La Yous conference va a "Zero gravity"

By 20 Ottobre 2014Dall'Italia

MILANO – “Zero Gravity: l’inizio di una nuova era” è il titolo della settima conferenza annuale di Yous, il gruppo giovani del Ministero Sabaoth di Milano, in programma da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre a Lignano Sabbiadoro (UD).

Il convegno, aperto a tutti i ragazzi dai 14 ai 29 anni, si svolgerà presso il villaggio turistico Ge. Tur. di Lignano (viale Centrale, 29); l’incontro richiama ogni anno un maggior numero di ragazzi provenienti da diverse chiese e denominazioni da tutta Italia, e viene proposto con lo scopo di incoraggiare i giovani «a essere dei credenti radicali, consacrati a Dio e un esempio concreto per questa generazione».

Il tema di quest’anno, “Zero Gravity: l’inizio di una nuova era” nasce dai responsabili Yous, che sognano «una generazione di giovani radicali che hanno scelto la purezza e la portano avanti con tutto il loro cuore. Una generazione di rottura che cambierà per sempre questo mondo. È sicuramente un periodo particolare e più che mai questa generazione deve reagire per mostrare a chi ancora non Lo conosce che vale la pena vivere con Lui e per Lui. Sarà l’inizio di una nuova epoca e noi vogliamo esserci».

I quattro giorni di convegno prevedono momenti di lode e adorazione guidati da Julim Barbosa e dal gruppo SoundS; è prevista la presenza di ospiti tra cui Gianni Gaeta, pastore della Life Church di Vienna, e Vito e Sara Marinelli, responsabili dei giovani della chiesa Pieno Vangelo di Modugno (BA), nonché Roselen Boerner Faccio, pastore del Ministero Sabaoth che quest’anno festeggia il ventennale della sua fondazione.

Sul sito della conferenza – www.yousconference.com – è possibile trovare i dettagli del programma e indicazioni utili per raggiungere la località.

Per informazioni e iscrizioni: zerogravity@yousconference.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔