Impegno a pieno ritmo per AM production

Notizia inserita il 16/5/2017 alle 17:57 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Continua il lavoro di scouting di Angelo Maugeri, che con la sua AM Production in tre mesi ha curato due esordi discografici, una conferma e un ritorno.

La prima novità è Amore perfetto, ep della trapanese Debora Laudicina, lanciata da J Factor 2014; composto da sette brani, tra cui sei inediti scritti dalla coppia Maugeri-Canigiula, l'album è arricchito dal duetto con Isabela Fernandes sulle note di "Non lasciarti andare" e con lo stesso Angelo Maugeri in "Amore perfetto".

Esordio anche per la milanese Ester Basile con Grazie, che sulla stessa distanza - sei brani inediti e una riproposizione in inglese - accompagnata nei cori da Marco Canigiula alterna brani di lode e di incoraggiamento.

La conferma è per Filippo Feminò, già impegnato nel 2015 nel doppio album Certezze perfette: con AM Production propone Il tuo nome è vita, dieci brani di Maugeri e Canigiula che giocano tra poesia e riflessione.

Infine il ritorno di Davide Tatriele, voce nota del panorama musicale evangelico: dopo un periodo di silenzio lancia, in collaborazione con Maugeri, Sono me stesso, un disco che parla di cambiamenti interiori, sofferenza, congedi e incontri sulla strada della vita. Da segnalare il duetto con la figlia Karen in "Con te".

Le produzioni:
Debora Laudicina
Amore perfetto
AM Production, 2016
7 brani

Ester Basile
Grazie
AM Production, 2017
7 brani

Filippo Feminò
Il tuo nome è vita
AM Production, 2016
10 brani

Davide Tatriele
Sono me stesso
AM Production, 2017
10 brani

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1494950240.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2022
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti