Bologna, tornano gli “incontri al bar”

By 24 Ottobre 2014Gennaio 7th, 2022Dall'Italia

BOLOGNA – Riprendono a distanza di tre anni dall’ultima edizione gli “Incontri al bar”, conversazioni di cultura biblica organizzate a Bologna dall’Unione per la diffusione della cultura cristiana (UDCC).

Il primo ciclo di sette incontri settimanali verrà inaugurato venerdì 7 novembre e si concentrerà sul tema “Note di escatologia biblica“, esposto da Carlo Bertinelli; nel corso delle sette sessioni verranno approfonditi gli argomenti collegati dell’apostasia, il ritorno di Cristo, il millennio, la resurrezione dei morti, il giudizio e la vita eterna.

Gli appuntamenti si terranno ogni venerdì dalle 19 alle 20 presso il locale “Les Pupitres” (via dei Giudei, 6c), nel centro storico di Bologna. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati e gratuita, eccetto la propria consumazione al tavolo.

L’associazione UDCC, fondata nel 1993, è un’organizzazione cristiana che opera in collaborazione con le chiese evangeliche di Bologna per la promozione dei valori evangelici attraverso i canali della cultura.

Per informazioni: UDCC, tel. 051/358217; e-mail: udcc@altervista.org – Web: udcc.altervista.org

Per approfondire: http://www.evangelici.net/notizie/1205505618.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔