In distribuzione il singolo di Lidia Genta

Notizia inserita il 13/3/2015 alle 13:10 nella categoria: Musica e dintorni

ASTI - Si intitola "Respirare" il singolo di Lidia Genta che esce oggi, anticipando di qualche settimana l'arrivo del suo nuovo album, "Inverti il senso", annunciato per inizio maggio.

"Respirare", che interpreta l'essenza del nuovo disco, è «una sfida a invertire il senso di questo tempo, mentre impariamo a respirare a pieni polmoni la vita in tutte le sue sfumature e gusti», spiega l'artista; «una sorta di inno alla vita, che conduce però sempre ad alzare lo sguardo e a scegliere di incontrare Colui che l’ha creata».

Il brano è scritto e arrangiato da Stefano Rigamonti e, come l'album, è prodotto dalla nuova etichetta The Rooms Records di Antonio Calò; il file, in formato mp3, si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Lidia Genta.

Il sito di Lidia Genta

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1426248622.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

6499
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti