Nico Battaglia a Parma per Quelli che cerca

By 16 Ottobre 2014Musica e dintorni

PARMA – Sabato 18 ottobre dalle 10 alle 16 si tiene presso la sede del Gruppo cristiano latino-americano di Parma (via Pini 6/b) un seminario indetto da Progetto Archippo in collaborazione con Quelli che Cerca, il network ideato da Giuseppe De Chirico per i conduttori della lode nelle comunità evangeliche. Relatore all’incontro, il cantautore cristiano Nico Battaglia.

Intitolato “Uno stile di vita di lode e adorazione al servizio di Dio”, il seminario «vuole incoraggiare – spiegano gli organizzatori – quanti si occupano del servizio musicale nelle chiese locali e invitare a riflettere sulla propria testimonianza come adoratori, servitori e discepoli di Cristo».

Oltre a una parte teorica su temi e principi biblici fondamentali per chi desidera suonare nel gruppo della lode, si tratteranno anche argomenti più tecnici riguardanti la musica e la sua applicazione nelle chiese.

La partecipazione al seminario è a offerta libera.

Seguirà in serata un concerto di Nico Battaglia. [gp]

Per informazioni: tel. 335/8161830, 339/3839296; e-mail: info@progettoarchippo.org

Il sito web di Progetto Archippo

Il sito web di Quelli che cerca

Chi è Nico Battaglia

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔