Porte Aperte, convegno ad aprile

Notizia inserita il 2/3/2017 alle 20:15 nella categoria: Chiesa Perseguitata

VERONA - Si terrà dal 7 al 9 aprile a Castel San Pietro Terme (BO) il 33.mo convegno nazionale di Porte Aperte, l'organizzazione che si occupa di offrire sostegno ai cristiani perseguitati.

Il tema dell'edizione 2017 è "Fede pericolosa", e vuole riecheggiare il passo di Ebrei 11,40 («Perché Dio aveva in programma per noi qualcosa di meglio») per richiamare il collegamento, sempre presente, tra la chiesa occidentale e i cristiani perseguitati.

Relatori principali al convegno, cui è prevista la presenza di quattrocento partecipanti da tutta Italia, saranno Tom Doyle, missionario in Medio Oriente e autore del libro Morte ai cristiani recentemente tradotto in italiano da Porte Aperte, e Hea Woo, transfuga della Corea del Nord, testimone oculare e a sua volta vittima del dramma vissuto dai cristiani nei famigerati campi di rieducazione utilizzati dal regime per gli oppositori e le loro famiglie.

Per informazioni e prenotazioni: Sisley Tour, tel. 011/4111763; e-mail: convegno@internationalsisleytour.it; web: www.porteaperteitalia.org

evangelici.net seguirà i lavori del 33.mo convegno di Porte Aperte con una diretta social attraverso la sua pagina Facebook e il suo profilo Twitter

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1488482143.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1051
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti