"Un futuro da difendere" per l'esordio di Isabela Fernandes

Notizia inserita il 2/3/2015 alle 11:35 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - È disponibile, dopo il lancio ufficiale di domenica 22 febbraio con una breve presentazione presso il PdF studio, Un futuro da difendere, primo album dell'artista brasiliana Isabela Fernandes.

Isabela, in Italia dal 2008, già apprezzata come solista e nei ultimi quattro anni prima corista nella band di Angelo Maugeri, è diplomata in viola classica; nella sua esperienza artistica ha svolto il ruolo di direttrice per un coro di oltre settanta elementi, e oggi è docente di canto worship alla J-School, la prima scuola di musica cristiana a Milano.

L'album contiene dieci brani inediti che spaziano dalla bossa al pop, scritti da Angelo Maugeri, Marco Canigiula e dalla stessa Isabela; registrato a Roma presso gli studi di Cantieri sonori e arrangiato da Marco Canigiula con la collaborazione di Pietro Imperi, il disco è prodotto da Angelo Maugeri per AM production.

Chi è Isabela Fernandes
La scheda dell'album

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1425292556.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

4784
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti