"Un futuro da difendere" per l’esordio di Isabela Fernandes

By 2 Marzo 2015Musica e dintorni

MILANO – È disponibile, dopo il lancio ufficiale di domenica 22 febbraio con una breve presentazione presso il PdF studio, Un futuro da difendere, primo album dell’artista brasiliana Isabela Fernandes.

Isabela, in Italia dal 2008, già apprezzata come solista e nei ultimi quattro anni prima corista nella band di Angelo Maugeri, è diplomata in viola classica; nella sua esperienza artistica ha svolto il ruolo di direttrice per un coro di oltre settanta elementi, e oggi è docente di canto worship alla J-School, la prima scuola di musica cristiana a Milano.

L’album contiene dieci brani inediti che spaziano dalla bossa al pop, scritti da Angelo Maugeri, Marco Canigiula e dalla stessa Isabela; registrato a Roma presso gli studi di Cantieri sonori e arrangiato da Marco Canigiula con la collaborazione di Pietro Imperi, il disco è prodotto da Angelo Maugeri per AM production.

Chi è Isabela Fernandes
La scheda dell’album

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔