EdS, a Torino riparte il soccorso invernale

By 13 Novembre 2015Dall'Italia

TORINO – Anche quest’anno da fine novembre a fine marzo il Corpo di Torino dell’Esercito della Salvezza ha previsto un servizio di soccorso invernale a favore di coloro che si trovano in condizioni di estrema povertà, come i senza tetto e quanti non hanno risorse di sostentamento.

Il servizio si svolgerà ogni martedì dalle 17.30 alle 18.30 presso la sala del movimento (via Principe Tommaso, 8/C – zona Stazione di Torino Porta Nuova) dove si distribuiranno bevande calde e un sacchetto di viveri.
Nel contempo una squadra si dirigerà all’esterno e nei dintorni della stazione per portare direttamente soccorsi.

Ogni giovedì, invece, l’Esercito della Salvezza offrirà una cena calda, dalle 17.30 alle 18.30, presso la sala di via Principe Tommaso.

L’attività di assistenza invernale agli indigenti, fa sapere l’organizzazione umanitaria, richiede un notevole impegno, per cui sarà apprezzata ogni forma di volontariato da parte dei credenti torinesi che hanno a cuore la diffusione della testimonianza cristiana attraverso l’aiuto concreto ai bisognosi. [gp]

Per informazioni: tel. 011/2767584; e-mail: torino@esercitodellasalvezza.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔