Alex Campos a Milano, concerto di beneficenza

By 1 Settembre 2014Musica e dintorni

MILANO – Si tiene venerdì 19 settembre alle 20.30 – unica data in Italia – presso il Sabaoth Theatre (via Carriera, 11) a Milano un concerto di Alex Campos a favore del “progetto scuola media in Cambogia” di Missione Possibile Onlus.

Alex Campos, cantautore cristiano, è una delle figure più note nell’ambiente evangelico dell’America latina. Dal 2002 fa parte di CanZion, scuola di formazione per conduttori della lode e casa discografica ideata da Marcos Witt. Ha inciso otto album. La sua ultima produzione intitolata “Regreso a Ti” è l’album che dà nome al suo attuale tour europeo.

Il ricavato del concerto sarà devoluto a Missione Possibile Onlus, associazione missionaria volta a manifestare concretamente il comandamento di amare il prossimo realizzando dei progetti umanitari che garantiscano i diritti fondamentali a vita, educazione, scolarizzazione, cure mediche, rispetto della famiglia e libertà di pensiero.

Per il concerto di Alex Campos a favore del progetto di quest’associazione sono consigliabili prenotazioni rapide, avverte la segreteria organizzativa, perché diversi posti sono già stati fissati. Ingresso: 20/15 euro. Prevendita biglietti: tel. 348/7287955 oppure email: segreteria@missionepossibile.com [gp]

Il sito web di: MISSIONE POSSIBILE

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔