"Scelte", il videoclip sbarca in tv

Notizia inserita il 10/12/2014 alle 12:14 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Ad appena quattro giorni dalla pubblicazione ha superato quota mille visite il nuovo singolo di Angelo Maugeri, "Scelte", lanciato su Youtube lo scorso venerdì 5 dicembre.

Il brano, presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2015, farà parte del prossimo album del cantautore, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno; scritto a quattro mani con Marco Canigiula e prodotto dall'etichetta discografica Cantieri Sonori, si concentra sulle scelte («metafore di un cammino, certe guidate dall'istinto, altre dal pensiero»), sulle loro conseguenze, sul bisogno insopprimibile di dare senso alla vita («Hai bisogno di un motivo per guardare lontano e trovare con gli occhi qualcosa di nuovo... il vero cammino»).

Motivo di soddisfazione per Maugeri l'inserimento sul video del marchio Vevo, certificazione offerta da Youtube ai contenuti ufficiali e leciti e di solito riservato alle produzioni di qualità: «un'ulteriore conferma per il mio percorso artistico - conferma Maugeri - dopo essere stato il primo artista cristiano italiano a ottenere da parte di Facebook la verifica della propria pagina ufficiale».

Il video, girato all'EUR di Roma per la regia di Marco Canigiula e la collaborazione di Francesco Sponta, è disponibile su youtube.

AGGIORNAMENTO: il videoclip è stato selezionato da iLIKE.TV (canale 163 del digitale terrestre): verrà trasmesso lunedì 22 dicembre, tra le 19 e le 21.

- la scheda del brano
- chi è Angelo Maugeri

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1418210046.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

4486
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti