Stefano Rigamonti, secondo posto al 61° Zecchino d’oro

By 1 Dicembre 2018Musica e dintorni

“Meraviglioso è”, brano del cantautore evangelico Stefano Rigamonti, si è piazzato al secondo posto nella 61ma edizione dello Zecchino d’oro. Il brano, cantato all’Antoniano di Bologna da Giulia Murrai di Cabiate (CO), ha conquistato il primo posto al suo esordio e un terzo posto nella semifinale, convincendo inoltre serata dopo serata gli ospiti, da Amadeus («Un inno alla positività, ho trovato la canzone da dieci») a Carlo Conti («È troppo bella»).

Con la piazza d’onore alla 61ma edizione Rigamonti conferma il livello della sua produzione, che lo ha visto conquistare la vittoria nel 2017 con “Una parola magica” e piazzarsi ai primi posti nel 2016 con “Raro come un diamante”.

A margine della vittoria nella classifica generale, “Meraviglioso è” ha ottenuto anche il riconoscimento speciale assegnato dai cinquanta cori della Galassia dello Zecchino e il premio “Lo Zecchino della scuola”, scelta da duecento maestri delle scuole elementari.

Il videoclip del brano:
https://youtu.be/tU0wmkmB4VU

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔