J Factor 9, torna il talent della musica cristiana

By 24 Novembre 2017Musica e dintorni

MILANO – Mancano poche ore alla nona edizione di J Factor, che sabato 25 novembre vedrà affrontarsi sul palco di via Dottesio a Milano dodici artisti e band selezionati, nei mesi scorsi, dallo staff di Angelo Maugeri.

A contendersi la vittoria saranno Thales Barbosa da Milano, Sara Lani da Roma, Corah da Torino, Erika da Monza per la categoria interpreti, guidata da Massimo Morandi; Ruach Elohim da Napoli, Peppe&Simo da Ragusa, Neapolitan Gospel da Caserta, Aron Music da Modena per categoria gruppi, diretta da Marco Canigiula; Sharon Tabone da Gela, Santo da Piacenza, Ismaele Manno da Brescia, Dinamo da Napoli per la categoria cantautori, capitanata da Sara De Marco.

Come riserve – saliranno sul palco in caso di forfait dei titolari – sono stati designati Salvo Sava da Catania, le Complementary opposites da Roma e David Yampierre da Milano.

La giuria, presieduta come di consueto dal direttore di evangelici.net, quest’anno sarà composta da Mauro Caldera, Paky Arcella, Giuliana Ferraz e dal calciatore brasiliano Gabriel; presenta la serata Manuel Manima.

evangelici.net seguirà J Factor 9 con una cronaca in tempo reale via Twitter e Facebook.

Il sito ufficiale: www.jfactoritalia.it

(nella foto, la proclamazione dei vincitori dell’edizione 2015)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔