Rifugio dei Ragazzi, due "open day" nel torinese

By 11 Ottobre 2014Dall'Italia

TORINO – Il Rifugio dei Ragazzi, cooperativa sociale onlus di impronta evangelica per il sostegno ai minori in difficoltà, si presenta nel torinese con due appuntamenti che si terranno in ottobre.

Il primo appuntamento è per domenica 12 ottobre alle 16.30 presso La Casa della Bibbia a Torino (via Giuseppe Massari, 189), a partecipazione libera; a seguire ci sarà un’apericena di beneficenza al costo di 10 euro, gratis per i bambini.

Il secondo open day a favore del Rifugio dei ragazzi si tiene a Orbassano (TO) domenica 19 ottobre, ancora alle 16.30, presso la Comunità riabilitativa cosmica 2 in Regione Gonzole, 4. Anche a Orbassano seguirà una speciale apericena di beneficenza al costo di 10 euro.

Gli open day sono rivolti in particolare a chi è interessato al tema dei minori in difficoltà e alla possibilità di farli vivere in una comunità residenziale che punta a mettere in pratica l’amore cristiano. [gp]

Per maggiori informazioni: tel. 338/7050864 (Sandra); e-mail: info@ilrifugiodeiragazzi.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔