Castan infortunato: «Siate forti nella tribolazione»

By 6 Ottobre 2014Dall'Italia

ROMA – Non accennano a concludersi i problemi fisici di Leandro Castan, difensore brasiliano in forza alla Roma, che da inizio agosto ha collezionato due infortuni e altrettante indisposizioni, l’ultima delle quali, emersa venerdì scorso, lo ha costretto a saltare anche il big match con la Juventus.

Nel mezzo della sua convalescenza, Castan ha rotto il silenzio mediatico con un messaggio lanciato attraverso i social network, e per farlo ha scelto le parole dell’apostolo Paolo contenute nella Lettera ai Romani: «Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera», ha scritto in portoghese sul suo profilo twitter, seguito da 213 mila persone.

Castan, in realtà, non è nuovo a questo genere di riflessioni: lo scorso 24 settembre, sempre attraverso twitter, aveva augurato il buongiorno ai suoi contatti citando I Corinzi 2:9, e nella stessa presentazione collegata al suo profilo scrive, sempre in portoghese, «uomo che teme Dio e ama la sua famiglia… Dio è fedele!».

Il profilo twitter di Leandro Castan: https://twitter.com/l_castan

(nella foto tratta da Twitter, l’immagine di profilo di Castan)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔