Concerto per la vita 2014 al Centro Uria

By 7 Maggio 2014Musica e dintorni

NAPOLI – Ritorna domenica 8 giugno alle 20 presso il Centro Uria (via Madonna del Pantano Nord, 8) di Giugliano in Campania (NA) il “Concerto per la vita”, manifestazione di solidarietà a favore di organizzazioni cristiane no profit tra le quali: Porte Aperte, La Fionda di Davide, Jaac, Missione Possibile, Compassion.

Partecipano al concerto i noti cantautori cristiani Albino Montisci, Luca Durante, Nico Battaglia e Giuseppe De Chirico. Si esibirà, inoltre, Ambrogio Scognamiglio, attore comico, da anni volontario nelle corsie degli ospedali pediatrici.

L’ingresso costa 3 euro.

«Il Centro Uria di volontariato cristiano evangelico – spiega il direttore, Antonio Cavucci – è aperto a tutti gli strati sociali e culturali per dare la possibilità di confrontarsi su molteplici temi che riguardano l’uomo e Dio; vi si organizzano anche attività socioculturali e sportive per i giovani e di supporto per bambini e per persone disagiate».

In occasione del “Concerto per la vita” il Centro Uria segnala la possibilità di alloggio in sede. [gp]

Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 339/3336122 (Antonio Cavucci); sito web: Centro Uria

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔