Giada, da "Amici" a J-Factor

By 12 Novembre 2014Musica e dintorni

MILANO – Giada Agasucci, finalista all’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, sarà ospite alla sesta edizione di J-Factor Italia: lo annuncia il direttore artistico Angelo Maugeri.

La cantante, che ha sfiorato la vittoria nel noto talent-show di Canale 5, presenterà sabato 29 novembre a J-Factor il suo nuovo singolo, “Dove ci siamo persi”, prodotto da Cantieri Sonori, etichetta discografica della cui scuderia fa parte anche Maugeri.

«Giada – spiega Maugeri a evangelici.net – ha accettato l’invito sulla base dell’amicizia che ci lega e del desiderio di conoscere meglio l’ambiente cristiano. Credo che occasioni come queste – aggiunge – siano il frutto di un lavoro costante e portato avanti con serietà, e costituiscano un passo avanti per la musica cristiana italiana, che acquista credibilità in ambienti da sempre diffidenti verso i messaggi di fede».

J-Factor si svolgerà presso gli studi PdF di Milano (via Dottesio, 15); sul palco i dodici finalisti delle selezioni estive, suddivisi in tre categorie (“16-25 anni”, “band” e “over 25”), che verranno valutati da una giuria di tecnici e in una serie di confronti diretti si contenderanno il premio finale, la realizzazione di un videoclip.

Il video lancio dell’ospite 2014

Il sito ufficiale: www.jfactoritalia.it

notizie correlate:
J-Factor 6, ecco i dodici finalisti
(27/10/2014)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔