Maugeri, centomila clic per "Un nuovo giorno"

Notizia inserita il 4/3/2015 alle 10:56 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Il video di "Un nuovo giorno", primo singolo estratto dall'omonimo album di Angelo Maugeri, ha superato in questi giorni il tetto delle centomila visualizzazioni su YouTube.

Pubblicato a gennaio 2013, il videoclip è stato girato al lido romano di Ostia per la regia di Marco Canigiula (produzione Cantieri Sonori), che con Maugeri ha composto il brano.

Maugeri, comprensibilmente soddisfatto del traguardo raggiunto, lo ha definito "un traguardo splendido", «tanto più - ha dichiarato a musicacristiana.it il cantautore - se si pensa è arrivato in appena due anni di presenza online e senza il minimo ausilio di promozioni radiofoniche o televisive. Al di là dei numeri, però, mi commuove sapere di aver raggiunto e aver potuto parlare a più di centomila cuori».

La notizia arriva alla ripresa del "World Tour" di Maugeri, che dopo le tre tappe in Svizzera lo porterà, da venerdì 13 marzo, a tenere quattro concerti fra Barcellona e Saragozza.

Il videoclip di "Un nuovo giorno"

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1425462961.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5517
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti