Maugeri, centomila clic per "Un nuovo giorno"

By 4 Marzo 2015Musica e dintorni

MILANO – Il video di “Un nuovo giorno”, primo singolo estratto dall’omonimo album di Angelo Maugeri, ha superato in questi giorni il tetto delle centomila visualizzazioni su YouTube.

Pubblicato a gennaio 2013, il videoclip è stato girato al lido romano di Ostia per la regia di Marco Canigiula (produzione Cantieri Sonori), che con Maugeri ha composto il brano.

Maugeri, comprensibilmente soddisfatto del traguardo raggiunto, lo ha definito “un traguardo splendido”, «tanto più – ha dichiarato a musicacristiana.it il cantautore – se si pensa è arrivato in appena due anni di presenza online e senza il minimo ausilio di promozioni radiofoniche o televisive. Al di là dei numeri, però, mi commuove sapere di aver raggiunto e aver potuto parlare a più di centomila cuori».

La notizia arriva alla ripresa del “World Tour” di Maugeri, che dopo le tre tappe in Svizzera lo porterà, da venerdì 13 marzo, a tenere quattro concerti fra Barcellona e Saragozza.

Il videoclip di “Un nuovo giorno”

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔