"Oro, sassi e chiodi" continua a convincere

By 16 Maggio 2017Musica e dintorni

ASTI – Continua a riscuotere consensi, a sei mesi dalla presentazione ufficiale, Oro, sassi e chiodi, l’ultimo disco di Stefano Rigamonti, che racconta in chiave moderna alcuni degli eventi chiave della vita di Gesù, dalla natività alla resurrezione.

Nato come ideale seguito al suo precedente progetto,
Yeshua, il nuovo disco richiama fin dal titolo tre elementi che hanno caratterizzato la vita di Gesù e si propone di presentare la sua figura come quella uomo-messia raccontando le vicende salienti del suo ministero spirituale.

Per la prima volta l’autore, oltre che nella composizione e nell’arrangiamento, si cimenta anche come solista; insieme a lui davanti al microfono Miriam Degiovanni, Desirée Degiovanni, Federica Rigamonti, Lidia Genta, Cristian Mangano e i Sound4Him.

«Si tratta di un’opera di ampio respiro, su cui abbiamo investito volentieri – spiega Antonio Calò, direttore di Re_Vive Records – e visti i riscontri possiamo considerarlo un long-seller: come i precedenti lavori di Stefano, Yeshua e Silenzio, i dati ci confermano che il disco è stato apprezzato ed è destinato a venir richiesto ancora a lungo».

Il disco prevede contenuti integrativi (spartiti, testi, accordi, note storiche e altro) che è possibile scaricare una volta acquistato il disco.

Il disco
Stefano Rigamonti
Oro, sassi e chiodi
Re_Vive, 2016
15 brani

I brani:
1. Lʼattesa
2. Nascita
3. Battesimo
4. I discepoli
5. Le beatitudini
6. Miracoli
7. Contrasti
8. Confessione
9. Ingresso a Gerusalemme
10. Ultima Cena
11. Tradimento
12. Getsemani
13. Arresto e processo
14. Golgota
15. La tomba vuota

Per informazioni: http://www.revive-records.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔