In tanti a "Brianza fede cultura"

By 10 Luglio 2014Rassegna Stampa

SEREGNO – Uno splendido pomeriggio di sole, sabato scorso, ha favorito la riuscita della seconda edizione di «Brianza Fede Cultura», iniziativa proposta dalla chiesa evangelica di via Beato Angelico in piazza Segni. Molte persone si sono avvicinate per approfondire quanto stanno facendo in ambito sociale, umanitario, spirituale, varie missioni dei cristiani evangelici in Italia e nel mondo.

In piazza si sono esibiti Giuseppe De Chirico, Giacomo Malvezzi, Debora Vaccaro, Miriam De Luca, Maria Luisa Matino, Hirochi Kibayashi, Eveline Hubertse: musicisti e testimoni di conversione e di vita cristiana.
Grande curiosità ha suscitato «Missione mobile» per la prima volta in Brianza: un originale pullman allestito a biblioteca e luogo di conversazione per chi desidera approfondire la conoscenza della Bibbia.

«Viviamo in tempi complicati – ha commentato Davide Marazzita, coordinatore dell’evento – L’unico modo per uscirne è fare riferimento con fiducia a Dio, ai valori che ci indica e alla speranza che ci annuncia».

di: Sergio Lambrugo
da: Giornale di Seregno
data: 8/7/2014

AGGIORNAMENTO DEL 18/7/2014
Il web tg settimanale del Comune di Seregno ha raccontato l’iniziativa con un servizio disponibile su youtube

(nella foto di Scilla Corbelli: i musicisti che hanno preso parte all’iniziativa)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔