Almon[d]ream Worship Academy al via

Segnalazione inserita il 12/1/2017 alle 11:01

Partono a Torino e Palermo le lezioni della Almon[d]ream Worship Academy tenuti da Giada Prestigiacomo e Fabrizio Guerriero, fondatori del gruppo Almon[d]ream, insieme ad altri musicisti italiani e stranieri di musica cristiana, con lo scopo - si legge nel comunicato dell'organizzazione - di formare artisti che vogliono mettere il proprio talento al servizio di Dio».

Sabato 21 gennaio le prime lezioni a Torino, presso l’Hub multiculturale Cecchi Point (via Antonio Cecchi, 17); sabato 28 gennaio alle 11 si terrà invece l'incontro di presentazione a Palermo, presso i locali del Ministero Sabaoth (via dei Peloritani, 24).

I corsi avranno una durata di dodici mesi, e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Le lezioni si svolgeranno due volte al mese a Torino, una volta al mese a Palermo.

Per informazioni: tel. 320/8971331; e-mail: info@almondreamusic.com; web: www.almondreamusic.com; www.facebook.com/Almondream

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1484215304.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

865
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti