Aperte le selezioni per J-Factor 6

By 17 Luglio 2014Musica e dintorni

MILANO – È già partita l’organizzazione della sesta edizione di J-Factor Italia, il talent-show per cantanti cristiani che si terrà a Milano sabato 29 novembre. Dal 1° luglio al 31 agosto chiunque pensi di avere un talento canoro e desideri farlo conoscere può mandare la propria iscrizione compilando on-line il “modulo d’iscrizione” sul sito ufficiale di J-Factor.

Ideato da Daniele Fumi e fin dall’inizio curato dalla direzione artistica di un professionista come Angelo Maugeri, J-Factor, è un appuntamento che ha visto gli organizzatori spendere impegno e costanza registrando anno dopo anno successi e seguito di pubblico.

Secondo quella che ormai è tradizione, i dodici artisti selezionati saranno suddivisi in tre categorie: 16/25 anni, over 25 e gruppi. Il primo classificato vedrà la realizzazione di un suo videoclip professionale, come si è attuato per Serena Lanza (primo premio 2013) con il suo singolo “Gioia”. Anche quest’anno ci sarà, inoltre, la possibilità di vincere un premio “della critica” che sarà attribuito da una giuria tecnica presente alla serata finale: un concerto live organizzato dalla redazione di J Factor.

Già confermato dagli organizzatori Manuel Manima quale presentatore e conduttore della finale. [gp]

Per maggiori informazioni e iscrizioni, il sito ufficiale di J-Factor, sesta edizione: J-Factor

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔