Eun, un dialogo a otto sull’eredità della Riforma

By 10 Novembre 2017Cultura

MILANO – Sabato 11 novembre a Sesto San Giovanni (MI) la casa editrice Eun organizza un doppio incontro, formato talk-show, nel corso del quale otto esponenti evangelici della cultura, della società e della politica si confronteranno sull’eredità della Riforma.

Moderati dal giornalista Paolo Jugovac, direttore editoriale di evangelici.net, dialogheranno sul tema Pietro Bolognesi (direttore Ifed Padova), Leonardo De Chirico (direttore Iced Roma), Carmine Napolitano (rettore Facoltà pentecostale Bellizzi), Gianni Di Giandomenico (presidente SIU Italia), il senatore Lucio Malan, Giancarlo Rinaldi (docente di Storia del cristianesimo), Paolo De Petris (docente di teologia), Walther Binni (docente di storia della civiltà cristiana).

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Sesto San Giovanni, avrà luogo dalle 14.30 presso i locali della chiesa evangelica Sorgente di vita (via Pisa 200/32, Sesto San Giovanni). L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni: 0332/723007; eventi@eun.ch

AGGIORNAMENTO (10/1/2018): le riprese video della manifestazione sono ora disponibili alla pagina https://youtu.be/_UUGSoKvnVQ

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔