AEI, sottoscrizione per i terremotati del Nepal

By 30 Aprile 2015Dall'Italia

ROMA – L’Alleanza evangelica italiana lancia una sottoscrizione in favore della popolazione nepalese colpita dal terremoto: dopo aver preso contatto con i suoi referenti internazionali e nepalesi, tra cui la World Evangelical Alliance, l’Asia Evangelical Alliance, la National Churches Fellowship of Nepal e altre opere evangeliche già presenti sul territorio, l’AEI ha avviato ufficialmente una sottoscrizione per contribuire al sostegno delle attività di soccorso.

I proventi verranno girati direttamente ai referenti esteri dell’Alleanza e ad associazioni e organismi evangelici accreditati che operano sul posto e il rendiconto della sottoscrizione verrà reso pubblico.

I doni possono venire inviati sul conto corrente postale n. 46728002 intestato a Alleanza Evangelica Italiana oppure tramite bonifico sul c/c Banco Posta dell’Alleanza (iban IT 64 N 07601 03200 000046728002) specificando la causale “pro Nepal”.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔