Itzhak Shapira al convegno messianico di fine aprile

By 20 Marzo 2015Segnalazioni

Torna in Italia il rabbino messianico israeliano Itzhak Shapira, ospite del convegno organizzato dall’Alleanza messianica italiana in programma a Montesilvano (PE) dal 30 aprile al 3 maggio.

Shapira è nato e cresciuto in Israele in una famiglia ebrea di tradizione sefardita e, dopo anni di studi sui testi rabbinici, ha riconosciuto in Gesù il messia di cui parla il Primo Patto. Nel corso del suo impegno rabbinico ha fondato Ahavat Ammi Ministries, organizzazione che lavora con l’obiettivo di «condividere con il popolo ebraico – si legge sul sito ufficiale – il messaggio di speranza, misericordia e vita di Gesù di Nazareth». Nel 2013 il suo libro “The return of the kosher pig” si è piazzato tra i dieci volumi ebraici più venduti online.

Il convegno, incentrato sul tema “Kadima! Tornate e siate restaurati! Costruire un’autentica comunità messianica con Mosè e Yeshua”, si terrà presso il Grand Hotel di Montesilvano (piazzale Kennedy, 28) con tre giorni di insegnamento, comunione, danze, lezioni di lingua ebraica e molto altro «con lo scopo – spiega l’Alleanza messianica – di riconciliare la chiesa e Israele».

Per informazioni: tel. 333/5301800; e-mail: gmelek@libero.it; sito: www.messianici.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔