo.  
6. Cercare di inserire la scheda nel bancomat.
7. Aprire la portiera per consentire un più facile accesso allo sportello bancomat visto la sua eccessiva distanza dalla macchina.  
8. Inserire carta di credito.  
9. Re-inserire la carta nella direzione giusta.  
10. Cercare il diario per trovare il PIN scritto sul lato interno della copertina.  
11. Inserire il PIN.  
12. Cancellare l'errore e inserire nuovamente il PIN corretto.  
13. Inserire importo di denaro da ritirare.  
14. Controllare il trucco nello specchietto.  
15. Ritirare il denaro contante e ricevuta.  
16. Cercare il borsellino sul sedile.    
17. Mettere i soldi nello scomparto denaro e la carta nella taschina laterale.
18. Cercare la ricevuta che nel frattempo e' caduta dalle mani.  
19. Raccogliere la ricevuta, riaprire il borsellino e metterla nell'apposita taschina.
20. Dare una guardataccia all'automobilista in coda che sta suonando il clackson.
21. Inserire la marcia e riavviare l'auto.  
22. Richiamare la persona con la quale si stava parlando al cellulare.
23. Chiudere il finestrino  
24. Guidare per 2 o 3 chilomentri.  
25. Togliere il freno a mano.

 
 Ciao
« Ultima modifica: 19.08.2008 alle ore 20:01:20 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #107 Data del Post: 19.08.2008 alle ore 15:18:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma è verooooooooo!!!!  Piegato dal ridere Piegato dal ridere Piegato dal ridere
 
E' proprio così cara Linchen!!!! Risata2 Risata2 Risata2
Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
yatirisgreen
Visitatore

E-Mail

Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #108 Data del Post: 19.08.2008 alle ore 19:52:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

L' altro giorno mi trovo a poche decine di metri dalla fine della strettoia a senso unico da circa 300 metri, quando si presenta frontale una damigella al telefono giuliva.  
Sta freneticamente conversando e di fare la manovra in retromarcia non sembra averne voglia.  
A gesti da camionista le faccio presente  che ha pochi metri alle spalle. Un po' seccata per aver dovuto metter giù il telefono, inizia la manovra:  
ricerca della retromarcia sotto stress ...  
torsioni da fisioterapia intensiva ... gli specchietti retrovisori, si  sa, per le donne sono sfiziosi addobbi, come gli orecchini,  
centro della cunetta vicino al muro...  
disperazione ...  
ricerca della marcia avanti ...  
nuovo tentativo ...  centro della cunetta.  
Capisco che l' aspirante pilota ha uno spostamento a sinistra della 7° (?) forse 9° vertebra, quindi nella torsione a destra compensa istintivamente con un eccessivo sforzo del braccio sinistra sul volante ... infatti da quella cunetta non sembrava volersi spostare.  
Beh, alla fine  ho deciso di fare io la manovra indietro da 300 metri.  
E quella ? ...  
mi ha mandato al diavolo.  
E io dal fisioterapista.  
 
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #109 Data del Post: 20.08.2008 alle ore 11:33:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.08.2008 alle ore 14:27:50, linchen wrote:
A proposito di stress...  
Penso che un po' di auto-ironia faccia  bene. Linguaccia
 
Ho tradotto, percio', dall'inglese una presa in giro che, spero, fara' sorridere anche noi donne! Occhiolino Risata
 
(Se qualcuna delle care amiche non si riconosce nel profilo che si da' delle donne... chiedo il suo perdono!) Amici

 
.......................................................................
 
24. Guidare per 2 o 3 chilomentri.  
25. Togliere il freno a mano.[/b]
 
 Ciao

 
Quando guidavo (appena ho potuto mi sono liberata dall'incombenza, sono negataaaaaa)  quella cosa detta al paragrafo 24 e 25 a me è successa davvero!
 
 Piegato dal ridere Piegato dal ridere Piegato dal ridere Piegato dal ridere
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
studSaretta
Membro familiare
****




é la realtà che grida: "Egli c'è!"

   
WWW    E-Mail

Posts: 357
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #110 Data del Post: 02.09.2008 alle ore 14:55:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Con queste storielle sto piangendo dal ridere...anche perchè penso a mia mamma che farebbe esattamente così! Piegato dal ridere3
A proposito di guida....io invece mi sono divertita tantissimo in Irlanda a guidare contromano, con la macchina così piena di cose che dallo specchietto retrovisore per i primi 15 giorni -su 16- non abbiamo visto niente!Però il mio amico è riuscito a prendere una rotonda alle 2 di notte contromano...e diceva al suo copilota "ma come cavolo è che non riesco a leggere le indicazioni?? qui mettono i cartelli al contrario!!!!!"...e noi nella macchina dietro cosa facciamO? anzichè fermarci alla rotonda, per non perderli dietro anche noi contromano, ma si!!  Che roba! Piegato dal ridere2.gif" align="bottom" alt="Piegato dal ridere2">
Loggato

*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #111 Data del Post: 02.09.2008 alle ore 18:07:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

No-no-no-no... io non mi ci riconosco per niente...  No
 
È da quando ero giovincella che uso il bancomat senza problemi e faccio benzina al fai da te da sempre... e la macchina, poi! È la mia seconda casa! 40.000 km in poco più di un anno: adoro guidare...  Vai vai!
 
Eh su, è un pregiudizio che le donne, la tecnologia e le auto vivano agli antipodi...  Pirata
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #112 Data del Post: 02.09.2008 alle ore 18:23:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.09.2008 alle ore 18:07:32, saren wrote:
No-no-no-no... io non mi ci riconosco per niente...  No

 
Perdonami allora!  Risatina Sorridente Vago
 
Devo dire che anche io non mi sento particolarmente imbranata.  Piegato dal ridere3
Ma un pochino ... pochino... si... a volte! Imbarazzato
Tanto per essere sicura di essere donna... Sorridente Vago Sorridente Linguaccia
 
Ora la Saren ... mi fa a pezzettini! Idea
Loggato

l'AMORE edifica!
studSaretta
Membro familiare
****




é la realtà che grida: "Egli c'è!"

   
WWW    E-Mail

Posts: 357
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #113 Data del Post: 02.09.2008 alle ore 23:40:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Brava la mai Saren! Ti adoro, l'unica altra Tonna come me che ama guidare!!! Sai che in irlanda è pieno di Civic??sempre per farmi ricordare la mia pesciolina! la tecnologia in generale invece un po' meno...vedi con il pc!! Piegato dal ridere3
Loggato

*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #114 Data del Post: 03.09.2008 alle ore 00:43:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.09.2008 alle ore 18:23:35, linchen wrote:

 
Perdonami allora!  Risatina Sorridente Vago
 
Devo dire che anche io non mi sento particolarmente imbranata.  Piegato dal ridere3
Ma un pochino ... pochino... si... a volte! Imbarazzato
Tanto per essere sicura di essere donna... Sorridente Vago Sorridente Linguaccia
 
Ora la Saren ... mi fa a pezzettini! Idea

 
Eh no, eh no... ma che, devi sentirti un po' imbranata per sentirti donna?? Su, che non ci credo neanche a leggerti!
 
E meno male che non hai detto che per essere sicura di essere donna ti metti pure a piangere un po'... Avrei pensato a una burla che più burla non si può!
 
Per favore, non mi dicano le mie sorelle che l'uso delle lacrime per intenerire gli uomini è corretto... Pianto a dirotto
 
Menomale Saretta che mi capisci  Sorridente
E non preoccuparti per la tecnologia: troveremo il tempo, prima o poi, per una full immersion!
 
P.S. Mica mi stupisce che ci siano un sacco di Civic in Irlanda, con tutto il mare intorno sai quante Honda!  Cosa?! Piegato dal ridere3  
 
 Ciao Ciao
Loggato
studSaretta
Membro familiare
****




é la realtà che grida: "Egli c'è!"

   
WWW    E-Mail

Posts: 357
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #115 Data del Post: 03.09.2008 alle ore 20:23:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.09.2008 alle ore 00:43:02, saren wrote:

 
Menomale Saretta che mi capisci  Sorridente
E non preoccuparti per la tecnologia: troveremo il tempo, prima o poi, per una full immersion!
 
P.S. Mica mi stupisce che ci siano un sacco di Civic in Irlanda, con tutto il mare intorno sai quante Honda!  Cosa?! Piegato dal ridere3  
 
 Ciao Ciao

 
sarà che ancora mi vieni in mente seria in reparto, ma qundo le spari così belle piango dal ridere!!!!!! Honda!!! non riesco a smettere di radacchiare Piegato dal ridere Piegato dal ridere
 
Full immersion??!! Quando quando??!! guarda che ad ottobre rinizio scuola eh! Prostrarsiti prego!!!!!! Pollice suce la faremo! Besitos
Loggato

*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #116 Data del Post: 03.09.2008 alle ore 20:38:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.09.2008 alle ore 00:43:02, saren wrote:

 
E meno male che non hai detto che per essere sicura di essere donna ti metti pure a piangere un po'...

 
Putroppo qualche lacrimuccia in piu' ...
a noi donne... ci scappa...  Piange  Pianto Pianto a dirotto
 
O no?  Sorridente
Loggato

l'AMORE edifica!
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #117 Data del Post: 04.09.2008 alle ore 00:10:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A proposito di lacrime!
 
Qualcuno qui, in effetti, ne verserà...  Vago
 
http://it.youtube.com/watch?v=P0YiCZ-kkLA
Loggato
yatirisgreen
Visitatore

E-Mail

Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #118 Data del Post: 06.09.2008 alle ore 20:30:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Si dice che Aristotele tenesse le sue lezioni passeggiando per il giardino dedicato ad Apollo Licio, da cui viene  <liceo> e confesso di essere un discepolo di questa scuola peripatetica: pensare in associazione ad una leggera attività motoria aiuta la concentrazione ed il flusso della creatività.
Circa il  benefico effetto su calorie e circolazione bisognerebbe metterci un po' di tara, ci sono metodi un po'  più efficaci, anche se meno divertenti.
Il digiuno è la tecnica sovrana per aspirare alla 44 anche in età avanzata.
Se una non se la sente di emulare Gesù nel deserto, basta mangiare la metà esatta di quello si consuma abitualmente. Et voilà, taglia 44 sei mia!
Il mantenimento della circolazione richiede 3 volte alla settimana 20 minuti col battito del polso a "200 meno la propria età".
E' un ottimo esercizio anche per non farci più caso all' età.
 
 Ciao
Loggato
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Chiacchierate amichevoli aperte a tutti...
« Rispondi #119 Data del Post: 07.09.2008 alle ore 21:51:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.09.2008 alle ore 18:07:32, saren wrote:
No-no-no-no... io non mi ci riconosco per niente...  No
 
Eh su, è un pregiudizio che le donne, la tecnologia e le auto vivano agli antipodi...  Pirata

Spezzo una lancia a favore delle donne Amici
Mio marito (tanti anni fa) non riusciva mai a posteggiare e preferiva scendere dalla macchina e lasciarmi  il volante, soprattutto quando c'era troppo poco spazio per posteggiare.
Alla fine del posteggio , una volta, sbalordito disse:" sembra che hanno calato la macchina con l'elicottero".
Tre anni fa , poco prima degli esami di patente di guida, mio figlio mi dice:"mamma mi fai alcune lezioni per  fare i posteggi impossibili? Il papà ci ha rinunciato e mi ha consigliato di rivolgermi a te ! "
E poi dicono che siamo le donne ad essere imbranate ! Vago
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10  ...  78 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy